Comunque un' ottima auto (come tutte le giapponesi), mai nessun problema in quasi 100.000 Km
Mi fa piacere... pensa che ero quasi deciso a prendere una C4, ma questa ci ha fatti innamorare.
Sì, mi sono documentato: in realtà la sostituzione si fa solo se il FAP é intasato, ma é impossibile stabilire a priori quando il FAP si intaserà, quindi c'è supera abbondantemente i 200k km. e chi invece lo cambia prima. E' anche possibile rigenerare il FAP, tramite dei forni che eliminano le ceneri che hanno intasato il filtro.L' unica avvertenza, essendo equipaggiata con un motore PSA, è che montando il FAP (con serbatoio di cerina), sui 100/120.000 Km deve essere sostituito con una spesa non indifferente. :dry:
In ogni caso... speriamo bene!
Ciao e grazie a tutto il forum, purtroppo mi tocca commiatarmi da voi contro la mia volontà.
Avevo trovato una verso a pochi soldi ed ero tentatissimo di prendermi il monovolume, in modo da sfruttarlo anche per le vacanze, ma non me la sono sentita di restare in casa Toy, visto quanto m'hanno fatto durare la prima.
Ciao a tutti!
GigioTD