Yaris MY 15 Lounge

Io essendo alto mi limito a sporgermi un po' con la testa e vedo la gomma dallo specchietto senza spostarlo :bleh:
 
hahaha Big servivi proprio tu.. hai visto..chiamare il 1.0 frullino..?:dev: ma dico io.. con tutto quello che ci hai fatto tu.. ti ha portato ovunque... ehm.. no non sono matto.. sono un po ossessivo :sick:. ma dico io.. le macchine le provano prima di acquistarle?.. bah...

Jetro.. per i cerchi ho sempre paura di grattarli sui marciapiedi ma in teoria la gomma e larga quindi non si dovrebbe porre il problema.. però..sai.. sempre occhio...
Macchè la gomma rientra fino a grattare il cerchio.
Mia moglie non ha la patente (gli dico) ma ha il porto d'armi per guidare...eccheccaaaaa...beep-beep.
 
. ehm.. no non sono matto.. sono un po ossessivo :sick:. ma dico io.. le macchine le provano prima di acquistarle?.. bah...

Matteo ti sei proprio arrabbiato... certo che l'ho provata la macchina prima di prenderla. E prima di provarla ho letto per mesi tutte le riviste di auto che c'erano in giro. E' la prima volta che compro una macchina con la testa più che con il cuore. E' per quello che ho preso il frullino. Frullino per me è un vezzeggiativo, un termine affettuoso. Non so perchè te la prendi tanto. Non ho mai avuto una macchina con meno di 100 cavalli, di preferenza ho sempre avuto diesel. Devo dire che ne ho cambiate 5-6, non ne ho avute tantissime. Però le esigenze cambiano e per Roma penso sia l'auto ideale, la mia percorrenza è per l'80%-90% dentro la città. Ciò non toglie che quando quest'estate me ne andrò a trovare i miei in veneto, userò comunque il frullino. Non ci sono molte macchine in giro con meno di 69 cavalli, ma ciò non toglie che funzioni bene e io ne sia contento. La tenuta di strada è buona, la frenata c'è, nell'unica frenata importante che ho fatto fino ad ora ho solo notato come si sia abbassata sul davanti (succede anche a voi?), i sedili sono comodi, lo stereo funge bene, la telecamera per la retro la sto imparando ad usare e per i parcheggi è ottima. Il navigatore fa schifo, ma il concessionario me l'ha aggiunto gratis quando ha visto che stavo tentennando nel firmare il contratto. E quindi anche se fa schifo me lo tengo senza troppi patemi. Mi piace il pulsante di avvio, mio figlio si diverte a chiuderla ed aprirla toccando la maniglia e tutte le altre cose che l'elettronica offre nella macchina. Il bianco regge benissimo lo sporco. Insomma a parte qualche dettaglio sono contento. Ora faccio una domanda: quanti chilometri avete fatto di 'rodaggio'? L'avete tirata in quel periodo per qualche tratto?
 
Matteo ti sei proprio arrabbiato... certo che l'ho provata la macchina prima di prenderla. E prima di provarla ho letto per mesi tutte le riviste di auto che c'erano in giro. E' la prima volta che compro una macchina con la testa più che con il cuore. E' per quello che ho preso il frullino. Frullino per me è un vezzeggiativo, un termine affettuoso. Non so perchè te la prendi tanto. Non ho mai avuto una macchina con meno di 100 cavalli, di preferenza ho sempre avuto diesel. Devo dire che ne ho cambiate 5-6, non ne ho avute tantissime. Però le esigenze cambiano e per Roma penso sia l'auto ideale, la mia percorrenza è per l'80%-90% dentro la città. Ciò non toglie che quando quest'estate me ne andrò a trovare i miei in veneto, userò comunque il frullino. Non ci sono molte macchine in giro con meno di 69 cavalli, ma ciò non toglie che funzioni bene e io ne sia contento. La tenuta di strada è buona, la frenata c'è, nell'unica frenata importante che ho fatto fino ad ora ho solo notato come si sia abbassata sul davanti (succede anche a voi?), i sedili sono comodi, lo stereo funge bene, la telecamera per la retro la sto imparando ad usare e per i parcheggi è ottima. Il navigatore fa schifo, ma il concessionario me l'ha aggiunto gratis quando ha visto che stavo tentennando nel firmare il contratto. E quindi anche se fa schifo me lo tengo senza troppi patemi. Mi piace il pulsante di avvio, mio figlio si diverte a chiuderla ed aprirla toccando la maniglia e tutte le altre cose che l'elettronica offre nella macchina. Il bianco regge benissimo lo sporco. Insomma a parte qualche dettaglio sono contento. Ora faccio una domanda: quanti chilometri avete fatto di 'rodaggio'? L'avete tirata in quel periodo per qualche tratto?
Ma figurati non mi sono arrabbiato.. qui si scherza.. te ne accorgerai frequentando il forum.. rodaggio? si 2mila km.. non l ho tirata più di tanto.. https://www.google.it/url?sa=t&rct=...QQ-IDmfDaxiPSDLfOYRQXw&bvm=bv.116274245,d.bGQ ecco a te.. vai su utilizzo durante rodaggio :biggrin2:
 
Ciao scusa cosa intendi per "chiuderla toccando la maniglia"?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Matteo ti sei proprio arrabbiato... certo che l'ho provata la macchina prima di prenderla. E prima di provarla ho letto per mesi tutte le riviste di auto che c'erano in giro. E' la prima volta che compro una macchina con la testa più che con il cuore. E' per quello che ho preso il frullino. Frullino per me è un vezzeggiativo, un termine affettuoso. Non so perchè te la prendi tanto. Non ho mai avuto una macchina con meno di 100 cavalli, di preferenza ho sempre avuto diesel. Devo dire che ne ho cambiate 5-6, non ne ho avute tantissime. Però le esigenze cambiano e per Roma penso sia l'auto ideale, la mia percorrenza è per l'80%-90% dentro la città. Ciò non toglie che quando quest'estate me ne andrò a trovare i miei in veneto, userò comunque il frullino. Non ci sono molte macchine in giro con meno di 69 cavalli, ma ciò non toglie che funzioni bene e io ne sia contento. La tenuta di strada è buona, la frenata c'è, nell'unica frenata importante che ho fatto fino ad ora ho solo notato come si sia abbassata sul davanti (succede anche a voi?), i sedili sono comodi, lo stereo funge bene, la telecamera per la retro la sto imparando ad usare e per i parcheggi è ottima. Il navigatore fa schifo, ma il concessionario me l'ha aggiunto gratis quando ha visto che stavo tentennando nel firmare il contratto. E quindi anche se fa schifo me lo tengo senza troppi patemi. Mi piace il pulsante di avvio, mio figlio si diverte a chiuderla ed aprirla toccando la maniglia e tutte le altre cose che l'elettronica offre nella macchina. Il bianco regge benissimo lo sporco. Insomma a parte qualche dettaglio sono contento. Ora faccio una domanda: quanti chilometri avete fatto di 'rodaggio'? L'avete tirata in quel periodo per qualche tratto?
Vero questo fatto che dopo un po' di tempo l'anteriore della macchina, si assesta in basso.
Poi...per il resto è come dici tu.
All'occorrenza il mille fa il suo sporco lavoro.
 
Ah, il rodaggio finisce a 2000km? Io dopo i 1000km ho incominciato a tirarla...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Ma tanto non c'è nulla da tirare :biggrin2:
Io mi sono messo l'anima in pace, e guido tranquillo...

L'unica frenata importante... Beh, lo sapete, mi è scappata via :wacko:

In effetti però non facendo mai percorsi urbani (abito fuori città) i limiti del 1.0 si sentono abbastanza... Sembra sempre di chiedergli troppo... La sua velocità ideale sono i 70 Kmh secondo me :biggrin2:

Stamattina... Salita 10%... La prendo in 5 agli 85 Kmh. Acceleratore a fondocorsa.. Macchina che non va su di giri e per la prima volta ho visto lo shift down agli 80 KMh :cool:
 
No no, dagli del gassssse che gli fa bene

E fallo girare il motore anche nella zona alta del contagiri, tranquillo che non soffre e non si rompe

non esistono problemi
esistono soluzioni
 
No no, dagli del gassssse che gli fa bene

E fallo girare il motore anche nella zona alta del contagiri, tranquillo che non soffre e non si rompe

non esistono problemi
esistono soluzioni

Salve ragazzi,so che non il thread adatto ma se qualcuno vorrebbe leggere il post "problemi con luci posizione"ve ne sarei grato.Se potreste aiutarmi poi sareste fantastici.Grazie.
 
No no, dagli del gassssse che gli fa bene

E fallo girare il motore anche nella zona alta del contagiri, tranquillo che non soffre e non si rompe

non esistono problemi
esistono soluzioni
La uso poco, ma quando la uso gli tiro il collo.
L' unica cosa che faccio la mattina è farla riscaldare qualche min perché deve affrontare un bella salita.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma tanto non c'è nulla da tirare :biggrin2:
Io mi sono messo l'anima in pace, e guido tranquillo...

L'unica frenata importante... Beh, lo sapete, mi è scappata via :wacko:

In effetti però non facendo mai percorsi urbani (abito fuori città) i limiti del 1.0 si sentono abbastanza... Sembra sempre di chiedergli troppo... La sua velocità ideale sono i 70 Kmh secondo me :biggrin2:

Stamattina... Salita 10%... La prendo in 5 agli 85 Kmh. Acceleratore a fondocorsa.. Macchina che non va su di giri e per la prima volta ho visto lo shift down agli 80 KMh :cool:
non ho idea quanto sia la salita al 5%.anche io abito fuori città.. faccio strade da 50-70-90 km/h.. ieri ho finito il pieno che avevo fatto prima di fare autostrada.. nonostante l autostrada a 120..consumi rilevati 19km/l :biggrin2: io non mi lamento.. fa quello che gli chiedo e mi porta dove mi porta un 2.0..vado ovunque,lago,mare,montagna..

(la fiat fa il 900.. io l ho provato a metano..pensa... ci sono rimasto male quando ho letto che è un bicilindrico.. l ho provato..ragazzi è un trattore come rumore.. il nostro sembra più un diesel..mi è capitato più di una volta che mi chiedessero se è diesel,poi io...ho consumi..da diesel :bleh::cool:)
 
Ultima modifica:
Anche io voglio il dieseeeeel :blush:

Non che questo non mi porti dappertutto... Però diciamo che ogni tanto ho paura a sorpassare :no:

10% è una salita decisa ma ancora nella normalità...

Forse la cosa più strana è che alle partenze sembra di guidare un camion... 5 marce da 0 a 50 Kmh :shifty:

Ora sto pensando alla ruota di scorta...
 
Anche io voglio il dieseeeeel :blush:

Non che questo non mi porti dappertutto... Però diciamo che ogni tanto ho paura a sorpassare :no:

10% è una salita decisa ma ancora nella normalità...

Forse la cosa più strana è che alle partenze sembra di guidare un camion... 5 marce da 0 a 50 Kmh :shifty:

Ora sto pensando alla ruota di scorta...
permutala con la diesel... :biggrin2: paura a sorpassare?? io non vedo questi problemi.. terza marcia 3 mila giri (non le tiri il collo..anche 3500) 4marcia e il sorpasso è fatto..
 
Anche io voglio il dieseeeeel :blush:

Non che questo non mi porti dappertutto... Però diciamo che ogni tanto ho paura a sorpassare :no:

10% è una salita decisa ma ancora nella normalità...

Forse la cosa più strana è che alle partenze sembra di guidare un camion... 5 marce da 0 a 50 Kmh :shifty:

Ora sto pensando alla ruota di scorta...
E' l'unico limite del "frullino": la fiducia nei sorpassi.
 
Indietro
Alto