A volte il Nippon Jet ritorna.

alessioreitano ha scritto:
Aggiungo l'ultima cosetta: i problemi sono il sale della vita senza di essi che significato avrebbe avere un cervello per risolverli, non servirebbe a nulla !!!!!
Se permetti io quando pago voglio prodotti esenti da difetti di alcun tipo. I problemi preferisco lasciarli a chi le cose se le costruisce da solo. :wink_smil
 
Danny7 ha scritto:
Ma ragazzi,il mio tono non era sarcastico...sono sorpreso veramente!

E' da notare che ho scritto 2 righe,voi 4 post belli pieni...non esagariamo con gli OT,dai...
Alla fine non sono stato io a far notare subito che la lambo doors avevano avuto dei problemi,vero HPDXXX? Non hai neanche fatto un commento sulla macchina di Nippon...

Non vi piace quello che scrivo? non vi piace che faccio notare certe cose...
Mi duole molto... :bohhhh

Cmq per prima cosa ho fatto dei sinceri complimenti a Nippon,dopo tutto questo tempo era il minimo da parte mia...cercate di non partire prevenuti.

i commenti alla macchina di nippo li ho già  fatti sul CTI, e non è mia abitudine fare copia-incolla da un forum all'altro.

Se qualcuno avesse rispoto al tuo stesso modo sul CTI a ques'ora il reply sarebbe stato rimosso... date le nuove regole feree anti polemica e anti discussioni.

Era palese la tua provocazione...
 
Forse non lo sapete ma i prodotti c2power sono tutti coperti da garanzia,se uno o due pistoncini lambo per es. sono difettosi,basta comunicarlo a: italy@c2power.com e verranno sostituiti in garanzia al + presto possibile.. non vedo qual'è il problema...io non ho ricevuto nessuna e-mail di reclamo,quindi per me vanno bene...io capisco che quì in Italia per farti passare una cosa (qualsiasi cosa) in garanzia devi avere il permesso del pà pa :bohhhh
Inoltre certe situazioni si vengono creare a causa di persone che alimentano polemiche sterili, provocando(volutamente) confusione e disinformazione al consumatore ..in questo caso Nippon jet.
Bastava mandare una mail come detto prima,che si sarebbe risolto il problema.
I pistoncini non vengono fabbricati dalla C2power,ma li acquista da terzi.Se c'è un difetto di fabbrica sui pistoncini la c2power li sostituisce senza problemi.Se c'è un difetto di bulloni,la c2power li sostituisce...tutto è coperto da garanzia anche una semplice guarnizione,una turbina,un intercooler,un pistoncino lamboos...non fa differenza! te la cambiano e basta.
Ma se non parlate come facciamo a sapere?mah...per qualsiasi problema bisogna contattare via e-mail il customer service ...è così difficile??? :no:
 
Nippon ce l'hai una foto della macchina tutta intera? Con portiere e cofano chiusi possibilmente.
 
Nippon ma i sedili li hai fatti rifoderare? Starebbero da massimo estremo !!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Steve concordo pienamente, parliamo del rottame!!! :shifty: :shifty:
 
innanzitutto la macchina di nippon è fuori di testa e lui lo sa perchè abbiamo parlato molto di persona..

cmq per le lambo ha problemi con i pistoni che nn gli permettono di tenere le portiere giu quando sono aperte, cmq lui la macchina l ha avuta in mano solo domenica,quindi deve ancora verificare il tutto!!

e si arrangerà  come ha comperato le porte a farsi cambiare i pezzi in garanzia!!
 
Ultima modifica:
Danny7 ha scritto:
Ma va'!!!!
...scherzi????

Avevo letto da qualche parte che quei prodotti sono assolutamente esenti da difetti ... :bohhhh
Mi pare strano....

Danny...qualcosa ti rode?!?!?! :ranting: :furious:


Occhio, che a generar polemiche si rischia! :banned:


Comunque nippo very very complymmmmmmmmmmmmmmmmm!!!
 
HPDxxx ha scritto:
Se qualcuno avesse rispoto al tuo stesso modo sul xxx a ques'ora il reply sarebbe stato rimosso... date le nuove regole feree anti polemica e anti discussioni.

Era palese la tua provocazione...



Tutti in coro!!! HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:HPD :tongue:unk:

:63:
 
CAOS ha scritto:
cmq per le lambo ha problemi con i pistoni che nn gli permettono di tenere le portiere giu quando sono aperte

:rm_shifty scusa non ho capito..ma se sono aperte come fanno a stare giù?se si chiamano lambo doors si aprono verso sù...come fanno a stare giù scusa ..ma non capisco :blink: ..potresti essere + chiaro?...
 
RO_JA ha scritto:
Danny...qualcosa ti rode?!?!?! :ranting: :furious:


Occhio, che a generar polemiche si rischia! :banned:

Ecco che è arrivato il terzo delle tre grazie... :no:
Tranquillo Roja per ora di bannati solo tu e il tuo amichetto...
Cmq no,tranquillo non mi rode niente,per fortuna ho fatto acquisti mirati e sulla mia auto funziona tutto a dovere... :63:

Grazie di esserti preoccupato per me...

Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti a Nippon e mi appello anch'io a chi invoca delle foto "intere".
 
nel caso non ve ne foste accorti il buon nippon ha postato una foto "intera" nella sua gallery del CTI... ve la linko :wink_smil

Full_Time_0069.jpg


e per quanto riguarda i sedili... sembrerebbero rivestiti da questa foto :63:

Full_Time_113.jpg


ESTREMA COME AUTO.... :fear2: ma davvero bella rispetto a certe schifezze :wub: :63:
 
cattivik ha scritto:
:rm_shifty scusa non ho capito..ma se sono aperte come fanno a stare giù?se si chiamano lambo doors si aprono verso sù...come fanno a stare giù scusa ..ma non capisco :blink: ..potresti essere + chiaro?...

lo so anch io che le lambo devono stare alzate, ma metti il caso di un posto di blocco sarebbe utile che le portiere si aprissero in orizzontale quel poco per magari riuscire a scendere e poi se tu vuoi le alzi, nn che il pistone le porta su da solo. il pistone dovrebbe solo aiutarti nel movimento

cmq io nn voglio dire nulla, era solo un commento dopo aver parlato con lui,spieghera tutto lui se ne ha voglia!
 
Infatti, il problema è proprio quello...quello del Rover nel nostro club se le è progettate, fatte e montate da solo ,e in orizzontale, una volta aperte, mica salgono in verticale....stanno giu' x bene...
Forse sono i pistoncini ad essere eccessivamente carichi (capisco quelli c2 power x il portellone....ma la portiera della Celi nn pesa un piffero, che devono sostenere? Una lamiera, un vetro, un po' i fili, le casse e le plastiche interne).
Mi pare li abbia un po' scaricati adesso...vedremo...
X i cigolii...penso sia da lubrificare bene...dopotutto a secco cigola qualsiasi cosa.
X il montaggio....il carrozziere mi ha detto che si è dannato mica poco, ma forse è perchè nn ne ha mai montate...lo spero x lui....mi ha pure fatto qlc aggiustatina alle minigonne VeilSide...e ha aggiustato la regolazione della chiusura....ora basta tenerle giu' in posizione e si chiudono bene...probabilmente la scorsa settimana nn le aveva aggisutate bene come doveva...no coment.responsabilità  di chi le ha montate, credo.
Quelle del nostro club col Rover si è montate il kit fai-da-te da solo, come mi hanno detto...forse addirittura anche lui nn si fidava o solamente era capace di farsi il lavoro da sè...

Nn preoccuparti Danny...pure prima la mia Celi nn era invisibile....e quì a poche decine di km girano di quelle auto ( come quelle del nostro club) nn meno appariscenti della mia che nonostante tutto continuano a circolare imperterrite.
Ho solo la preoccupazione dell'apertura senza una posizione fissa orizzontale...nn vorrei, dato le risicate istruzioni di montaggio (almeno a foto step-by-step) avessere x l'appunto sbagliato il montaggio di qlc pezzo...
basta chiedere se chi ha montato lo stesso kit, ha le portiere che nn gli partono verso l'alto una volta aperte.

I sedili sono rivestiti davanti e dietro, come i braccioli e il volante. Forse + avanti prendo i sedili sportivi FK e il volante Isotta + pomello Sparco(una volta montato il TWM arrivatomi ieri) pedaliera con pedana poggiapiedi e pedane ed il freno a mano. Manca ancora all'appello la strumentazione supplementare.
Quanto alla colorazione ho già  in mente alcuni cambiamenti, tenendo conto che nn è stato montato tutto (l'impianto audio-luci ,internamente ed esternamente)....manca ancora l'ala da battaglia sul portellone,- scusa Danny , ma stavo addirittura x rinunciare al suo montaggio...ma ho resistito...-

I Barracuda da 18" nn sono male...ma mi sembrano PICCOLI...e, a quanto mi ha detto -ancora- il carrozziere, avendomela portata lui al raduno, le gomme ribassate sono TROPPO sensibile e sono rumorose........ :77: .....ma ha mai guidato un'auto con gomme a spalla /35 in vita sua?
Già  coi 16", x le strade che abbiamo quì , la direzionalità  è molto elevata...immagino coi /35 di spalla sui 18" cosa diventi....

P.S. Niente polemiche, please...su entrambi i fronti...le cose andranno come dovranno andare...
 
Ultima modifica:
Premesso che che le LAMBO DOORS non le menterò mai sulla mia maccina, in ogni caso, se le avessi, vorrei si aprissero subito verso l'alto come delle VERE lambo e non vorrei doverle accompagnare..
 
:biggrin2:

Cali...?

Allora sono a posto?

Le mie si aprono al volo!

Ondeggiano un po' al vento...ma sono fatte x essere chiuse subito dopo averle aperte.

Ora, nel vedere le foto di celica con le portiere orizzontali mi fà  un po' specie...

Che tu sappia : sono passabile di sequestro x 'lambo illecite'???? :rm_shifty

P.S. Mi sono appena registarto in newcelica.org
....ma come si è potuto mettere il fu' everythingcelica.com in versione everything350Z.com con la sezione della celica.....???????
P.S.S. Salti circensi spettacolari....grazie di tutto Larry....
 
Ultima modifica:
Calimerus ha scritto:
Premesso che che le LAMBO DOORS non le menterò mai sulla mia maccina, in ogni caso, se le avessi, vorrei si aprissero subito verso l'alto come delle VERE lambo e non vorrei doverle accompagnare..

Concordo pienamente!!!! secondo me non avresti dovuto scaricarle, certo il problema PULA lo posso capire ma che stiano giu o su alla fine se provano lo ad aprire sono cazz... lo stesso!!!!
 
Effettivamente.....anche ad aprirle (ferme) in orizzontale, e quelli vogliono salire....gliele devi x forza aprire completamente...nn puoi farne a meno, in questo caso. Mica puoi farli salire con i contorsionismi misteriosi...
Cmq 'penso' li abbiano un po' scaricati, magari si sono solo adattati al peso delle portiere e pian piano caleranno nell'intensità  della spinta. :wink_smil
 
Indietro
Alto