Info Velocità massima nuova Yaris 1.0, in pista

:63:

L'Aygo io già a 130 sento che soffre :wacko:

150 viaggi tranqui...... sul mio circuito moooooolto lungo:biggrin2: fò 150/160 con picchi di 110 per farla riposare poi 150/160 e via così, a parte i giri alti và tranquilla.
Yaris però ha su' molto piu' peso [845 kg. --- 1.005Kg.] e ad occhio minor Cx [0.30 su Yaris, Aygo N.D.] per cui ha piu' carico il motore:63:
 
ehhh..... dura la vita!!! 3 km/h in meno rispetto a quelli sperati e 2 in più rispetto a quelli dichiarati; è proprio una sfiga!!!!!!!!!!!!!!! :no:
Ti consiglio di aspettare ancora un pò e poi se non si scioglie querelare la toyota: venderti una mille che non supera i 160 km/h!!!! roba da matti!!!!


Perdona l'ironia ma a volte vi create problemi così stupidi.... la prossima volta che vuoi una macchina che corra non prendere una mille così non ci resti male!!


Infatti non ci sono rimasto male, mica l'ho scritto seriamente... :shifty:
Ovviamente non mi sto creando problemi, sono cosciente di aver comprato un 1.0...... :shifty:
Credevo fosse chiaro.... :shifty::shifty::shifty:
Qualora non lo fosse, sappiate che ho aperto il thred solo per parlare un po' delle velocità massime raggiunte, non per lamentarmi... :shifty:
Chiaro? :wink_smil
 
150 viaggi tranqui...... sul mio circuito moooooolto lungo:biggrin2: fò 150/160 con picchi di 110 per farla riposare poi 150/160 e via così, a parte i giri alti và tranquilla.
Yaris però ha su' molto piu' peso [845 kg. --- 1.005Kg.] e ad occhio minor Cx [0.30 su Yaris, Aygo N.D.] per cui ha piu' carico il motore:63:

Hahaha un'aygo a quella velocita? Occhio se ti arriva un pistone in testa:biggrin2:
 
Una macchina è concepita per andare alla velocità massima all'infinito. :wink_smil

Sennò come farebbe colui che vuole attraversarsi la germania? :smile:

Negli anni '50 era un problema, circuiti di raffreddamento sottodimenzionati e quindi si diceva che c'erano due sole auto per possono bruciare un pieno a manetta: il VW Maggiolino e la FIAT 500 (toh, entrambi raffreddati ad aria) :biggrin2:

Oggi però, puoi prendere qualunque auto, in buone condizioni, e attraversare la germania con il 80% del tempo a manetta che non patirà assolutamente.

Notate che i costruttori vanno in posti speciali (Nardò per dirne una) proprio per testare le auto a manetta per settimane.
 
Infatti non ci sono rimasto male, mica l'ho scritto seriamente... :shifty:
Ovviamente non mi sto creando problemi, sono cosciente di aver comprato un 1.0...... :shifty:
Credevo fosse chiaro.... :shifty::shifty::shifty:
Qualora non lo fosse, sappiate che ho aperto il thred solo per parlare un po' delle velocità massime raggiunte, non per lamentarmi... :shifty:
Chiaro? :wink_smil

chiarissimooooooooooooooooo
:mf_boff: :drunk:
 
1)la 1.0 non è 69 cv???:rm_shifty
2)194km/h una 1.0???beh allora la mia 1.4d4d 90cv fa 250km/h (autolimitati xchè senò farebbe di +:biggrin2:smile::rm_shifty
 
:laughing1 condivido...
Cmq tanto x dire la mia, 1.4 d-4d = 186a manetta...
Motore un pò su e vibrazioni + ke accettabili,insomma + ke soddisfatto:63:
 
e i giri pericolosamente in zona rossa :no:

comunque specifica che la tua è una 1.0 primo modello :shifty:


mio contachilometri ha segnato 183km (su 1.0 primo modello...una delle ultime jappe :wub:smile: ma poi ho lasciato stare....meglio non tirare troppo

ma è normale riuscire a superare una grande punto in salita???:whistling
 
Bè sono riuscita a portarla a 173km/h..mi pare buono per un 1.0...probabilmente i 3 cilindretti volevano uscire a picchiarmi, ma è stato divertente..:tongue:ost-3754
Però ciò che adoro di questa macchina non è la velocità di punta, ma lo scatto in partenza. Risponde subito è fantastica!!!
In prima e seconda ho tenuto testa a una hyundai coupè 1.6, guidata dal mio ragazzo che è bravo..non ci credevo...:77: ovviamente in allungo se n'è andato, ma in partenza eravamo al pari, anzi ero forse qualche cm avanti... Mi ha stupita la mia piccolina..!!! Brava Brava..:biggrin2::biggrin2:
 
Prima di tutti ciao a tutti visto che sono nuovo del forum :tongue:

Io finora sono riuscito a portare la mia 1.4 D4D 114 cavalli (avete capito bene: 114 cavalli, non più 90 :tongue:) a 170 orari ma non ho ancora toccato il limite per ovvi problemi "stradali" :biggrin2:
 
Prima di tutti ciao a tutti visto che sono nuovo del forum :tongue:

Io finora sono riuscito a portare la mia 1.4 D4D 114 cavalli (avete capito bene: 114 cavalli, non più 90 :tongue:) a 170 orari ma non ho ancora toccato il limite per ovvi problemi "stradali" :biggrin2:

114 cv così oppure bancati? (banco rulli)

centralina aggiuntiva?

ps: presentati nella sezione MI PRESENTO
 
Indietro
Alto