Arrivate Le Eibach!!!!!!

come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?come va?
 
ho stimato di aver fatto fuori circa 8 litri di benza facendo circa 40 km...hihihi...
l'auto tiene da panico...azzo....senti tutto della strada,purtroppo o per fortuna...
fantastica...perfetta...poi esteticamente guadagna troppo tanto!!!!!
BELLA LIIIIIIIIII

son qui dopo due caipiroske e un long island ice tea fatto come dio comanda...mi gira il melone eeeeeeehahahahhahahahahah
 
MindTS ha scritto:
son qui dopo due caipiroske e un long island ice tea fatto come dio comanda...mi gira il melone eeeeeeehahahahhahahahahah

:drunk: :Senza nom :drunk: :Senza nom :drunk: :Senza nom :drunk: :Senza nom
 
MindTS ha scritto:
praticamente modificare gli originali è una cazzata...con 500 e rotti euro mi piglio i koni....650 euro per gli ammo ora non li ho e cmq ci farò prima i cerchi degli ammo...
pensi che i koni siano diversi dagli ammo orginali accorciati filettati e induriti? :rm_shifty va che ti sbagli... :wink_smil
Se invece parli di monotubo allora ti do ragione, ma con 500 euro non li vedi nemmeno in fotografia :thumbdown
 
HPDxxx ha scritto:
pensi che i koni siano diversi dagli ammo orginali accorciati filettati e induriti? :rm_shifty va che ti sbagli... :wink_smil
Se invece parli di monotubo allora ti do ragione, ma con 500 euro non li vedi nemmeno in fotografia :thumbdown


beh...i koni saranno uguali prestazionalmente ma sn comunque nuovi no?
a parità  di spesa prendo 4 ammo nuovi scusa...

per i monotubo è n altro discorso...certo...costano...
cmq non pretendo niente..in pista non ci vado...volevo un po piu di tenuta e poi anche estetica....
 
No esagerare con i cambi veloci di direzione consecutivi perchè ti parte di rimbalzo il culo senza che nemmeno te ne accorga.. vedi NikyTS, Acora, Io 2 volte (per fortuna io senza conseguenze a differenza loro).

Insomma finchè non fai gli ammo ocio alle manovre che li mettono particolarmente in crisi, alce per l'appunto, piuttosto che pinzate decise in inserimento etc..


CIAO bello:wink_smil
 
no beh cali....non la tiro al limite...azzardo un filino di piu e basta...
e poi l'unica cosa da non fare MAI ne in pista ne in strada è fidarsi troppo dell'auto credendo di conoscerla alla perfezione
 
MindTS ha scritto:
beh...i koni saranno uguali prestazionalmente ma sn comunque nuovi no?
a parità  di spesa prendo 4 ammo nuovi scusa...
se fai modificare i tuoi è come se li comperassi nuovi, ti spiego il motivo :63:
prendono i tuoi originali.. sia che abbiano 10km... 100.000km... 400.000km... te li aprono, li filettano, li accorciano (nel caso hai molle super ribassate) e poi inseriscono una "cartuccia" di gas più dura... può essere del 30%... 40% ecc... a seconda di quanto vuoi irrigidire l'auto :wink_smil in questo modo l'ammo è praticamente nuovo :63: e ovviamente spendi meno che comperarli già  fatti, con il vantaggio di poter fare il lavoro in base alle caratteristiche delle tue molle! :63: Nel mio caso è una scelta obbligata perchè ho comperato molle che ribassano molto l'auto.. :shifty: nel tuo caso invece accorciare lo stelo non credo sia indispensabile :smile:
 
HPDxxx ha scritto:
se fai modificare i tuoi è come se li comperassi nuovi, ti spiego il motivo :63:
prendono i tuoi originali.. sia che abbiano 10km... 100.000km... 400.000km... te li aprono, li filettano, li accorciano (nel caso hai molle super ribassate) e poi inseriscono una "cartuccia" di gas più dura... può essere del 30%... 40% ecc... a seconda di quanto vuoi irrigidire l'auto :wink_smil in questo modo l'ammo è praticamente nuovo :63: e ovviamente spendi meno che comperarli già  fatti, con il vantaggio di poter fare il lavoro in base alle caratteristiche delle tue molle! :63: Nel mio caso è una scelta obbligata perchè ho comperato molle che ribassano molto l'auto.. :shifty: nel tuo caso invece accorciare lo stelo non credo sia indispensabile :smile:


si ma ad esempio orlandoR mi aveva chiesto 800 euro per montare le molle e fare questo lavoro agli ammo...
certo,adattare alla perfezione gli ammo alla molla è la cosa migliore che si dovrebbe fare...ma 800 euro non esiste...mi prenderei i koni e anche se non sono adattati alla perfezione di sicuro lavoran bene....
 
D#o m@donna! :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:
Che L.A.D.R.O.!!!!!!!!!!!!! :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:
Se mi costassero 800 euro stai certo che non lo farei!!!! :no: ma andrei alla orap a mettere i monotubo! :63:
A me fare quel lavoro li... mi costa 400 euro... compreso lavorazione degli ammo come voglio io, montaggio ammortizzatori e molle, e tutti i lavori di setup.. compresa iva ecc.!!!!! :wub: :63: digli al tuo installatore di andar aff :mf_boff: :wink_smil
 
un po scura che l'ho fatta col cell...

eccola qui con l'assettino :cool:
celica.jpg
 
nonsi vede bene "l'aria" che è rimasta nel passaruota... prova a farne una con la luce a favore :wink_smil
 
Indietro
Alto