Arrivederci a tutti

operatore ha scritto:
Sì, avevo intenzione di scrivere a Toyota per raccontare la mia storia. Devo anche ammettere che il concessionario ha manenuto un atteggiamento professionale di fronte al mio recesso. Ha cercato di convincermi a rivedere la mia situazione (dribblando abilmente le mie richieste di un ulteriore sconto e il mio disappunto per la faccenda dell'auto sostitutiva e della data di consegna), ma senza usare toni inappropriati. Alla fine almeno non ho dovuto litigare.

Ora non so proprio che fare. La Corolla me la scordo, perchà© i tempi di attesa sarebbero lunghissimi e perchà©, lo ammetto, sto seriamente pensando di passare al metano, visti i continui aumenti del gasolio e le prospettive di aumento futuro. Probabilmente cercherò qualche buon usato da trasformare, di quelli già  testati e sicuri per questo tipo di alimentazione. Purtroppo, da quello che ho letto in giro, pare che le Toyota non siano ideali per la trasformazione a metano, a causa delle parti in alluminio dei motori di ultima generazione.

Mi chiedo perchà© Toyota, così avanti nella ricerca di soluzioni per ridurre i consumi e per il rispetto dell'ambiente (vedi Prius) non abbia in cantiere nessun progetto di auto a metano...

x Wild84: non vorrei deluderti, ma la Golf è attualmente in testa alle varie opzioni finora valutate :wink_smil

Ciao
Operatore



Ti capisco benissimo. Anch'io ho dovuto aspettare a lungo per avere l'auto e so che non è piacevole.

Hai tutta la mia solidarietà 
 
operatore sono dispiaciutissimo per la tua recessione....non tanto perchè avremo un appassionato Toyota in meno(la passione te l'hanno fatta perdere loro :furious::ranting::banned2::ranting2:smile:...ma perchè hai sempre dimostrato di volerci credere fino all'ultimo,segno di una iniziale scelta fatta veramente con la testa e col cuore,che solo un'inadempienza ABISSALE come la loro ha saputo far venir meno

spero che,pur dovendo ripiegare su altre auto,resterai cmq sul nostro forum....diciamo come "inviato esterno"....o come vuoi tu...e invito tutti a farti lo stesso mio invito.....in fondo,la tua prima scelta era una Toyota e questo già  basta per capire che te ne intendi :wink_smil:wink_smil:wink_smil
 
farmak ha scritto:
operatore sono dispiaciutissimo per la tua recessione....non tanto perchè avremo un appassionato Toyota in meno(la passione te l'hanno fatta perdere loro :furious::ranting::banned2::ranting2:smile:...ma perchè hai sempre dimostrato di volerci credere fino all'ultimo,segno di una iniziale scelta fatta veramente con la testa e col cuore,che solo un'inadempienza ABISSALE come la loro ha saputo far venir meno

spero che,pur dovendo ripiegare su altre auto,resterai cmq sul nostro forum....diciamo come "inviato esterno"....o come vuoi tu...e invito tutti a farti lo stesso mio invito.....in fondo,la tua prima scelta era una Toyota e questo già  basta per capire che te ne intendi :wink_smil:wink_smil:wink_smil

Quoto pesantemente.
Rimani con Noi !!!!
 
Praxys ha scritto:
Quoto pesantemente.
Rimani con Noi !!!!


Mi dispiace per la negativa avventura con Toyota, ma un attesa del genere avrebbe demoralizzato qualsiasi appassionato! :thumbdown
Pero' toyota dovrebbe intervenire personalmente per soddisfare il cliente, specie in questi casi! :blink:
Spero tu sia piu' fortunato con la prossima auto. :smile: ma soprattutto con l aprossima concessionaria, visto che il prodotto non c'entra nulla con questa tua giusta decisione! :wink_smil
 
farmak ha scritto:
operatore sono dispiaciutissimo per la tua recessione....non tanto perchè avremo un appassionato Toyota in meno(la passione te l'hanno fatta perdere loro :furious::ranting::banned2::ranting2:smile:...ma perchè hai sempre dimostrato di volerci credere fino all'ultimo,segno di una iniziale scelta fatta veramente con la testa e col cuore,che solo un'inadempienza ABISSALE come la loro ha saputo far venir meno

spero che,pur dovendo ripiegare su altre auto,resterai cmq sul nostro forum....diciamo come "inviato esterno"....o come vuoi tu...e invito tutti a farti lo stesso mio invito.....in fondo,la tua prima scelta era una Toyota e questo già  basta per capire che te ne intendi :wink_smil:wink_smil:wink_smil
quoto

resta con noi!!
 
hai fatto bene..
non si scherza io avevo un'attesa per la mia, l'anno scorso ,
di 30 gg
quando al 20 mi sono lamentato xche'
mi serviva la macchina dopo due gg mi hanno chamato per
i documenti ed il saldo...

perche' nn prendi direttamente la 2.0 116cv????

dai.. che va benissimo....
basta che nn compri una tedesca.... che te la rubano dopo 5 minuti......
 
JeanLuc ha scritto:
hai fatto bene..
non si scherza io avevo un'attesa per la mia, l'anno scorso ,
di 30 gg
quando al 20 mi sono lamentato xche'
mi serviva la macchina dopo due gg mi hanno chamato per
i documenti ed il saldo...

perche' nn prendi direttamente la 2.0 116cv????

dai.. che va benissimo....
basta che nn compri una tedesca.... che te la rubano dopo 5 minuti......


Intendi Golf e A3 ?? sono ancora cosi' sotto tiro? :rm_shifty
 
Indietro
Alto