Questa mattina ho ritirato l'auto.
Devo dire che e' carina..ma obbiettivamente traspare chiaramente la sua vocazione cittadina.
E' vero e' una segmento B, ma una polo, una 207 una punto....forse stanno un gradino su.
le rifiniture vabbe...lasciano il tempo che trovano: ok per ora l'assemblaggio risulta ok...ineccepibile...non c'e' un rumorino...magari anche cio conta....pero la plastica sulla plancia regna sovrana.
cmq vabbe cose che gia sapevo.
devo ammettere che ho avuto ottima impressione dal servizio consegna auto e pratiche....in fondo fa piacere sentirsi un po coccolati, ringraziati per aver scelto toyota e il concessionario.
piccola nota di demerito..l'auto era pulita..certo, pero le macchie di goccioline di acqua evaporata potevano ripassarle...cmq dai..sono dettagli.
VEniamo al dunque e alle 3 domande.
1) NON sapevo che per accendere l'auto bisognasse premere la frizione....
e va pure premuta bene a fondo..senno nisba....
Domanda....pensate che si possa eliminare sta cosa? e' regolabile? il pedale va davvero premuto a fondo...
2) per coloro che hanno il clima automatico: ho avuto impressione (da verificare) che pur spegnendo l'auto con la scelta AUTO attivata e aria da esterno, alla riaccensione fosse attivo il ricircolo...
strana sta cosa...strano che in modalita' auto sia attivo il ricircolo...
a meno che temporaneamente lo attiva (per raggiungere prima le condizioni impostate..) e poi passa ad aria esterna...
Vi risulta sta cosa?
3)Cambio molto duro...questo e' un problema... secondo me mia madre si ritrovera' con la leva in mano. innesti secchi..e se forzato diciamo che si impunta..
Si ammorbidisce? e' un problema di olio da far presente subito?
per ora non mi viene in mente altro...
p.s. di sera...il quadro con le lencette e il clima automatico....tutto color arancione e' piuttosto figo...
Devo dire che e' carina..ma obbiettivamente traspare chiaramente la sua vocazione cittadina.
E' vero e' una segmento B, ma una polo, una 207 una punto....forse stanno un gradino su.
le rifiniture vabbe...lasciano il tempo che trovano: ok per ora l'assemblaggio risulta ok...ineccepibile...non c'e' un rumorino...magari anche cio conta....pero la plastica sulla plancia regna sovrana.
cmq vabbe cose che gia sapevo.
devo ammettere che ho avuto ottima impressione dal servizio consegna auto e pratiche....in fondo fa piacere sentirsi un po coccolati, ringraziati per aver scelto toyota e il concessionario.
piccola nota di demerito..l'auto era pulita..certo, pero le macchie di goccioline di acqua evaporata potevano ripassarle...cmq dai..sono dettagli.
VEniamo al dunque e alle 3 domande.
1) NON sapevo che per accendere l'auto bisognasse premere la frizione....
e va pure premuta bene a fondo..senno nisba....
Domanda....pensate che si possa eliminare sta cosa? e' regolabile? il pedale va davvero premuto a fondo...
2) per coloro che hanno il clima automatico: ho avuto impressione (da verificare) che pur spegnendo l'auto con la scelta AUTO attivata e aria da esterno, alla riaccensione fosse attivo il ricircolo...
strana sta cosa...strano che in modalita' auto sia attivo il ricircolo...
a meno che temporaneamente lo attiva (per raggiungere prima le condizioni impostate..) e poi passa ad aria esterna...
Vi risulta sta cosa?
3)Cambio molto duro...questo e' un problema... secondo me mia madre si ritrovera' con la leva in mano. innesti secchi..e se forzato diciamo che si impunta..
Si ammorbidisce? e' un problema di olio da far presente subito?
per ora non mi viene in mente altro...
p.s. di sera...il quadro con le lencette e il clima automatico....tutto color arancione e' piuttosto figo...