Aggiornamento 6.9.0

non riesco a capire come fare a scaricarlo, da quando è cambiato il sito....
ho fatto la procedura di acquisto (a costo 0 visto che ho gli aggiornamenti per 3 anni) e mi è arrivata la fattura
ora da dove lo scarico? non trovo nessun link...
 
non riesco a capire come fare a scaricarlo, da quando è cambiato il sito....
ho fatto la procedura di acquisto (a costo 0 visto che ho gli aggiornamenti per 3 anni) e mi è arrivata la fattura
ora da dove lo scarico? non trovo nessun link...

ciao
seleziona ACQUISTI nell' EStore, clicca sull'acquisto della nuova mappa e dovrebbe comparirti la possibilità di download sia dell'aggiornamento che del codice di attivazione nonché delle (poco chiare) istruzioni.
 
ciao
seleziona ACQUISTI nell' EStore, clicca sull'acquisto della nuova mappa e dovrebbe comparirti la possibilità di download sia dell'aggiornamento che del codice di attivazione nonché delle (poco chiare) istruzioni.

immaginavo, ma quando vado negli acquisti è vuoto...
 
questa mattina mi ha dato problemi anche a me, per circa mezzora non apriva gli acquisti. poi però è tornato normale. prova a cambiare browser.

già provato con chrome, ie, firefox e edge, stessa situazione
ho scritto al supporto tecnico poi martedì provo dall'ufficio...
 
Ho scaricato il file dal sito della toyota. il file zippato l'ho inserito nella pen drive... metto la pen drive alla presa usb della macchina ma non vede nulla... cosa sbaglio?
 
già provato con chrome, ie, firefox e edge, stessa situazione
ho scritto al supporto tecnico poi martedì provo dall'ufficio...

effettivamente c'era un problema con il mio account che è stato velocemente risolto dal servizio clienti, davvero veloci e cordiali.
Adesso l'ho scaricato, appena posso lo installo
 
Installato.
La schermata iniziale avvisava che ci volevano 56 minuti per fare l'aggiornamento (tutta l'Europa occidentale) in realtà il bidone se l'è presa comoda...1 ora e 15 minuti!!!

Cmq, io non ho notato nulla di cambiato. Il menù è rimasto identico. Le strade che non c'erano continuano a non esseci. Gli autovelox che mancavano continuano a mancare.
Mi riservo di provarlo durante un viaggio più lungo. Per ora la delusione continua....
 
Ho scompattato il file e messo tutti i file nella chiavetta ma non parte l'auto installazione... è come se non vedesse la chiavetta... non capisco. Help me...e dire che i precedenti aggiornamenti li avevo fatti normalmente...
 
Ho scompattato il file e messo tutti i file nella chiavetta ma non parte l'auto installazione... è come se non vedesse la chiavetta... non capisco. Help me...e dire che i precedenti aggiornamenti li avevo fatti normalmente...
La chiavetta da quanto è?
È formattata FAT32?


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Finalmente ci sono riuscito... la chiavetta che normalmente leggeva adesso non la legge piu ma il pc si (misteri del toyota plus) cambiando chiavetta ci sono riuscito. Grazie!
 
Confermo che non è cambiato proprio niente.... una schifezza era ed una schifezza è rimasta.
 
Aggiornamento 3 anni gratis

Salve a tutti ho appena preso una Rav4 di febbraio 2016 con TT2 with go, ho ancora la 4.5.0L.

Nel my Toyota non ho i tre anni di aggiornamento gratuiti, ho nell'E-store a 119 l'update a 6.9.0L .

Sapete per caso se è un anomalia oppure è proprio così?? I tre anni di free maps valgono da una certa data in poi?

GRAZIE
Stefano
 
I tre anni valgono se hai un TT2 with Go "plus", se hai solo il "Go" gli aggiornamenti si pagano sempre (ad eccezione del primo aggiornamento che deve essere effettuato entro i primi 50 km)
 
Indietro
Alto