dopo 40 anni in Alfa mio padre mi ha spiegato, a ragion veduta, che quello dei pezzi o motori 'rigenerati' è un grossissimo rischio.
La rigenerazione interessa, in genere, pezzi dal pesantissimo chilometraggio, soprattutto le testate.
Per carità, tutto collaudato e provato ma il rischio è di lasciare un motore nuovo con problemi per uno apparentemente 'nuovo' ma in realtà molto più vecchio e sfruttato.
La rigenerazione, che riguarda beninteso TUTTE le case, è un processo standardizzato con cui le case cambiano, in garanzia, pezzi di motori nuovi con pezzi che per loro non hanno un grande costo e così limitano la spesa della garanzia
Gli stessi concessionari/officine chiedono alle case madri pezzi rigenerati da proporre ai clienti.
La rigenerazione interessa, in genere, pezzi dal pesantissimo chilometraggio, soprattutto le testate.
Per carità, tutto collaudato e provato ma il rischio è di lasciare un motore nuovo con problemi per uno apparentemente 'nuovo' ma in realtà molto più vecchio e sfruttato.
La rigenerazione, che riguarda beninteso TUTTE le case, è un processo standardizzato con cui le case cambiano, in garanzia, pezzi di motori nuovi con pezzi che per loro non hanno un grande costo e così limitano la spesa della garanzia
Gli stessi concessionari/officine chiedono alle case madri pezzi rigenerati da proporre ai clienti.