Buongiorno,
di niente.
In confronto ai miei originali cambiati a 103000 km é migliorata la risposta del volante così come si è ridotto il beccheggio ed il rollio che incominciavano a farsi evidenti nella guida "sportiva".
A memoria sembra "migliorato" un pochino anche in confronto a quando era nuovo...:63:
I colpi secchi sulle ruote posteriori si sono attenuati, ma meno di quello che credevo, in questo caso forse é un pò tutto il sistema sospensivo adottato a non essere in grado di mantenere un buon confort e nel contempo una buona rigidità del posteriore.
Un consiglio che posso darti è che se i parapolvere anteriori dovessero essere logori, di metterne di originali Toyota, gli altri in commercio "universali" si adattano male e danno noie, piuttosto non cambiarli se non presentano grossi tagli.
I miei tamponi di fine corsa non presentavano segni di usura, così come immagino saranno i tuoi con pochi km.
Scusami Orzowej se non ti ho risposto subito, purtroppo ho un problema alla spalla che richiede fisioterapia e cosi' non ho letto I miei messaggi.
Percio' tu mi consigli I Kayaba Excel-G.
Sinceramente guidando altre auto, il Rav solo quando rientro in Italia, non riesco a ricordarmi com'era da nuovo. Ormai sono passati troppi anni. La macchina e' ancora nuova, intatta e mi piange il cuore a darla dentro per pochi spiccioli. Purtroppo devo sostuituire gli ammortizzari per il non utilizzo. Per quanto riguarda I tamponi ammortizzatori e supporti motore/cambio ed altri organi in gomma, che ne dici? Vanno sostituiti dato che l'auto anche se ha pochi km (36000) ha pur sempre 10 anni di vita e magari si sono induriti/seccati.
Aspetto una tua risposta.
Vado OT per una domanda:
Gli airbags, andrebbero controllato ogni 10 anni, no?
Per sentito dire, non conviene fare nulla per il costo esagerato. Ma in caso di incidente che succede? Si aprono, non si aprono oppure si aprono ma piu' lentamente?
Grazie e buona giornata.
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