Ultima Versione SW per il Toyota Touch 2 with Go Plus

kekkentre

TCI Junior Member
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
7
Località
Aversa
Ciao a tutti,

ho cercato info nel forum ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio quesito: qual'è l'ultima versione per il Toyota Touch 2 with Go Plus? Sul sito "customer portal" trovo una 4.3.0 per Touch 2 Go Plus e una 4.5.0 per Touch 2 with GO, ma non mi è perchè il sito me le propone entrambi se io ho registrato un Touch 2 with Go Plus.

Inoltre mi dice:

- Update 4.3.0H aggiornamento mappe per il Touch 2 with Go Plus;
- Map Update 4.5.0H Tieni aggiornato Toyota Touch 2 with Go

e quindi sembrerebbero 2 cose diverse.

Che mi dite? Grazie mille dell'aiuto.

Saluti.

Francesco.
 
Ho chiamato oggi è han detto che la 4.5.0 va bene anche x il plus. Io sto aggiornando adesso, ci mette circa un'ora....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Perfetto. Grazie mille, sai non volevo perder il 3D del plus utilizzando le mappe sbaglaite

Proverò ad aggiornare anche io...rimane il dubbio di come Toyota gestisca la cosa... c'è qualcuno che ha idea di quello che combinano...

Attendo opinioni.

Kekkentre
 
Non perdi nulla, funziona tutto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
... ho scaricato anche io la 4.5 pur avendo il plus... adesso mi ha creato una cartella intitolata "4".
Metto tutto su chiavetta... inserisco la chiavetta e fa tutto lui?
 
Io non riesco a scaricare l'aggiornamento non plus,anche se io ho il plus,perché mi dice che devo riprovare tra 24 ore.....
perche?
 
... sei sicuro di non avere qualche problemi di connessione internet?
 
Sicurissimo,mi dice che devo inserire la data di primo utilizzo! Che poi è un codice richiesta che sta sotto il codice di del dispositivo.....
 
Guarda... io con questo sistema Toyota ci capisco proprio poco. È così semplice lo Zumo di Garmin sotto questo punto di vista. Qui non si capisce quale sia l'ultima versione delle mappe e di software, come scaricarlo e, soprattuto, cosa copiare sulla chiavetta. Mah... direi un sistema pessimo.
 
Sicurissimo,mi dice che devo inserire la data di primo utilizzo! Che poi è un codice richiesta che sta sotto il codice di del dispositivo.....
Quel codice cambia sempre. Sul sito dello Store elimina il veicolo che hai aggiunto, rifai da capo e vedrai che funziona. Se ti chiede il codice di primo utilizzo mettilo.



Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Guarda... io con questo sistema Toyota ci capisco proprio poco. È così semplice lo Zumo di Garmin sotto questo punto di vista. Qui non si capisce quale sia l'ultima versione delle mappe e di software, come scaricarlo e, soprattuto, cosa copiare sulla chiavetta. Mah... direi un sistema pessimo.
Assurdo è dire poco però tutto sommato non è difficile. Sulla chiavetta devi copiare tutto il contenuto dello zip, dopo ovviamente averlo s... Zippato. In pratica scarichi l'aggiornamento, lo apri con winrar e quello che trovi lo metti tutto su chiavetta. Poi vai in macchina, metti la chiavetta e voilà. Un'ora e passa di aggiornamento con la macchina accesa. E ti aggiorna tutto, sistema e mappe comprese. Certo, nel 2016 potevano fare di meglio........

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Quel codice cambia sempre. Sul sito dello Store elimina il veicolo che hai aggiunto, rifai da capo e vedrai che funziona. Se ti chiede il codice di primo utilizzo mettilo.



Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Scusami,come? Perché il codice cambia sempre?
ieri preso dalla disperazione ,ho eliminato il veicolo,addirittura l'account,fai ho rifatto tutto da capo. Ad un certo punto mi diceva se inserire l'id del navigatore in automatico,oppure manualmente,io ho inserito manualmente, e..........
un altra volta voleva questo codice che io mi sono segnato una settimana fa.........
quindi tu vorresti dirmi che il codice che sto inserendo è sbagliato?un sistema logico mi avrebbe detto codice errato,no,riprova fra 24 ore........
comunque grazie mille ,vado subito a controllare.........
 
Esatto. Mi sono accorto anche io che fa cosi infatti anche a me diceva di riprovare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Esatto. Mi sono accorto anche io che fa cosi infatti anche a me diceva di riprovare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho cancellato il veicolo e riaggiusto 2 volte, addirittura ho eliminato anche l'account e poi ne ho rifatto uno nuovo,ma niente da fare! Non riesco a settare questo benedetto set Fud!
mi dà sempre il solito messaggio! Riprovare tra 24 ore! Non ne posso più!
l' unica cosa che ho capito, e che infatti avevi ragione ,è che sto benedetto codice cambia ogni volta che si riaccende la macchina. Ho mandato 2 mail a Toyota staremo a vedere.......
 
Di seguito la procedura esatta per registrarsi:
-Creare un account e registrare solo il veicolo con il numero di telaio;
-collegare il Touch 2 ad internet (io faccio il collegamento in tethering);
-inserire l'account (utente e pwd) nel Touch 2;
-cliccare nel Touch 2 invio dati a server Toyota

Tutto verrà fatto in automatico e potrete scaricare gli aggiornamenti a costo zero per tre anni (se macchina nuova)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Di seguito la procedura esatta per registrarsi:
-Creare un account e registrare solo il veicolo con il numero di telaio;
-collegare il Touch 2 ad internet (io faccio il collegamento in tethering);
-inserire l'account (utente e pwd) nel Touch 2;
-cliccare nel Touch 2 invio dati a server Toyota

Tutto verrà fatto in automatico e potrete scaricare gli aggiornamenti a costo zero per tre anni (se macchina nuova)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto tutto come dici tu, ma quando entro nel portale customercar Toyota e clikko su veicolo ,non c'è traccia del navigatore,e se vado per scaricare la mappa,mi dice di aggiungere il veicolo!
a questo punto getto la spugna........
 
Indietro
Alto