1000 giri costanti?

Dato che me lo chiedi (non volevo scriverlo di mia spontanea volontà) MI SEMBRA, e ripeto MI SEMBRA che il motore sia meno pronto ai bassi regimi, visto che io sono di piede leggero e viaggio spesso a marce alte e giri bassi forse si è disabituata alle mie andature...
Quasi quasi mi sembra non sia la mia macchina :wacko:

Mah, ho fatto ancora pochi kilometri, casomai riferirò quando l'ho sentita meglio
 
Problema ripresentato, ho già 63000 e il minimo da fermo in folle a motore caldo gira a 1000.
Ho staccato la batteria come ha fatto il conce Toy, e la cosa si è di nuovo risolta, ma questo è già successo 2 volte quest'anno.
Settimana prox, faccio il tagliandino e mi sa che faccio pulire la valvola EGR, mi sa che non è mai stata pulita e provo a vedere se risolve la rognetta.
Vi faccio sapere.
 
.....Settimana prox, faccio il tagliandino e mi sa che faccio pulire la valvola EGR, mi sa che non è mai stata pulita e provo a vedere se risolve la rognetta.
Vi faccio sapere.

Quarda, la valvola EGR l' ho fatta pulire al 2° tagliando (30.000 Km) e, a detta del meccanico, era piuttosto sporca tanto che non chiudeva più perfettamente, dal che deduco che anche la tua, a 60.000 Km, abbia sicuramente bisogno di una bella pulizia!
 
Problema mai risolto, si ripresenta ogni 3-4 mesi, anche dopo la pulizia della valvola EGR.
Lo risolvo temporanemente staccando e riattaccado la batteria, reinizializzando la centralina.
Mi secca lasciarla alla Toy, ma prima o poi dovrò farlo.
:cray:
 
Indietro
Alto