La YC AWD ha al posteriore un elettrico induzione da (miseri) 5,3 cv (o 3,9 kW che di si voglia) di fatto una cosa che serve per lo spunto in partenza e forse per una migliore percorribilità in curva in accelerazione (ammesso che si attivi) di certo non credo per velleità fuoristradistiche come potrebbe essere quello a magneti permanenti che sta su chr, corolla cross e rav (come potenza quasi 10 volte tanto) quindi presumo sia più un 2wd.
mentre nulal so sul awd della premier my24 cioè se la posteriore ha lìawd di chr o ancora l'induzione...
fatta la premessa chiedo qualcuno di voi s'è trovato ad affrontare percorsi innevati e cose del genere?
nessuna polemica, mi serve solo di capire quanto con questa vettura ci si possa trarre di impaccio se si va a fare una gitarella sull neve e magari si decide di far un po' lo sciocchino
mentre nulal so sul awd della premier my24 cioè se la posteriore ha lìawd di chr o ancora l'induzione...
fatta la premessa chiedo qualcuno di voi s'è trovato ad affrontare percorsi innevati e cose del genere?
nessuna polemica, mi serve solo di capire quanto con questa vettura ci si possa trarre di impaccio se si va a fare una gitarella sull neve e magari si decide di far un po' lo sciocchino