Auris come doveva essere?!

avete visto che interni????? cazzo sul cassettino lato passeggero , quello sopra e di materiale morbido....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

vabbe :biggrin: :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Personalmente gli interni chiari non piacciono.
Ma è fantastico il bracciolo alto tra i sedili anteriori.
Chissà se si potrebbe avere su richiesta in Italia:63:
 
Personalmente gli interni chiari non piacciono.
Ma è fantastico il bracciolo alto tra i sedili anteriori.
Chissà se si potrebbe avere su richiesta in Italia:63:

quoto il discorso del bracciolo....figata e il bicolore mi piace da matti, molto chic!!!:wub:
 
Ho visto il sito....ma ca***o è tutta + bella ,dai fari alla linea
 
ma come si fa ad avere quella chiave piccola a scatto tipo golf, stilo etc.........a me hanno dato quella normale che sinceramente ma da moltissimo fastidio........nn si puo guardare.........

quanto mi potrebbe costare????

cmq bellissima.........ma noi nn li possiamo avere le cose belle......quindi facciamoci gli occhi....
 
Da ciò si deduce che Toyota in Europa per l' Auris ha preferito una politica di prezzo contenuto e competitivo piuttosto che un' auto dotata di materiali di qualità superiore ma inevitabilmente più costosa.
 
A parte che trovo la Blade esternamente più brutta dell'Auris...

La copertura in alcantara della plancia mi gusta parecchio (come anche il bracciolo rialzabile e la plafoniera allungata), ma sicuramente non risolverebbe il problema degli scricchiolii. Non cambia per un rivestimento in alcantara come non cambia per un rivestimento in gomma morbida. Gli scricchiolii e i ticchettii vengono da sotto, dagli incastri e dai punti di contatto fra le varie parti.
 
Scusa John, ma se la plastica "morbida" fosse presente anche nei punti di contatto, non dovrebbe scricchiolare meno? :blink:
 
Scusa John, ma se la plastica "morbida" fosse presente anche nei punti di contatto, non dovrebbe scricchiolare meno? :blink:

se fosse così si (forse), ma le plastiche mobide delle auto sono solo plastiche dure rivestite esternamente con film di materiali gommosi...
 
un mio amico che è stato recentemente in giappone mi ha detto che loro sono patiti del tuning...hanno tutte macchine "strane", assettate e superaccessoriate con le cose più strane che si trovino in giro, per cui toyota ovviamente non può essere da meno in casa sua e ha messo in vendita un'auto che rispetti le aspettative dell'utente giapponese. In europa i canoni dei clienti sono diversi (per fortuna per certi aspetti), in Italia forse un po'meno, ma lo stesso qui da noi forse si tende un po' più a risparmiare che in giappone e quindi auris e non blade (anche perché a toyota dell'italia importa zero virgola visto che vendono poco e non fanno nulla per vendere di più).
 
Ha personalità! ne ha anche tanta! e per questo mi piace. All'auris manca un pochino di appeal cosa che, nel bene o nel male, ha la Blade:dev:
Bella:biggrin2:
 
Fate voi!!

Toyota-blade_20061221.jpg



toyota-auris-01_640.jpg


l'auris forse è più elegante e "allegerita" nello stile ma la Blade ha grinta da vendere!!!
 
Da ciò si deduce che Toyota in Europa per l' Auris ha preferito una politica di prezzo contenuto e competitivo piuttosto che un' auto dotata di materiali di qualità superiore ma inevitabilmente più costosa.


siamo onesti... ma chi caspita si sarebbe comprato una blade!
 
Indietro
Alto