Toyota FT-HS

Non ho mai sostenuto sia inutile!!! Ho solamente detto che nn la vedo indicata per un'auto sportiva..ma io non vedevo nemmeno indicato il 143cv sulla vecchia Celica...fosse per me avrei fatto solo il TS:63: :63:

Poi magari all'aumentare degli anni cambierò idea,ma adesso ho il cuore sportivo che pompa sangue a base di ottani e gomma bruciata per tutto il corpo e il Peismecher(nn so come si scrive:cray: ) (inteso come motore ibrido:laughing1 :laughing1 ) proprio nn mi serve!!!

N.B. Notare l'accostamento motore-cuore!!!:biggrin2: :biggrin2:

Oh che eroe-poeta.......W Berto
 
Ci si batte per tecnologie superfiche, cercare un modo per rendere più "pulita" un auto, per migliorare i consumi, per cercare una fonte alternativa di "energia" ma ......, si stà facendo tutto l'opposto.

Finchè non si capirà che aumentare accessori e fronzelli inutili aumenta il peso e quindi consumi ed inquinamento le cose non andranno mai benissimo.

Quanto pesa un'Auris D-CAT ?
Una Avensis Familiare D-CAT?
Una Avensis Berlina D-CAT ?
Un'Auris 3 porte D-CAT ?
Una Corolla 1.6 Benza 3 porte (Euro4) ?

E poi, quanto pesa una:

FIAT 128?
Alfa 33 ?
Toyota Carina?
Toyota Paseo?
Toyota Corolla Facelift 92 ?
E tutte le "old mobil" in genere?

Come dubito di queste trovate.
Abbocchiamo gente, abbocchiamo !!!

P.S.
Ditemi che non ci capisco un caxxo che sono più felice !! :laughing1
 
riporto la notizia che ho postato anche qui

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?p=193834#post193834
--------------------------------------------------------------------------
The Toyota FT-HS Hybrid concept car shown at the 2007 Detroit Auto Show will, in fact, be the next Supra – though the Supra name may not be the one ultimately selected for the car. It will, however, retain the hybrid power of the concept car, though precisely what type of hybrid is still to be finalized. There are several types of hybrids, differing in the extent to which they use electric power to actually turn the wheels at all times. The concept car put 400 hp to the ground through the rear wheels and used a hybrid set-up in conjunction with a V-6 engine.

It is reasonable to expect that this car will not have lithium ion batteries, as Toyota has just admitted it cannot have that technology ready for the next generation Prius.

However, it is reasonable to believe that this car will have a version of the hybrid system already introduced in the Lexus GS 450h. That would mean a DOHC 3.5 liter V-6, which puts out 292 hp at 6,500 rpm in the Lexus, coupled with an electric motor to deliver additional torque. In the Lexus, a 650V motor which has a 197 hp peak output is used, though that additional power is available only momentarily, on demand.

The concept car was about the size of a Lexus SC 430, measuring 170.3 inches long, with a 104.3 inch wheelbase and height of 50.8 inches. That makes it close in size to the Corvette. Depending on where Toyota places the battery packs required for the hybrid operation, the car could approach or achieve a 50-50 weight distribution

tratuzione in italiano by google

L'automobile ibrido di concetto di Toyota FT-HS indicato all'esposizione auto 2007 de Detroit, infatti, sarà il di sopra seguente - benchè il nome di sopra non possa essere quello infine selezionato per l'automobile. , Tuttavia, mantennrà l'alimentazione ibrida dell'automobile di concetto, benchè precisamente che tipo di ibrido deve ancora essere finito. Ci sono parecchi tipi di ibridi, differenti nel limite a cui usano la energia elettrica realmente girare sempre le rotelle. L'automobile di concetto ha messo l'HP 400 alla terra tramite le rotelle posteriori ed ha usato una messa a punto ibrida insieme con un motore V-6.

È ragionevole prevedere che questo automobile non abbia batterie dello ione del litio, come Toyota ha ammesso appena non può avere che la tecnologia aspetta per la generazione seguente Prius.

Tuttavia, è ragionevole credere che questo automobile abbia una versione del sistema ibrido già introdotto nel Lexus il GS 450h. Quello significherebbe un litro V-6, che di DOHC 3.5 mette fuori l'HP 292 a 6.500 giri/min. nel Lexus, accoppiato con un motore elettrico per trasportare la coppia di torsione supplementare. Nel Lexus, un motore 650V che ha un'uscita peak dell'HP 197 è utilizzato, benchè quell'alimentazione supplementare sia soltanto momentaneamente disponibile, su richiesta.

L'automobile di concetto era circa il formato di uno Sc 430 di Lexus, misurante di lunghezza 170.3 pollici, con un interasse da 104.3 pollici e un'altezza di 50.8 pollici. Quel marche esso vicino nel formato al Corvette. Secondo dove Toyota dispone i pacchetti della batteria richiesti per il funzionamento ibrido, l'automobile potrebbe avvicinarsi o realizzare ad un distributio del peso 50-50

questo fà ribaltare tutto..la FT-HS dovrebbe essere l'erade della Supra!
 
It is reasonable to expect that this car will not have lithium ion batteries, as Toyota has just admitted it cannot have that technology ready for the next generation Prius.

È ragionevole prevedere che questo automobile non abbia batterie dello ione del litio, come Toyota ha ammesso appena non può avere che la tecnologia aspetta per la generazione seguente Prius.
La traduzione giusta:
Ci si può aspettare che questa auto non avrà batterie aglio ioni di litio, dato che la Toyota ha appena ammesso che non avranno la tecnologia pronta per la prossima generazione della Prius.

Quindi - niente Li-Ion, Niente automomia da 15 km, niente plug in.

Mi tengo la mia.
 
Indietro
Alto