Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
richiamato servizio clienti per sollecitare la segnalazione.....mi faranno sapere......
cerchiamo di "pressarli" per avere una risoluzione del problema ...altro non possiamo fare
grazie a tutti
ciao . hai chiamato servizio clienti Toyota ? hai avuto qualche risposta ufficiale ?
a me quello che da più fastidio è non avere una risposta chiara sul problema da parte di Toyota.
la funzionalità deve essere presente o no ?
sul sito la danno presente o si tratta di "pubblicità ingannevole"...
ok grazie della informazione.
se vuoi tienimi aggiornato di come evolve la tua richiesta. io farò lo stesso su questo argomento.
io ad oggi nessuna risposta dal servizio clienti....pensavo meglio in toyota......
grazie.
io però vorrei avere il supporto/testimonianza anche di qualcuno che ha la yaris "normale".
cè qualcuno che ha la yaris normale che riesce a gestire queste due funzioni ?
mi scuso in anticipo se il tema è già stato trattato...ma non ho trovato esattamente il mio caso ....
posseggo da qualche giorno una yaris hybrid trend my24 con optional comfort pack e sensori parcheggio posteriore.
ho scaricato su smartphone app mytoyota (nera) e ho collegato i servizi connessi...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.