autoradio mp3 avensis

Ciao ragazzi, io ho la mega autoradio che tutti voi stavate parlando nel forum. Il modello installato nell'avensis 2012 sw con il navigatore satellitare e via dicendo. Ho fatto tutti gli aggiornamenti ed andati tutti a buon fine per fortuna (del navigatore sono contento), un po' meno del vivavoce se non hai un smartphone di alta classe bravo bravo se riesci a chiamare/rispondere (purtroppo queste sono le cose che posso fare con il mio samsung Ace2).
Ma il mio commento in particolare era per il suono .....non mi piace e non c'è l'opzione di aggiustarlo se non giocare con gli alti o i bassi. Nella croma (macchina aziendale che uso) con gli stessi CD e la stessa chiavetta USB il risultato è sorpredente sembrano due fonti audio diverse. Ragazzi stiamo parlando di una croma no Volvo, Audi, Mercedes ecc. Nell'Avensis il suono non è avvolgente, non hai modo di parametrizzare l'audio. Sono solo io o anche voi avete la stessa impressione? Il modello dell'autoradio
:Risultato della ricerca immagini di Google per http://static.fanpage.it/autofanpage/wp-content/uploads/gallery/toyota-avensis-2012/avensis_dpl_21_2011_int.jpg


Penso sia la stessa tipologia di sorgente che monta la mia Verso ed, effettivamente, non ha un bel suono, ma penso che dalla radio dipenda dal sistema audio generale, il suono sembra abbastanza ovattato e si ha più l'idea di aver enfatizzato i bassi a discapito delle altre frequenze.
Magari nono solo le casse che fanno pena.
 
...o magari...PURE le casse fanno pena!
Vi tolgo il dubbio...fanno più che pena, e se le cambiate, quando il "tennico" vi ridarà in mano le originali...vi chiederete come quei 30 gr di carta e lamierino potessero funzionare!
 
...o magari...PURE le casse fanno pena!
Vi tolgo il dubbio...fanno più che pena, e se le cambiate, quando il "tennico" vi ridarà in mano le originali...vi chiederete come quei 30 gr di carta e lamierino potessero funzionare!

È in linea con le altre case automobilistiche, l'altra mia auto (206 CC) di serie montava le casse cartonate con struttura in plastica, il lamierino probabilmente influiva troppo sul prezzo che sarebbe altrimenti lievitato intorno ai 7/8 euro a coppia

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto