Yaris MY 15 Lounge

Ciao a tutti!
@Matteo92 60 000 Km mi sembrano un po' pochi; io di solito lo cambio di mia volontà intorno ai 100 o 150 mila :smile:

In ogni caso stiamo vendendo la Yaris, così come il QQ; io passerò al RAV-4 ed in famiglia entreranno un Q2 TFSI (al posto della Yaris) ed un CH-R Ibrido al posto del RAV-4.

Di conseguenza potrei ricominciare a bazzicare da queste parti più spesso!
 
Si certo Grazie, col caldo e macchina al sole con conseguente clima a palla la lancetta della benzina la vedo camminare... nonostante 530 km con 30 euro e il pieno pieno misurato sempre sopra i 20 al lt....
 
Sì, tra i difetti dimenticavo anche che con il clima acceso il motore ne risente parecchio, specie se si abita in collina!
 
Io abito in pianura ma faccio tangenziale per andare a lavoro.. la mattina il clima è "tranquillo "perché dorme in garage ai 90 all'ora non consuma tanto..poi al ritorno clima a palla Perché sta ore ore sotto il sole.. si mangia quello che risparmio la mattina... Volevo puntare al 1.3 quella volta......
 
Salve a tutti, sono un nuovo membro. Ho acquistato da poco una Yaris 1.3 Sport del 2015, usata con 23 mila miglia (vivo in UK). Finora non ho notato scricchiolii o altri difetti (a parte il touch un po' lento). Gli unici due problemi sono un piccolo grattamento quando inserisco la seconda e la spia della pressione pneumatici sempre accesa ma credo che sia perché han cambiato le gomme senza registrare i sensori. Andró in officina a far controllare la cosa.
 
Ultima modifica:
Tra i problemi penso anche che tu abbia il volante dalla parte sbagliata :laugh:
 
Ciao a tutti, cambiando smartphone,(xiaomi,non ancora preso) ho controllato sul sito toyota di compatibilità bluetooth e ho visto che il mio software xe3809,non c'è (partono da 3812) se mi aggiornano in officina il software lo xiaomi risulterà compatibile? (vedo che selezionando il secondo xe3862 c'è disponibile la marca xiaomi.. Grazie. ) che software installeranno? l'ultimo presente anche su yaris 2019? il sistema dovrebbe essere sempre quello
 
Non ho ben capito, hai il dubbio che il tuo SW Toyota non sia compatibile con il bluetooth Xiaomi? Io sulla mia ho sempre usato uno Xiaomi mi5 senza problemi. Non ti so dire adesso che software ho ma non l'ho mai aggiornato e l'auto è del novembre 2016.
 
Si esatto, comunque sicuramente hai il dopo del mio.. premi sui ingranaggi,generale,informazioni software, l'anno scorso al tagliando avevo chiesto se me lo aggiornavano.. e non l'hanno fatto..
alla fine mi serve solo per il vivavoce e credo si colleghi lo stesso.. però se me lo aggiornano sarebbe meglio.. ho il tagliando a febbraio.. ma forse ci vado prima.. vediamo quando acquisterò il telefono
 
Non preoccuparti, lo standard bluetooth è sempre retrocompatibile: al massimo potrebbe non funzionare la sincronizzazione degli SMS!
 
Ciao a tutti, cambiando smartphone,(xiaomi,non ancora preso) ho controllato sul sito toyota di compatibilità bluetooth e ho visto che il mio software xe3809,non c'è (partono da 3812) se mi aggiornano in officina il software lo xiaomi risulterà compatibile? (vedo che selezionando il secondo xe3862 c'è disponibile la marca xiaomi.. Grazie. ) che software installeranno? l'ultimo presente anche su yaris 2019? il sistema dovrebbe essere sempre quello

Sì effettivamente ho la versione XE3934. In ogni caso penso che solo per la voce non dovresti avere problemi. :wink:
 
Indietro
Alto