Info Velocità massima nuova Yaris 1.0, in pista

GiAnGi

TCI Advanced Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
149
Età
36
Località
Sardegna
Domanda rivolta a tutti i possessori di Yaris 1.0...

Velocità massima raggiunta??? La mia non si schioda dai 157 km/h... Ci son rimasto un po' male! La casa dichiara 155 km/h, però mi aspettavo almeno i 160! :dev:
 
Domanda rivolta a tutti i possessori di Yaris 1.0...

Velocità massima raggiunta??? La mia non si schioda dai 157 km/h... Ci son rimasto un po' male! La casa dichiara 155 km/h, però mi aspettavo almeno i 160! :dev:

il tachimetro digitale arriva a 165km/h:naughty:.la mia yaris ha 12.500km.
 
il tachimetro digitale arriva a 165km/h:naughty:.la mia yaris ha 12.500km.

Non vorrei dire una fesseria, ma mi par di aver letto 170Km/h (non mi ricordo bene)in PISTA e con discesa a favore, l'unica volta che l'ho "tirata" a manetta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hmmm vabbè, la mia è anckora ''vergine'', non ha nemmeno 3000 km... Spero che col tempo si svegli! :dev:

Quanti giri tocca il vostro motore a quelle velocità? :blink:
 
ma dai ragazzi...come si fa a controllarla? Basta accelerare un po' che ci si trova a 160 senza accorgersene :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

In autostrada oltre i 135 di tachimetro non ho fatto...perchè non volevo spingere oltre per i limiti!!!
 
ahahha ma buttatele le 1.0 e prendetevi la 1.3 costa poco di più e ha prestazioni superiori vel max 183 km/h segnati:blink: :O Yaris 1.3 4Ever

Meglio la ts XD
 
e secondo te quanto si guida in autostrada?

Io sono contentissimo...a 130 va e consumo molto meno di uno col 1.3

considerando che il 90% la uso in città che me ne faccio del 1.3?

Considerando che è la terza macchina...è ottima!
 
auhuaah

Raga scusatemi io amo la mia piccina yaris piu di qlsiasi cosa anke piu della mia zita(ragazza) auhauhauha

a volte mi da delle sensazioni stupende...cmq ho un quesito stupido da porvi...

sono offtopic ma aiutatemi lo stesso visto ke qua abbiamo 3 modelli diversi ovvero il 1.0 1.3 e il 1.4 d4d

qnd faccio il pieno a me segna 470 km autonomia il computrer di bordo e a voi????? nella 1.0 quanto???nel 1.4 d4d quanto????forse la mia ciuccia + di una ts XDDDD
 
Raga scusatemi io amo la mia piccina yaris piu di qlsiasi cosa anke piu della mia zita(ragazza) auhauhauha

a volte mi da delle sensazioni stupende...cmq ho un quesito stupido da porvi...

sono offtopic ma aiutatemi lo stesso visto ke qua abbiamo 3 modelli diversi ovvero il 1.0 1.3 e il 1.4 d4d

qnd faccio il pieno a me segna 470 km autonomia il computrer di bordo e a voi????? nella 1.0 quanto???nel 1.4 d4d quanto????forse la mia ciuccia + di una ts XDDDD

nn lo so' l'ho presa da meno di una settimana so' solo che ancora dopo 150 km ho ancora tt le tacche ti faccio sapere
 
160 Km/h ma non è assolutamente un'automobile da spingere al massimo. Trema molto, troppi giri..è pur sempre un 1.0.
 
160 Km/h ma non è assolutamente un'automobile da spingere al massimo. Trema molto, troppi giri..è pur sempre un 1.0.

Esatto :wink_smil

Con il 1.0 in teoria ci si dovrebbe andare massimo a 110/120, velocità in cui il motore è in massimo regime di coppia..(e anche in pratica visto il Codice della Strada)

Fatto sta che per andare a 160 - 180 o più (ovviamente in pista :shifty: ) ed evitare di stressare il motore ci vuole almeno un 1.6...se non di più :wink_smil
 
SI PARLA DI VELOCITA' RILEVATE IN PISTA, VERO?!?!?! :wink_smil

Ceeeerto! :dev::dev::dev:
:tongue:h34r:

ahahha ma buttatele le 1.0 e prendetevi la 1.3 costa poco di più e ha prestazioni superiori vel max 183 km/h segnati:blink: :O Yaris 1.3 4Ever

Meglio la ts XD

Avrei preso il 1.4 d-4d ma sarebbe aumentato sia il costo dell'auto che dell'assicurazione... Contando che è la mia prima macchina, regaluccio per il diploma, e che la uso prevalentemente in città, va benissimo il 1.0! :wink_smil

se è per questo butta il 1.3 è prendi il 1.4 d-4d da 90 cavalli!!:dev::dev::dev::dev:

:naughty:

Raga scusatemi io amo la mia piccina yaris piu di qlsiasi cosa anke piu della mia zita(ragazza) auhauhauha

a volte mi da delle sensazioni stupende...cmq ho un quesito stupido da porvi...

sono offtopic ma aiutatemi lo stesso visto ke qua abbiamo 3 modelli diversi ovvero il 1.0 1.3 e il 1.4 d4d

qnd faccio il pieno a me segna 470 km autonomia il computrer di bordo e a voi????? nella 1.0 quanto???nel 1.4 d4d quanto????forse la mia ciuccia + di una ts XDDDD

La mia piccola ancora non ha visto un pieno! Poveretta... :shifty:
 
La cosa + bella...

Sapete anzi chi ha il 1.3 lo apprezza di più il vvt-i superati i 5.550 giri arriva una bella spinta che fino al limitatore ti dà belle sensazioni e poi se cambi marcia rapidamente..beh...che dire...STUPENDO...
Nel 1.0 penso che non si apprezzi più di tanto ma nel 1.3 si...
Anche se penso che il 1.4 d4d essendo turbocompressa diesel appena entrati in regimi di coppia spinga più corposamente però per breve tempo mentre col benza 1.3 si sente più l'allungo delle marce...2 motori diversi ma fantastici entrambi (1.3 e1.4d4d)il 1.0 secondo mè ha più sprint in partenza...sarà una sensazione o confermate????

Saluti Da SmokerZ


La mia yaris:1.3 98 cv (piccola modifica centralina e filtri aria)cerchi in lega 15" come quelli di roberto il barone,blue notte,5 porte,spoiler,sintolettore kenwood,2tweeter e 2 woofer alpine S-type,casse posteriori originali...UN BEL GIOCATTOLINO :dev:
 
Domanda rivolta a tutti i possessori di Yaris 1.0...

Velocità massima raggiunta??? La mia non si schioda dai 157 km/h... Ci son rimasto un po' male! La casa dichiara 155 km/h, però mi aspettavo almeno i 160! :dev:

ehhh..... dura la vita!!! 3 km/h in meno rispetto a quelli sperati e 2 in più rispetto a quelli dichiarati; è proprio una sfiga!!!!!!!!!!!!!!! :no:
Ti consiglio di aspettare ancora un pò e poi se non si scioglie querelare la toyota: venderti una mille che non supera i 160 km/h!!!! roba da matti!!!!


Perdona l'ironia ma a volte vi create problemi così stupidi.... la prossima volta che vuoi una macchina che corra non prendere una mille così non ci resti male!!
 
Comunque dipende da mille.... 1.0:biggrin2: .... fattori la velocità massima, non potete avere uno standard:wink_smil

Aygo fino a 150Km/h viaggia bene [giri un pò molto altini :biggrin2:].... 155Km/h sei a tavoletta:dev: ...... 160Km/h è 2giorni che sei a tavoletta:biggrin2:
A velocità massima i giri motore son sotto i 5.0RPM, presumo pure Yaris se non peggio visto peso e aerodinamica, e sentite che il "motorino" non lavora bene ed è troppo tirato:no:

Se cercate velocità pijatevi la TS:naughty::wink_smil
 
Indietro
Alto