...avvistamento...

accidenti proprio qui sotto dove sono adesso cèra un prius taxi targato DL...... ero andato a fare un bigliettino x lasciarglielo ma....:cray::cray::cray::cray::cray: lei non c'èra +!!!
in compenso ho notato le fodere in pelle dei sedili posteriori, la protezione per il paraurti dietro ( che sul bianco ci fa a pugni essendo sporco ) e mi pare di svere visto anche la retina x cani.

strato una cosa...
ma è il pappagallo x la prius che è aerodinamico oppure sono tutti uguali??? quello che ho visto io adesso è tondeggiante e sembrerebbe aerodinamico.


ciao

se ora ne incontro un altra ho gia il bgliettino pronto!:biggrin2:

no i pappagalli sono tanti modelli, ogniuno sceglie quello che piu gli piace in base al costo e al piacere estetico personale poi cambiano ogni tanto ne omologano un modello nuovo che entra nella gamma di scelta.
ce n'e' anche uno aereodinamico, visto in sezione laterale un po piu grande con spigoli morbidi e piu' costoso degli altri.

:smile::smile:
 
Strato, tranquillo: la mia voleva essere solo una bonaria e scherzosa iniziativa. Hai fatto bene a precisare e scusa se la cosa ti ha dato fastidio.

Buona giornata :cheers:

si si lo so, avevo anche compreso la cosa!!!
:smile::smile::smile::smile:

ma :blink::blink:mi sentivo un po braccato!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

buona giornata anche a te!!!

:63::63::63:
 
Avvistata oggi prius bianca, taxi....alle 13.40 circa in zona Milano - bicocca... strato? :tongue:h34r:
 
Al parcheggio taxi al CTO, in zona Bicocca, erano due le Prius ferme, intorno alle 15...

No no questa andava...cioè, si fermava per farmi passare, stavo andando a mangiare, e appunto erano le 13.40-14, non le 15 :biggrin2: Ma dunque sei di milano anche tu e bazzichi sta zona? :biggrin2:
 
No no questa andava...cioè, si fermava per farmi passare, stavo andando a mangiare, e appunto erano le 13.40-14, non le 15 :biggrin2: Ma dunque sei di milano anche tu e bazzichi sta zona? :biggrin2:

Ci abito :wink_smil

sai quel quartiere nuovo, progettato da quel famoso architetto, costruito al posto degli stabilimenti di quella famosa fabbrica di gomme.. :biggrin2:
 
Ci abito :wink_smil

sai quel quartiere nuovo, progettato da quel famoso architetto, costruito al posto degli stabilimenti di quella famosa fabbrica di gomme.. :biggrin2:

:82:
mi sbaglio o si chiama bicocca?:smile:
 
Nel film "Una impresa da Dio", il protagonista, in Hummer, è seguito da una comparsa in Prius blu.
 
oggi ben tre!!!

2 my 04 una grigiastra e una nera
1 my 07 light blue umbra

la 07 aveva le luci di posizioni a led :77: :wub:
 
Beccato Pjpj:tongue:h34r: (forse era la moglie)
Prius nera, tutta lustra, la targa l' ho dimenticata ma ricordo un H e una V:104230044 , alla guida una donna ricciolina.
Era il quartiere San Gualtiero, la Prius ha superato il semaforo, per uscire da Lodi, ed io ero fermo poco prima davanti al distributore nella direzione opposta; ore 11 precise:63:
 
Beccato Pjpj:tongue:h34r: (forse era la moglie)
Prius nera, tutta lustra, la targa l' ho dimenticata ma ricordo un H e una V:104230044 , alla guida una donna ricciolina.
Era il quartiere San Gualtiero, la Prius ha superato il semaforo, per uscire da Lodi, ed io ero fermo poco prima davanti al distributore nella direzione opposta; ore 11 precise:63:
non credo, la macchina e parkeggiata a malpensa da una settimana. Sono in Olanda. Che mi abbiano grattato la piccola...????
 
non credo, la macchina e parkeggiata a malpensa da una settimana. Sono in Olanda. Che mi abbiano grattato la piccola...????

:fear2:
Per ora diciamo che a Lodi c'è una nuova Prius nera :63:

Poi quando torni ci dirai se era tua:biggrin2:....... era:dry:
 
Oggi pomeriggio una grigio chiaro parcheggiata a colleferro vicino al cinema. Targata forse DH...
 
prius nova confermi che la tua ha le luci a led?

p.s. ce le hai messe tu o ce le hai trovate:biggrin2:???
 
Indietro
Alto