Aggiornamento 6.9.0

Ma sul sito toyota non specifica che i 3 anni sono solo x il plus. A quanto pare dal 2017 sono 3 anni x entrambi. Noi del 2016 con il touch2 with go siamo rimasti "fregati ".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Esatto Lacto, ho controllato ora sul sito di Toyota e, sull'opzione Toyota Touch with Go sono previsti 3 anni di aggiornamenti inclusi nel prezzo.
Quindi, da poco, la politica Toyota è cambiata.
 
Ho contattato Toyota via mail affinché rientrassi negli aggiornamenti gratuiti visto che parliamo di mesi e non di anni. Sapete cosa mi hanno risposto? ? Ci dispiace ma purtroppo questa è la ns politica. Sai cosa glio ho risposto ?? Mi dispiace non comprerò + prodotti Toyota !!! Ci avrò rimesso + io o loro ????

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Al dì la della politica commerciale, è inammissibile che non rilasciano nemmeno l'aggiornamento software gratiutamente. In fondo servono a migliorare un sistema di navigazione che presenta tutt'oggi parecchi bug ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Al dì la della politica commerciale, è inammissibile che non rilasciano nemmeno l'aggiornamento software gratiutamente. In fondo servono a migliorare un sistema di navigazione che presenta tutt'oggi parecchi bug ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me, aggiornamenti delle mappe a parte (che poi non aggiornano nulla), la funzionalità di questo bidone non si risolve con una nuova release software.
Sempre IMHO, il problema è hardware. La lentezza della connessione dati e del sistema in generale, la scarsa definizione e luminosità dello schermo, i continui reset a ogni avviamento, gli "impallamenti" sulla lettura usb quando questa è superiore ai 4gb, l'audio particolarmente scadente, etc. ce li dovremo tenere e sorbire così come sono senza farci troppe illusioni.
 
Chiedo scusa,ma non è per caso che smanettando avete scombinato il tutto e ora non riuscite a rimetterlo in ordine.
Non so se ho avuto fortuna ,ma come detto,non ho nessun problema ,ne come gps,ne come Bleutoot
telefono compreso i messaggi e foto di chi mi chiama (se messe nel telefono) ,ne come audio,ne come nome delle strade,ecc.ecc..
 
Ieri pomeriggio, preso da ispirazione, ho scaricato ed installato la mappa 6.9.0L (bisogna calcolare 15/20 minuti per il download e 45/60 minuti per l'istallazione), questa mattina ho verificato che una nuova strada (esistente da pochi anni) della città ora è presente.
Vedrò poi di capire quali ulteriori variazioni/migliorie sono state apportate.

Comunque più passano i km più mi pento della spesa affrontata per il TT2 GO, il peggio è che sono stato recidivo avendo sul RAV di mia moglie il TT2 GO e sull'Auris il il TT2 GO plus, oggi non ci penserei un secondo ad orientarmi su un buon (ottimo) after market.
 
Non ancora scaricato, sono fuori casa e ho solo Apple con me, appena rientro scarico e installo...la volta precedente non mi ha dato problemi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Aggiornamento Touch and go plus alla versione 6.9.0.W qualcuno lo ha fatto?

Immagino tu intenda il "Touch 2 with Go Plus" perché la versione più recente del "Touch & Go Plus" è la 2.14.5H.

Comunque la versione 6.9.0L si può installare solo sul "Touch 2 with Go Plus (2016)" perché il firmware più recente per la versione precedente del "Touch 2 with Go Plus" è la 4.5.0H
 
Fatto aggiornamento 1 settimana fa..per ora non noto niente di nuovo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Indietro
Alto