A volte il Nippon Jet ritorna.

nippon jet ha scritto:
Effettivamente.....anche ad aprirle (ferme) in orizzontale, e quelli vogliono salire....gliele devi x forza aprire completamente...nn puoi farne a meno, in questo caso. Mica puoi farli salire con i contorsionismi misteriosi...
Cmq 'penso' li abbiano un po' scaricati, magari si sono solo adattati al peso delle portiere e pian piano caleranno nell'intensità  della spinta. :wink_smil

Certo se calano tanto e' grave!!!! devono reggere il peso!!! :smile:
 
CAOS ha scritto:
lo so anch io che le lambo devono stare alzate, ma metti il caso di un posto di blocco sarebbe utile che le portiere si aprissero in orizzontale quel poco per magari riuscire a scendere e poi se tu vuoi le alzi, nn che il pistone le porta su da solo. il pistone dovrebbe solo aiutarti nel movimento

cmq io nn voglio dire nulla, era solo un commento dopo aver parlato con lui,spieghera tutto lui se ne ha voglia!

Scusa ma non sono d'accordo con questo,quando compri le lambo,un kit turbo un filtro a cono o uno scarico non omologato,sei consapevole di quello che vai incontro...se non vuoi rischiare basta non fare certe modifiche no?
Quando ho linkato i video delle lambo c2power si vedeva perfettamente come si aprivano e si chiudevano...
 
nippon jet ha scritto:
Infatti, il problema è proprio quello...quello del Rover nel nostro club se le è progettate, fatte e montate da solo ,e in orizzontale, una volta aperte, mica salgono in verticale....stanno giu' x bene...
Forse sono i pistoncini ad essere eccessivamente carichi (capisco quelli c2 power x il portellone....ma la portiera della Celi nn pesa un piffero, che devono sostenere? Una lamiera, un vetro, un po' i fili, le casse e le plastiche interne).
Mi pare li abbia un po' scaricati adesso...vedremo...
Ciao Nippon, ma dimmi una cosa come mai non te le sei fatte fare dal tipo della rover?? è interessante la sua modifica a 2 movimenti (orizzontale/verticale) anche perchè tutte le lambodoors in commercio che io conosco lavorano tutte +o- come quelle che hai comprato tu...
A parte questo,se non erro ti avevo mandato un paio di video dove si vedeva il funzionamento delle lambo,come mai ora ti lamenti? non capisco...

X i cigolii...penso sia da lubrificare bene...dopotutto a secco cigola qualsiasi cosa.
Si credo anch'io..ma se continua fammelo sapere...non dovrebbe cigolare :wink_smil

X il montaggio....il carrozziere mi ha detto che si è dannato mica poco, ma forse è perchè nn ne ha mai montate...lo spero x lui....mi ha pure fatto qlc aggiustatina alle minigonne VeilSide...e ha aggiustato la regolazione della chiusura....ora basta tenerle giu' in posizione e si chiudono bene...probabilmente la scorsa settimana nn le aveva aggisutate bene come doveva...no coment.responsabilità  di chi le ha montate, credo.
Quelle del nostro club col Rover si è montate il kit fai-da-te da solo, come mi hanno detto...forse addirittura anche lui nn si fidava o solamente era capace di farsi il lavoro da sè...

Ti posso dire che quasi tutti quelli che le hanno montate sia in USA ma anche maxts di messina,se le sono montate da soli o con l'aiuto di un carrozziere,senza problemi in 4 ore ....Se ti ricordi io ti avevo consigliato di essere presente quando il tuo carrozziere le montava...ti ricordi? questo è il motivo...per evitare di sentirti dire frasi tipo.." è stato un casino installare queste lambo" mentre invece non è così...okkio :wink_smil
 
cattivik ha scritto:
Scusa ma non sono d'accordo con questo,quando compri le lambo,un kit turbo un filtro a cono o uno scarico non omologato,sei consapevole di quello che vai incontro...se non vuoi rischiare basta non fare certe modifiche no?
Quando ho linkato i video delle lambo c2power si vedeva perfettamente come si aprivano e si chiudevano...

non sono daccordo perche non puo essere che ogni volta che ti fermano per un controllo ti ritirano il libretto e devi smontare e rimontare le lambo, basta che nn si alzino da sole e il gioco è fatto

lo so anch io delle modifiche, ma nn stiamo parlando di uno scarico o un filtro, ma di una modifica strutturale!!
 
Danny7 ha scritto:
Cmq no,tranquillo non mi rode niente,per fortuna ho fatto acquisti mirati e sulla mia auto funziona tutto a dovere... :63:


Certo, se consideri che la tua è una delle TS più lente del cittii!...! Ed il bello è che non sono io a dirlo....

Comunque capisco la tua facile irritabilità  e il tuo astio nei confronti di alcuni di noi e della C2: anche a me girerebbero le scatole se un mio grande amico con la "T23 chiodo" improvvisamente iniziasse a darmi paghe... e soprattutto non potessi far nulla per rimediare! E' un po' come la storiella della volpe e l'uva: quello che non si ha o non si può avere, lo si detesta.

TS --- :mf_boff: --- C2 Turbo

Comunque finchè ne stai alla larga, la tua bella figura la fai!
 
Ultima modifica:
RO_JA ha scritto:
Certo, se consideri che la tua è una delle TS più lente del cittii!...! Ed il bello è che non sono io a dirlo....

Comunque capisco la tua facile irritabilità  e il tuo astio nei confronti di alcuni di noi e della C2: anche a me girerebbero le scatole se un mio grande amico con la "T23 chiodo" improvvisamente iniziasse a darmi paghe... e soprattutto non potessi far nulla per rimediare! E' un po' come la storiella della volpe e l'uva: quello che non si ha o non si può avere, lo si detesta.

TS --- :mf_boff: --- C2 Turbo

Comunque finchè ne stai alla larga, la tua bella figura la fai!

X Alessio Reitano e HPDXXX

Come mai non dite niente adesso? La solfa del "basta polemiche" vale solo per me?
E anche adesso che Nippon ha richiesto su un suo post che parla della sua macchina questo qui va avanti e tutti zitti....aaaahhh complimenti a tutti...

Bravo Roja mancavi tu per alimentare un po' la polemica,bravo :63:

Allora ti dico,che il primo confronto tra TS e VVTI turbo l'ho fatto quando cattivik neanche l'aveva ancora montato il turbo...e il giorno dopo sono venuto sul CTI a dire in tutta onestà  l'effetivo risultato del Test.

Vorrei dire una cosa in aggiunta...non ho nessun astio verso GAS (so che è una brava persona) e la C2Power,ho astio verso chi non dice le cose come stanno in realtà  e chi ,come te,parla solo per fare polemica senza sapere di cosa parla...io l'ho detto più volte che mi piacciono gli aspirati,se avessi voluto farla turbo,l'avrei fatta turbo...ma a me la mia auto piace così...cosa dovrei fare? Comprare le cose a caso come hai fatto tu,che poi ti sei dovuto inventare delle modifiche per spegnere l'engine check? No grazie.

Se poi la mia TS è una delle più lente (parlavo di velocità  massima,e con i 18" è più che normale direi) non me ne frega...visto che sei tanto bravo,vai a leggere i commenti fatti da altri sulla mia auto in pista...

Anche se non mi aspetto che tu possa capire certe cose...così come non hai capito che non puoi essere accolto in casa di chi hai insultato pesantemente (e fai anche l'offeso,poverino).

Cmq io sono molto soddisfatto della mia auto..e tu? Dai non dirmi che i soldi per comprare il turbo non ce li hai... :laughing1
 
a me sembrate TUTTI dei bambini... a fare i capricci e farsi le ripicche e provocazioni :thumbdown

avevo da dire qualcosa su di te danny: ti ho contattato via msn e abbiamo parlato

avevo qualcosa di cui discutere con cattivik: l'ho chiamato sul telefono ieri sera

basta io ho l'anima in pace, non sono un moderatore qui, quindi non mi prendo la briga di intervenire e placare gli animi, non è il mio compito.
avevo dei dubbi e delle cose da chirire e ho parlato in faccia ai diretti interessati.
fine del mio cinema..

l'unica cosa che posso dire, che le regole ci sono a casa di tutti, e la coerenza dovrebbe portare a rispettarle in ogni caso. purtroppo non è così.. :thumbdown
 
nippon jet ha scritto:
Nn preoccuparti Danny...pure prima la mia Celi nn era invisibile....e quì a poche decine di km girano di quelle auto ( come quelle del nostro club) nn meno appariscenti della mia che nonostante tutto continuano a circolare imperterrite.

Lo so Nippon...però considera che io sono di milano...per caso un paio di settimane fa sono andato a Bergamo e appena uscito dall'autostrada mi hanno fermato subito...mi hanno fatto un po' di storie per i vetri scuri...per fortuna è andata bene...questo per dire che non sai mai dove ci può essere il posto di blocco.

nippon jet ha scritto:
manca ancora l'ala da battaglia sul portellone,- scusa Danny , ma stavo addirittura x rinunciare al suo montaggio...ma ho resistito...-

Beh Nippon io sulla mia non lo metterei,ma la tua è completamente un'altra auto...Insomma direi che sulla tua è d'obbligo! :63:
 
Ok Davide ho capito il discorso...sarei anche d'accordo con te se riuscissi a conciliare queste frasi

HPDxxx ha scritto:
basta io ho l'anima in pace, non sono un moderatore qui, quindi non mi prendo la briga di intervenire e placare gli animi, non è il mio compito.

con queste frasi che NON mi hai scritto in privato ma qui sul forum

HPDxxx ha scritto:
ma basta con queste polemiche danny daiiiiiiiiii :thumbdown
poi iniziate a bisticciare e va a finire che consumate la tastiera x nulla... tanto poi viene cancellato tutto! :shifty:
e
HPDxxx ha scritto:
quello che mi stupisce di danny è che a casa sua (CTI) fa il precisono, niente OT, niente polemiche, niente di niente...
a casa degli altri (TCI) è un casinaro bestiale :bleh: sembra un altro utente!!
sempre a taccar casini.. polemiche e litigi :rm_shifty

Un po' di coerenza,non chiedo altro...
 
BASTA!

Adesso inizio a pensare che mi stiate prendendo per il culo, più volte è stato ripetuto gentilmente di finirla, da me e da Calimerus, ma vedo con molto dispiacere che ve ne frega meno di un ca**o!

Se volete insultarvi continuate pure per PM e messenger, ma basta OT.. state rovinando tutte le discussione sulla celica!

Da adesso cancello senza avvertire

Stefano
 
CAOS ha scritto:
non sono daccordo perche non puo essere che ogni volta che ti fermano per un controllo ti ritirano il libretto e devi smontare e rimontare le lambo, basta che nn si alzino da sole e il gioco è fatto

lo so anch io delle modifiche, ma nn stiamo parlando di uno scarico o un filtro, ma di una modifica strutturale!!

Ok caos non metto in dubbio che sarebbe utile avere le lambo a doppio effetto...ma che io sappia in commercio non ce ne stanno...tranne se te le costruisci tu.
Quello che voglio dire in sintesi è:tongue:rima di acquistare qualsiasi cosa,bisogna sapere come funziona se no che la compri a fare? io infatti ho dato tutte le info possibili a Nippon riguardo il funzionamento.Gli ho mandato un paio di video e anche le istruzioni del montaggio.Te le posto anche a te, così ti rendi conto...

lambo install
video
 
Ultima modifica:
Mi domando una cosa sola, MA NON SI CHIAMANO LAMBO DOORS???? :shifty:

Se non erro gia' il nome dice tutto!!!
Piccolo movimento orizzontale e poi giu di brutto in verticale!!! e' un po come le ali di gabbiano se fossero diverse come funzionamento non sarebbe piu' lo stesso!!!!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
bè inzomma... se le lambo avessero la doppia apertura secondo me sarebbero molto meglio...

1) se ti fermano :banned2: è meglio usare l'apertura tradizionale
2) non sempre uno vuole fare lo sborone :biggrin2: :blush:
3) quando parcheggi nel box non è bello fare il buco nel soffitto :thumbdown

però ovvio... se uno le mette da a quello che va in contro.. è inutile lamentarsi dopo :wink_smil
 
HPDxxx ha scritto:
bè inzomma... se le lambo avessero la doppia apertura secondo me sarebbero molto meglio...

1) se ti fermano :banned2: è meglio usare l'apertura tradizionale
2) non sempre uno vuole fare lo sborone :biggrin2: :blush:
3) quando parcheggi nel box non è bello fare il buco nel soffitto :thumbdown

però ovvio... se uno le mette da a quello che va in contro.. è inutile lamentarsi dopo :wink_smil


Si ma non definirle LAMBO DOORS!!!! non sarebbero Lambo!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Ma scusa che BOX hai??? il mio e' alto 2,25 mt non ci posso credere che toccherebbe!!!!
HPD ma quanto sei alto? sei uno dei 7 nani? SBRONZALO!!! hehehehehhehehhehe
Grande hpddddddd :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto