L'ho ordinata il primo we di presentazione (non mi ricordo... Era metà ottobre) e mi hanno detto che ci sarebbe voluto un mese... Invece è arrivata prima!! Non ti so dire però se per coincidenza quella che volevo io fosse già in consegna ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Una informazione, se possibile, quando l'hai ordinata? doveva già arrivare o è stata prodotta dopo il tuo ordine?
Oggi sono passato in concessionaria per sapere se si conosceva la settimana di produzione dell'auto: mi hanno confermato l'arrivo entro Natale.....credo che la immatricoleremo ai primi di Gennaio, anche se sarà dura aspettare 15-20 gg con la macchina ferma in concessionaria e magari anche pagata completamente! che dite?
Auguri!!!...che versione hai preso ?...che optional hai scelto ?....e mi raccomando...foto foto foto.Ritirata oggi pomeriggio!!! Troppo bella! Domani la sfrutterò al meglio e poi vi saprò dire ;-)
Per il resto è yaris, quindi non devo aggiungere molto! Per le foto migliori aspetto il sole ;-)
Ciao a tutti, mi sa che son l'unico che non è rimasto soddisfatto dal III piccolo genio
:wacko:sono andato in concessionaria a vedere la versione lounge con pachetto sportivo, dato lo sconto che offrivano ai possessori yaris..impressioni estetiche molto buone esternamente, arriva il momento di provarla e...il design della plancia e la strumentazione molto belle, ma i materiali no, mi è sembrata un plasticone rigido, sopratutto sulle portiere non presenta (a differenza del modello precedente) nessun rivestimento con tessuto, ma solo plastica bruttina, provate a vedere quelle delle portiere dietro?!secondo me dopo qulache annetto iniziano gli scricchioli..il sistema touch molto bello, e da possessore iphone permette una serie di funzionalità, tipo navigazione in rete..chiedo dov'è la presa per la chiavetta usb..nel cassetto conducente imboscata!!!ma ti pare?mettila sulla plancia o nel tunnel centrale, vicino al accendisigari,...ma dai!:rm_shiftycapitolo motori..io ho ora il d4d, chiedo lo stesso motore, e lui mi dice che è rimasto uguale, però son cambiati i rapporti per la marcia in autostrada consuma molto meno.
Arriva il momento del preventivo...senza sconto rottamazione e lo sconto proprietario yaris la versione costa sui 19340 e non è neanche il topo di gamma!!!prezzi fuori dalla grazia di Dio. Io ormai 5 anni fa ho comprato la yaris super accessoriata 1,4 d4d sol luxury pack, pagata 15.800 €
Voi che ne pensate? Io piuttosto mi tengo la mia 68000km c.a che è praticamente nuova, e aspetto la nuova auris, sperando che cambi l'estetica che proprio non mi piace quella attuale.
Questa volta non ti seguo piccolo genio, non credo che vi sia stato un enorme cambiamento tra la 2 e la 3, se non estetico
Verso la fine del video ... .
Quindi a marzo del 2012 oltre la versione ibrida sarà presentata anche una versione sportiva ?
Il ritorno del logo "TS" ?
Interessante ... :wink_smil
Verso la fine del video ... .
Quindi a marzo del 2012 oltre la versione ibrida sarà presentata anche una versione sportiva ?
Il ritorno del logo "TS" ?
Interessante ... :wink_smil
Ho preso la 1.3 5p lounge dark gray! Il Touch and Go è davvero spettacolare! Nav perfetto, Bluetooth con iPhone altrettanto perfetto con un audio (sia per il chiamante che per il ricevente) pulitissimo, telecamera posteriore davvero stupefacente... Insomma, a me che non ero minimamente abituata a certi allestimenti ha colpito al cuore ;-)
Per il resto è yaris, quindi non devo aggiungere molto! Per le foto migliori aspetto il sole ;-)
Sbaglio, o le impressioni "live" degli utenti si stan rivelando parecchio più positive rispetto a quelle delle riviste specializzate?