Info Acquisto in previsione .... hybryd vs d-cat vs d-4d

In montagna (4 passi delle dolomiti) la Prius 3 ha fatto i 20, quando la Prius 2 ha fatto i 17, al pari della Insight.

Il tetto solare è utile solo a tenere non caldo (dire fresco è esagerato) l'abitacolo della vettura lasciata al sole. Oppure se ti piace avere il tetto apribile.

La ricarica sarà per il 2010, ma solo per flotte scelte, per iniziare. Ma te la senti di spendere oltre 40.000€ per una 20ina di km di autonomia elettrica?

Ma come,fa solo 20km completamente in elettrico????? Pensavo ne facesse di più...

come velocità mi pare di ricordare che la tua facesse fino a 40km/h solo elettrico e poi passava col termico,qui hanno inalzato un pò la velocità!?

Se la prius di oggi costa 30.000e vuol dire che costerebbe 10.000€ il kit di ricarica delle batterie!?:fear2:
 
Ma come,fa solo 20km completamente in elettrico????? Pensavo ne facesse di più...
Tutto dipende da quante batterie metti, e le batterie costano.

come velocità mi pare di ricordare che la tua facesse fino a 40km/h solo elettrico e poi passava col termico,qui hanno inalzato un pò la velocità!?
La velocità dove il termico si accende dipende da quanto acceleri e quanta carica hai.

La velocità massima in puro elettrico (a termico fermo) sulla P2 è di 64 km/h reali. Sulla P3 è 75 km/h (reali).

Se la prius di oggi costa 30.000e vuol dire che costerebbe 10.000€ il kit di ricarica delle batterie!?:fear2:
Eh le batterie costano.
 
Pensavo meno......son contento della velocità a regime elettrico....cmq ci stò seriamente pensando....anche perchè unirei il vantaggio del cambio(mai più manuale in vita mia) con la praticità di non dover più guardare euro4-5-6-7 che ogni anno tanto hai una macchina vecchia....

Aspetteremo il prossimo turno di eco-incentivi e valuteremo ben a modo il prezzo finale....

Ultima info...si hanno incentivi anche sulle assicurazioni/bollo con la priussa!?
 
Ma come,fa solo 20km completamente in elettrico????? Pensavo ne facesse di più...

come velocità mi pare di ricordare che la tua facesse fino a 40km/h solo elettrico e poi passava col termico,qui hanno inalzato un pò la velocità!?

Se la prius di oggi costa 30.000e vuol dire che costerebbe 10.000€ il kit di ricarica delle batterie!?:fear2:

Guarda che la Prius III non costa 30.000 euro ma parte da 27.000 e al netto degli incentivi governativi e di concessionario il prezzo scende a 22.000 euro (che non sono 30.000!!!):wink_smil:wink_smil
 
Indietro
Alto