Salvo
TCI Top Member
Avete provato anche formati da cellulare per i video?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ragazzi ho scoperto che:
- le yaris con il tetto panoramico non montano le luci di cortesia sulle alette parasole per problemi di cablaggi.
Cosa a mio modo di vedere, grave poichè non è specificato in nessuna broschure e da nessun'altra parte.
- la funzione di follow me home:
Allo spegnimento della vettura, è possibile accendere per un periodo di tempo limitato i fari anabaglianti effettuando segnalazione abbagliante...più sono le cliccate più è lungo il tempo a gruppi di 30 sec fino ad un massimo di 210..
- il costo del Protection Pack è di 228 euro.
- ecco come far vedere le copertine dei cd sul vostro sistema multimediale:
i file memorizzati nei dispositivi USB, in formato JPEG, PNG e BMP, devono essere di massimo 8MPixel. Le foto saranno automaticamente modulate nella risoluzione 400x234 per adattarsi allo schermo del sistema multimediale Touch&Go.
4 invernali Pirelli a 180€ non mi sembrano care....
Sono passato oggi pomeriggio dal concessionario.
L'arrivo dell'auto è passata da fine dicembre a metà gennaio (ordinata il 23 ottobre).
Leggendo in giro, comunque, l'immaginavo.Chi la ordina senza opzional aggiuntivi aspetta circa 60 giorni, chi aggiunge qualcosa, aspetta 90-120 giorni (io ho messo cambio automatico ed i pacchetti confort e tech)
a me è capitato il contrario, ho ordinato la Yaris il 23 Ottobre con data di prevista consegna 30 Dicembre, ieri ho avuto la telefonata del concessionario che mi comunicava l'arrivo della mia auto per la prossima settimana.:biggrin2: | |||
Hai messo optional e quale motore/allestimento hai preso?
ho preso il 1.4 D-4D (90CV) Manuale 6 marce, il venditore mi ha detto che ho avuto la Yaris prima del previsto x ho dato in permuta la mia auto ( Peugeot 207 diesel SW).
ho preso il 1.4 D-4D (90CV) Manuale 6 marce, il venditore mi ha detto che ho avuto la Yaris prima del previsto x ho dato in permuta la mia auto ( Peugeot 207 diesel SW).