Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
strano... oggi ho anche provato ad attivare la modalità "privacy" direttamente dall'auto, ma in quel caso mi dice che non è riuscito a collegarsi.. boh.. riproverò.A me funziona
strano... oggi ho anche provato ad attivare la modalità "privacy" direttamente dall'auto, ma in quel caso mi dice che non è riuscito a collegarsi.. boh.. riproverò.
ah allora è un problema comune. sabato sono andato al primo tagliando e mi hanno avvisato che riceverò raccomandata per richiamo dell'auto ma non sanno il motivo. Per me sarà una qualche taratura ma magari è il problema che abbiamo evidenziato.
Chiamo anch'io tra giovedì e venerdì per vedere che risposte danno.
Da quanto ho capito ci dovrebbe essere un TSB ( Techinical Service Bulletin ) relativo a questo problema con una riprogrammazione del DCM.
Però non credo che implichi un richiamo, ma semplicemente una attività in garanzia effettuata in occasione di un tagliando o di un intervento in officina.