Aggiornamento e resize !

Purtroppo devo ammetterè che uqanto affdermi è vero in quanto proprio in questo momento ho trovato altre variabili tradotte in italiano :ranting2: .

Ma dico cio come si fa....è da veri incompetenti :no: .

Elimino attualmente la raduzione in Italiano in attesa che venga rilasciata dal sito di dove la prendo altre volte dato che ormai chissà quante variavili saranno state tradotte :thumbdown .

Ciao
Nunzio

Non arrabiarti Nunzio, sono incidenti di percorso che possono capitare :wink_smil
L'importante è "sapere" :cheers:

EDIT: EDIT: EDIT:
Difatti ora che hai riportato tutto alla lingua Inglese tutto si è "normalizato"!
Ho notato che nella lingua Italiana, qualora si doveva modificare un testo di un messaggio già inviato, scompariva l'opzione "Avanzato" dalla barra funzioni!
Ora, in Inglese, si è ripristinato!
 
Ultima modifica:
Il problema è che chi ha fatto la raduzione non l'ha fatta exnovo, ma ha preso quella del forum precedente è l'ha "adattata" all'attuale versione.

Ciò è errato in quanto tra le 2 versioni cambiano alcune impostazioni per cui alcune cose non sono più compatibili e si creano errori come quelli che hai segnalato tu.

Vi chiedo pertanto di pazientare in vista di una traduzione decente che installerò quanto prima.

Ciao,
Nunzio
 
L'auto resize non và più!
Oggi il Sito è andato Down per qualche ora.
Ci sono info a riguardo ?
 
A me con firefox funziona, non ti si ridimensiona la foto nel post di nippon immagino...

Non mi si ridimensiona più niente! Oltre tutto svariate volte il Forum è "Down" ... ! Potrebbe essere un problema di Server Telecom (Mio). Bhooo ?!?!?!:wacko:

EDIT:
Adesso rifunziona tutto OK!
 
Ultima modifica:
Non ho fatto nulla per sistemare il problema :blink: .

Si vede che il forum si autoaggiusta :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
un gran bel salto di qualità per il forum, mi piace molto più di prima, complimenti :cheers:
 
La manutenzione del Forum è esemplare !
Per i problemi descrtitti inizialmente sono Bug di Explorer 7.
Con le patch si era risolto!

In ogni caso Internet Explorer non visualizza correttamente le Faccine.
Già comunicato tempo addietro.
La cosa è fastidisa.:cray:
 
Indietro
Alto