Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Si funziona ovunque, l'unica cosa è porre attenzione perché in Italia, per legge, non è sempre consentito l'accensione in remoto dell'auto al solo fine di attivare il climatizzatore. Se non erro, qualche settimana fa, hanno anche inasprito le multe per questo.Ho provato e funziona, mi chiedevo se può essere azionato anche se ci trova molto distanti, voglio dire, magari trovandosi dall’altra parte del globo si accende ?!
Vedi l'allegato 2548
No, utilizza l'impostato al momento dello spegnimento auto.Buongiorno a tutti, ho la Yaris Cross da un paio di mesi, direi tutto bene per ora! Ma a proposito del pre-riscaldamento/raffreddamento, l'auto decide in autonomia in base alla temperatura esterna se raffreddare o riscaldare l'abitacolo? E a che tempertaura si posiziona? Oppure devo settare qualcosa nel clima prima di spegnere l'auto? Dall'app ho visto che fa solo attivare il sistema di climatizzazione, ma non di impostare una temperatura desiderata.
Grazie mille per i vostri consigli!
Buongiorno a tutti, ho la Yaris Cross da un paio di mesi, direi tutto bene per ora! Ma a proposito del pre-riscaldamento/raffreddamento, l'auto decide in autonomia in base alla temperatura esterna se raffreddare o riscaldare l'abitacolo? E a che tempertaura si posiziona? Oppure devo settare qualcosa nel clima prima di spegnere l'auto? Dall'app ho visto che fa solo attivare il sistema di climatizzazione, ma non di impostare una temperatura desiderata.
Grazie mille per i vostri consigli!
Non voglio dire castronerie ma dovrebbe avere quella funzionalitàBuongiorno, qualcuno sa se l'attuale Yaris Cross con allestimento Active + Business pack (che aggiunge tra le altre lo "Smart entry and Push start system" ha l'accensione del clima da remoto?
Grazie
Io ho il controllo remoto e mi pare che accenda solamente il condizionatore, quando raggiungo l'auto non sono accesi altri dispositivi. Non mi pare, la prossima volta ci farò più casoE sapete se c'è modo di avviare da remoto ma senza che si accenda anche l'autoradio? grazie molte!
Grazie mille! Da me si accende anche l'autoradio...Io ho il controllo remoto e mi pare che accenda solamente il condizionatore, quando raggiungo l'auto non sono accesi altri dispositivi. Non mi pare, la prossima volta ci farò più caso