Aggiornamento e resize !

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Aggiornamento & resize & orario !

Ho notato che con l'aggiornamento del Forum ad una versione più evoluta non c'è verso per il mio Explorer aggiornato all'ultima release di applicare l'auto resize delle foto.

Inoltre vedo che non c'è corrispondenza con nessun orario! Io posto alle 11 e se è UTC mi aspetto di vedere 09:00 o 10:00 ...
Ora l'ora è completamente sballata!
 
Ultima modifica:
Ci sono molte cose da sistemare

1) Multiquote - OK
2) Campo auto sotto avatar - OK
2) Resize immagini - OK
3) vBPager - Eliminato per incompatibilità attuale
4) problemi di orario nei messaggi - OK
5) Sistemazione categorie Articoli, Review e Tutorial - Da sistemare
6) varie ed eventuali :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Cliccando la freccietta
lastpost.gif
per raggiungere direttamente l'ultima pagina di una discussione compare l'avvertimento Messaggio vBulletin
Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore

P.S: Perchè è stato tolto dal profilo sotto l'avatar lo spazio per inserire il tipo di auto che si possiede?
 
Ho notato che con l'aggiornamento del Forum ad una versione più evoluta non c'è verso per il mio Explorer aggiornato all'ultima release di applicare l'auto resize delle foto.

Inoltre vedo che non c'è corrispondenza con nessun orario! Io posto alle 11 e se è UTC mi aspetto di vedere 09:00 o 10:00 ...
Ora l'ora è completamente sballata!

se tu nn ti ostinassi ad usare "ancora" i.e., nn avresti di questi problemi...
 
Cliccando la freccietta
lastpost.gif
per raggiungere direttamente l'ultima pagina di una discussione compare l'avvertimento Messaggio vBulletin
Nessun Discussione specificato. Se hai seguito un link valido avvisa l'amministratore

P.S: Perchè è stato tolto dal profilo sotto l'avatar lo spazio per inserire il tipo di auto che si possiede?

...con un po' di pazienza da parte di tutti vedrai che si risolverà in breve tempo.... ciao Nippon....
 
Attendo con pazienza.

P.S. Con Mozilla Firefox credo sia ancor peggio di I.E. in molti casi.:cray:

:ciao
 
Forse c'è qualche problema con le lingue?
I menù, i bottoni e altro mi si presentano in inglese, mentre altre parti del sito sono in italiano.
 
non c'è più neanche il collegamento con imageshack nelle risposte...
lo ripristinate vero?
 
Attualmente imageshack non è contemplato in questa nuova versione, ma sarà reinserito quanto prima :smile:
 
Ci sono molte cose da sistemare

1) Multiquote - OK
2) Campo auto sotto avatar - OK
2) Resize immagini - OK
3) vBPager - Eliminato per incompatibilità attuale
4) problemi di orario nei messaggi - OK
5) Sistemazione categorie Articoli, Review e Tutorial - Da sistemare
6) varie ed eventuali :biggrin2:

Forse c'è qualche problema con le lingue?
I menù, i bottoni e altro mi si presentano in inglese, mentre altre parti del sito sono in italiano.

Linguaggio Italiano sistemato, campo auto sistemato e orario sistemato :smile: .
 
:smile: Bene :smile:

Quando si cliccava sul Logo Toyota Club italia si entrava sulla pagina principale!
Ora si ritorna sul Forum!
 
:smile: Bene :smile:

Quando si cliccava sul Logo Toyota Club italia si entrava sulla pagina principale!
Ora si ritorna sul Forum!

Prima non era corretto. Il passaggio corretto per andare in nella pagina principale è cliccare su Portale. I link che trovi sul logo sono per andare rispettivamente nelle home o del forum o del portale in funzione della sottosezione in cui si è.

Spero di essermi spiegato :wacko: :biggrin2:

Per Nunzio
non ci sono piu' i giochini,o perlomeno io non li trovo.

L'attuale versione del forum non permette per ora l'utilizzo dei giochi. Non appena sarà disponibile una versione compatibile verranno reinstallati :wink_smil .

Ciao,
Nunzio
 
Attenzione !!!
Le mail inviate ai nostri indirizzi di posta elettronica per indicare una risposta alla discussione "X" non contengono più il giusto riferimento ad essa!
Mi spiego meglio, se partecipo alla discussione "cavoli e Broccoli" la mail mi avvisava che l'utente tal de tali aveva risposto alla discussione "cavoli e Broccoli".

Ora l'utente tal de tali risponde alla discussione " " ... !
Insomma il nome della discussione alla quale sei iscritto non viene più riportata correttamente!:blink:
 
Attenzione !!!
Le mail inviate ai nostri indirizzi di posta elettronica per indicare una risposta alla discussione "X" non contengono più il giusto riferimento ad essa!
Mi spiego meglio, se partecipo alla discussione "cavoli e Broccoli" la mail mi avvisava che l'utente tal de tali aveva risposto alla discussione "cavoli e Broccoli".

Ora l'utente tal de tali risponde alla discussione " " ... !
Insomma il nome della discussione alla quale sei iscritto non viene più riportata correttamente!:blink:

Ti ringrazio della segnalazione Praxys.
Stavolta l'errore non diepnde da me, ma direttamente dal file tradotto in italiano (che non faccio io) e quindi non ne ero a conoscenza.

Andando a guardare nel file delle traduzioni, ho notato che è stata tradotta una variabile :ranting2: (ecchecazz....) e quindi il software non la riconosce e quindi si ha i problema che hai tu.

Purtroppo l'errore non è dovuto solo al caso che hai indicato tu, ma a tantissimi altri casi, per cui ora correggerò a manina il problema onde evitare di ripeterrsi ancora tali inconvenienti.

Ciao,
Nunzio
 
Ora dovrebbe (il condizionale è d'obbico) essere tutto apposto. Fammi sapere :smile: .

Ciao,
Nunzio
 
Ora dovrebbe (il condizionale è d'obbico) essere tutto apposto. Fammi sapere :smile: .

Ciao,
Nunzio


Grazie nunzio, sei il più forte :cheers:
Ti farò sapere o segnalerò qualunque cosa noti di "strano" !
Mille grazie per l'impegno che ci stai mettendo :cheers:

EDIT:
Veramente anche a quest'ultimo intervento il fatto permane!
Aspetto per nuovi post!!!
 
Ultima modifica:
Purtroppo devo ammetterè che uqanto affdermi è vero in quanto proprio in questo momento ho trovato altre variabili tradotte in italiano :ranting2: .

Ma dico cio come si fa....è da veri incompetenti :no: .

Elimino attualmente la raduzione in Italiano in attesa che venga rilasciata dal sito di dove la prendo altre volte dato che ormai chissà quante variavili saranno state tradotte :thumbdown .

Ciao
Nunzio
 
Indietro
Alto