$30.00 G-tech Pro

E' il modello + vecchio di G-Tech......un pò bruttino esteticamente ma alla fine la rivelazione dei dati dovrebbe andare bene....
 
beh..se a te interessa l'aspetto..non è il max..se funziona a dovere i dati comunque sono quelli!(e secondo me questo è quello che conta!)non so quale sia il suo valore reale di mercato qui in Italia..sempre se lo si trova..
 
Penso però che per funzionare bene debba stare attacato con ventosa al parabrezza :shifty:
 
IvanTS ha scritto:
$30.00 G-TECH PRO

Cosa ne dite? Il prezzo è buono :smile:

Io ho quello, il prezzo va bene..

E' molto essenziale, le misure sono solo quelle anglosassoni e non è di semplicissimo utilizzo, ma in ogni caso simpatico :smile:

Quando mi gireranno un po' di soldi da buttare mi prenderò il modello RR.
 
Calimerus ha scritto:
Io ho quello, il prezzo va bene..

E' molto essenziale, le misure sono solo quelle anglosassoni e non è di semplicissimo utilizzo, ma in ogni caso simpatico :smile:

Quando mi gireranno un po' di soldi da buttare mi prenderò il modello RR.

:blink:...in che senso non è di semplicissimo utilizzo?
 
IvanTS ha scritto:
:blink:...in che senso non è di semplicissimo utilizzo?

nel senso che x impostarlo devi fare dei calcoli modello Nasa :fear2:
quando feci la prova della mia corolla con il calimero a bordo, farneticava dei numeri a me incompresi e privi di senso :wacko:
cmq l'aggeggio funziona :wink_smil
 
Help Cali!! Il venditore mi ha detto che quella che vende lui è la versione con unità di misura americane (non con il sistema metrico), va bene lo stesso?
 
Si, quello vecchio praticamente c'è solo con quelle unità di misura.

Al posto dello 0-100 ti da lo 0-60 miglia

Al posto dei 400m ti da il quarto di miglio

Al posto dei Cv ti da gli Hp

La frenata è in piedi

Il peso in libbre

Quindi ti tocca fare delle conversioni.

Inoltre va posizionato bene se no sballi le letture e devi sapere il peso dell'auto nel momento in cui fai la prova degli Hp.

Diciamo che i modelli nuovi ti tolgono la scocciatura sia delle misure diverse che del posizionamento dato che sono autoregolanti.

Cmq per 30 dollari direi che va bene lo stesso.
 
Calimerus ha scritto:
Si, quello vecchio praticamente c'è solo con quelle unità di misura.

Al posto dello 0-100 ti da lo 0-60 miglia

Al posto dei 400m ti da il quarto di miglio

Al posto dei Cv ti da gli Hp

La frenata è in piedi

Il peso in libbre

Quindi ti tocca fare delle conversioni.

Inoltre va posizionato bene se no sballi le letture e devi sapere il peso dell'auto nel momento in cui fai la prova degli Hp.

Diciamo che i modelli nuovi ti tolgono la scocciatura sia delle misure diverse che del posizionamento dato che sono autoregolanti.

Cmq per 30 dollari direi che va bene lo stesso.

Mi sa che lo prendo, ma quindi dove va posizionato?
 
IvanTS ha scritto:
.... ma quindi dove va posizionato?

al centro del parabrezza, subito sotto lo specchietto centrale.
devi orientarlo al millimetro orizzontalmente all'asse della strada. non deve essere orientato ne + giù ne + su altrimenti ti sballa la lettura :cray:
 
just do it ha scritto:
al centro del parabrezza, subito sotto lo specchietto centrale.
devi orientarlo al millimetro orizzontalmente all'asse della strada. non deve essere orientato ne + giù ne + su altrimenti ti sballa la lettura :cray:

:30:.......ma è impossibile :thumbdown
 
Indietro
Alto