Aiuto scelta cerchio !!!

i cerchi multirazze non mi piacciono proprio, cmq darei volentieri anche un rene per dei superleggera ma ho scelto altro che mi piace di+:tongue:h34r: , se ne parlera per la prossima macchina
 
Mpare ha scritto:
i cerchi multirazze non mi piacciono proprio, cmq darei volentieri anche un rene per dei superleggera ma ho scelto altro che mi piace di+:tongue:h34r: , se ne parlera per la prossima macchina
Il bello è che ognuno può sempre suguire i propri gusti... a me sarebbero piaciuti moltissimo dei superleggera a 7 razze... peccato che non li fanno...

qualcuno ha delle anticipazioni sui modelli 2006 della OZ...? ovviamente la serie Race.

Mi sono orientato verso questo cerchio fondamentalmente per le ottime prestazioni un pò meno per l'estetica ed il costo mi sembra più che onesto.
Avrei voluto degli Advan ma oltre a costare moltissimo occorrevano troppi soldi per la spedizione.
Discorso simile per gli Enkei, costavano meno degli OZ ma, raddoppiavano il prezzo per la spedizione e poi in au, gb, jp un mare di persone montano nella yaris con soddisfazione assoluta i cerchi oz :rm_shifty
 
sonub ha scritto:
Assomilgiano molto ai toora...
e sembra anche un cerchip performante :63:


Ti riferisci ai cerchi che ho postato io della 147 TI?

Può essere che siano i Toora, erano di una marca famosa ma non ricordo più quale... se dovessi comprarmi dei cerchi adesso andrei sicuro su quelli :63:
Fighissimi e non sputtanati. :wink_smil
 
confermo, i cerchi della T.I. (turismo internazionale...?:blink: ) sono toora..sono in commercio anke con meno razze mi sembra ma quelli postati sono + belli...
toora_19felgen.jpg

t440_02big.jpg
 
Ultima modifica:
I toora con meno razze sono specifici per mozzi a 4 fori...
quelli a più razze a 5 fori.
Sono cerchi di buona fattura. Nella nostra zono sono praticamente sventuti e montati da moltissimi specie i 4 razze non so il perchè.
Comunque i 5 razze sono davvero belli.
 
quando monto i miei vi faccio vedere come stanno sul mio teroso, un mesetto di pazienza:biggrin2:
 
rosso ha scritto:
confermo, i cerchi della T.I. (turismo internazionale...?:blink: ) sono toora..sono in commercio anke con meno razze mi sembra ma quelli postati sono + belli...
toora_19felgen.jpg

t440_02big.jpg
ce li ha un meccanico che c'è sulla strada per il lavoro sulla sua audi 100...

sono una figata....questa estate poi li ho visti su un mercedes s....che dire so na figata!!!
 
DanielixTS ha scritto:
ce li ha un meccanico che c'è sulla strada per il lavoro sulla sua audi 100...

sono una figata....questa estate poi li ho visti su un mercedes s....che dire so na figata!!!
e li hanno le milioni di 147 ti qui in giro...
 
Indietro
Alto