Test Drive della Toyota Verso-S

Complimenti per la recensione! :wink_smil

L'auto mi piace..... è molto funzionale, e, probabilmente, dopo un lieve appannamento degli ultimi anni su alcuni aspetti di taluni modelli (vedi finiture non sempre all'altezza della tradizione,ecc.), forse la TOYOTA è tornata a proporre un'auto Made in Japan come quelli di una volta.... con tutto quello che ciò comportava.
Spero di provarla prossimamente, possibilmente nella versiona 1.4D M-MT.
La 1,3 benzina è interessante, ma, almeno per me, non col cambio CVT, che ha ancora quella fastidiosa caratteristica che nessun costruttore riesce ad eliminare (lo slittamento in accelerazione, con conseguente risposta ritardata).
 
Recensione su "AL VOLANTE"

Mi sono accorto che recensioni scritte da proprietari di macchine come la nostra non ce ne sono molte e quelle poche che ci sono sono ormai datate anche se la macchina non è vecchia, è uscita solo un paio d'anni fa.
Andando a curiosare sulla rivista "Il Volante" ho trovato la recensione della Verso-S ma non la prova pratica.
Anche se in due anni ne sono state vendute, poche, per me non ha avuto il successo che meritava.
Mi da quasi l'impressione che Toyota non abbia voluto spingere molto su questo modello. Comunque qualche Verso-S l'ho vista per le strade di Mestre.
Alla fine ho pensato di scrivere la mia recensione della "nostra" macchina ed ora è stata pubblicata e può essere letta seguendo questo link:
Toyota Verso-S - lgiulio | alVolante
Non sono uno scrittore ma credo che sia una recensione abbastanza tranquilla. Un po' di parte :dev:? Forse, ma non troppo :wink_smil.
Grazie per l'attenzione
Ciao,
Giulio.
 
Indietro
Alto