Ultima Versione SW per il Toyota Touch 2 with Go Plus

Di seguito la procedura esatta per registrarsi:
-Creare un account e registrare solo il veicolo con il numero di telaio;
-collegare il Touch 2 ad internet (io faccio il collegamento in tethering);
-inserire l'account (utente e pwd) nel Touch 2;
-cliccare nel Touch 2 invio dati a server Toyota

Tutto verrà fatto in automatico e potrete scaricare gli aggiornamenti a costo zero per tre anni (se macchina nuova)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Incredibile! Alleluia! Grazie alla tua dritta ho risolto!
finalmente sono riuscito a registrare il tutto,ed ora sto scaricando l'aggiornamento! Grazie mille di nuovo!
 
Ho fatto tutto,aggiornamento ok tutto ê andato alla grande!
l'unica cosa che posso dirvi è che non dovete assolutamente provare con il mac perché non funziona.....
 
Di seguito la procedura esatta per registrarsi:
-Creare un account e registrare solo il veicolo con il numero di telaio;
-collegare il Touch 2 ad internet (io faccio il collegamento in tethering);
-inserire l'account (utente e pwd) nel Touch 2;
-cliccare nel Touch 2 invio dati a server Toyota

Tutto verrà fatto in automatico e potrete scaricare gli aggiornamenti a costo zero per tre anni (se macchina nuova)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

sto cercando di capire qualcosa su questi Touch2 ma vi confesso che faccio fatica.
Ho una Auris Hybrid nuova nuova appena presa, il sistema installato è il Touch2 NON Go NON Plus.

anche con questo è possibile collegarsi ad internet in tethering per scaricare eventuali aggiornamenti?

Evito di farvi domande sul fantomatico mirrorlink in quanto leggendo sul forum mi pare di capire che non funzioni quel granchè...

Piccolo sfogo personale, non capisco quale sia la difficoltà nel costruire dei sistemi "multimediali" con funzioni standard dignitose, Toyota la considero al TOP nella meccanica, ma davvero mal fatto il sistema Touch, grafiche abbozzate, impreciso, poco usabile. Non mi sembra così difficile da realizzare, detto questo basterebbe infilarci un android qualunque e liberarsi del problema...

Grazie a tutti!

ciao!
 
Buonasera! Vorrei capire una cosa... In caso di auto usata come dovrebbe essere la procedura? Se esiste già un account con il numero del dispositivo come si fa a crearne uno nuovo con lo stesso numero di dispositivo?
 
...con lo stesso numero di dispositivo, puoi creare più account.
 
scusatemi ma nel caso di una Auris Hybrid 2015 di 07/2015 cosa può essere che non mi fa sentire le istruzioni di navigazione?visivamente funziona ma niente audio con le istruzioni...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto