Accessori & modifiche delle nostre nuove yaris

ivano89

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
169
Località
SICILIA
In questo topic, mi piacerebbe confrontare le nostre personalizzazioni:63: Inizio a presentare la mia STYLE TRD:

LED
- Posizione, Led bianco (6.000k) w5w t10
- Anabbaglianti, Osram Hyper White H4 da 5.000k
- Led Targa, Led bianco lunare (6.000K) w5w
- Led di lettura sulla plafoniera anteriore
- Led bianco (6.000k) Bagagliaio

ESTERNO
- Vetri scuri tonalità limousine (lunotto e finestrini posteriori)
- Eliminazione scritte modello
- Fregio TRD posteriore
- N.2 Emblemi TRD lungo i montanti inferiori degli sportelli
- Scarico Sportivo Ovale
- Modanature laterali cromate e soglia d’ingresso in alluminio (Coming Soon)

INTERNO
- Emblema tondo in alluminio TRD (Volante inferiore)
- Fregio TRD lungo il cruscotto (Lato passeggero)

VARIE
-Portachiavi abbinato TRD
-Alloggiamento Ipod e loghi Apple dento il cassetto portaoggetti
 
Ultima modifica:
In questo topic, mi piacerebbe confrontare le nostre personalizzazioni:63: Inizio a presentare la mia STYLE TRD:

LED
- Posizione, Led bianco (6.000k) w5w t10
- Anabbaglianti, Osram Hyper White H4 da 5.000k
- Led Targa, Led bianco lunare (6.000K) w5w
- Led di lettura sulla plafoniera anteriore
- Led bianco (6.000k) Bagagliaio

ESTERNO
- Vetri scuri tonalità limousine (lunotto e finestrini posteriori)
- Eliminazione scritte modello
- Fregio TRD posteriore
- N.2 Emblemi TRD lungo i montanti inferiori degli sportelli
- Scarico Sportivo Ovale
- Modanature laterali cromate e soglia d’ingresso in alluminio (Coming Soon)

INTERNO
- Emblema tondo in alluminio TRD (Volante inferiore)
- Fregio TRD lungo il cruscotto (Lato passeggero)

VARIE
-Portachiavi abbinato TRD
-Alloggiamento Ipod e loghi Apple dento il cassetto portaoggetti

a parte che sto sbavando in attesa delle foto di tutte queste delizie socio....:biggrin2:....voglio vedere il gioiellino frà!!!!!!!

ti faccio intanto la mia prima domanda......
una volta installate le luci a led hai avuto problemi in accensione o con il sistema di accensione automatica dei fari?
nel dettaglio ti risulta che in accensione motore le luci ti si spengano per qualche attimo per poi riaccendersi subito dopo?
te lo chiedo perchè è una cosina che mi darebbe molto fastidio......

e aggiungo......
ma i vetri oscurati laterali posteriori e lunotto li hai modificati ulterirmente o sono quelli che anche noi abbiamo in dotazione con la style?
 
a parte che sto sbavando in attesa delle foto di tutte queste delizie socio....:biggrin2:....voglio vedere il gioiellino frà!!!!!!!

ti faccio intanto la mia prima domanda......
una volta installate le luci a led hai avuto problemi in accensione o con il sistema di accensione automatica dei fari?
nel dettaglio ti risulta che in accensione motore le luci ti si spengano per qualche attimo per poi riaccendersi subito dopo?
te lo chiedo perchè è una cosina che mi darebbe molto fastidio......

e aggiungo......
ma i vetri oscurati laterali posteriori e lunotto li hai modificati ulterirmente o sono quelli che anche noi abbiamo in dotazione con la style?

Carissimo :smile: allora per quanto riguarda il discorso sui Led sono tranquillissimo, e non ho nessun problema assolutamente!! ho prestato una particolare attenzione, senza rovinare nulla! Quindi vai tranquillo:63: Invece, per i vetri, ho fatto applicare delle pellicole in tonalità limousine, dato che la mia Style l'ho presa senza il pachetto comfort e quindi non avevo i vetri scuri di fabbrica! queste pellicole, devo dire che sono riuscite molto bene (prive di bolle), e come livello estetico le preferisco di gran lunga rispetto ai vetri di fabbrica:smile: P.S. saresti così gentile da spiegarmi come pubblicare le foto? nessuno ha saputo aiutarmi..
 
Carissimo :smile: allora per quanto riguarda il discorso sui Led sono tranquillissimo, e non ho nessun problema assolutamente!! ho prestato una particolare attenzione, senza rovinare nulla! Quindi vai tranquillo:63: Invece, per i vetri, ho fatto applicare delle pellicole in tonalità limousine, dato che la mia Style l'ho presa senza il pachetto comfort e quindi non avevo i vetri scuri di fabbrica! queste pellicole, devo dire che sono riuscite molto bene (prive di bolle), e come livello estetico le preferisco di gran lunga rispetto ai vetri di fabbrica:smile: P.S. saresti così gentile da spiegarmi come pubblicare le foto? nessuno ha saputo aiutarmi..

caricale su imageshack e poi incolli quì il link che ti danno...
 
Ragazzi, non vorrei guastare la festa. Ma vi consiglio vivamente, prima di apportare qualsiasi modifica, di dare una letta a questo articolo.

Anche a me sarebbe piaciuta una bella soluzione a led per le DRL. Poi ho letto quanto sopra e ho rinviato a quando, forse tra un anno o due, si potrà legalmente fare.

Perciò... buona personalizzazione a tutti, ma siate consapevoli!
 
Lo sappiamo, ma in ITALIA diventiamo vecchi prima di essere in regola, queste modifiche non uccidono nessuno, andassero a controllare chi gira ubriaco, senza patente o senza assicurazione :thumbdown
 
Infatti, Salvo, è un problema solo italiano. :wacko: All'estero - purché non si metta a rischio la sicurezza - fanno meno storie. Al massimo ti chiedono di riomologare il veicolo, ma puoi anche personalizzare come nella pubblicità di quel chewing-gum :fear2:

Come ho scritto: siate consapevoli! :63:
 
Ragazzi, non vorrei guastare la festa. Ma vi consiglio vivamente, prima di apportare qualsiasi modifica, di dare una letta a questo articolo.

Anche a me sarebbe piaciuta una bella soluzione a led per le DRL. Poi ho letto quanto sopra e ho rinviato a quando, forse tra un anno o due, si potrà legalmente fare.

Perciò... buona personalizzazione a tutti, ma siate consapevoli!


Ciao, grazie mille per le tue informazioni! Personalmente, mi limito molto a modificare, diciamo che opto sul leggero! così da non aver problemi.. non mi piace rischiare e spero anche voi:63:
 
.... non è tuning, quindi interessa a pochi,
cercavo eventualmente un'alternativa alla barre porta tutto che costano 250 €. :no:

ci sono notizie in merito ?

grazie
:wink_smil
 
ultima modifica: Vinile ghiaccio smerigliato intagliato e prespaziato "TRD" (specchietti retrovisori)
 
ultima modifica: Vinile ghiaccio smerigliato intagliato e prespaziato "TRD" (specchietti retrovisori)

Se ho capito bene, io ho messo la scritta Yaris :biggrin2:

179352_1548770394916_1104765790_31188807_3635834_n.jpg
 
Aggiornamento

Propongo la nuova lista aggiornata:

LED
- Posizione, Led bianco (6.000k) w5w t10
- Anabbaglianti, Osram Hyper White H4 da 5.000k
- Led Targa, Led bianco lunare (6.000K) w5w
- Led di lettura sulla plafoniera anteriore
- Led bianco (6.000k) Bagagliaio

ESTERNO
- Vetri scuri tonalità limousine (lunotto e finestrini posteriori)
- Eliminazione scritte modello
- Fregio TRD posteriore
- N.2 Emblemi TRD lungo i montanti inferiori degli sportelli
- Vinile ghiaccio smerigliato intagliato e prespaziato TRD (specchietti retrovisori esterni)
- Scarico Sportivo Ovale
- Modanature laterali cromate e soglia d’ingresso in alluminio

INTERNO
- Emblema tondo in alluminio TRD (Volante inferiore)
- Fregio TRD lungo il cruscotto (Lato passeggero)
- Vinile ghiaccio smerigliato intagliato e prespaziato TRD (specchietto retrovisore elettrocromatico)
- Vano consolle centrale (coming soon)

VARIE
-Portachiavi abbinato TRD
-Alloggiamento Ipod e loghi Apple dento il cassetto portaoggetti
 
Mod del Vail

Ieri ho installato le prima lampadine a luce più potente delle giallone originali: OSRAM Night Bracker se non ricordo male, montato le lampadine a 5 LED nella plafoniera e appena ho tempo finisco il lavoro con posizioni, luci targa e bagagliaio.

@Ivano
Qualche consiglio per aprire gli alloggiamenti del bagagliaio e delle luci targa?
Ho letto che le luci targa sono delle w5w.. non sono il solito siluro? Per il bagagliaio invece?

Ho visto che hai messo come in arrivo il vano centrale.. intendi questo originale?
http://www.toyota-tech.eu/aimupload...ris_Console Box_AIM_002_250_0_08471_52830.pdf

Io vorrei trovarne uno come questo (linkato sotto) dove si possa davvero appoggiare il braccio.. spero sfornino qualcosa
http://www.yarisworld.com/forums/showthread.php?t=33184

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto