Telecamera posteriore Rav4 MY 2013

Scusate il ritardo del post: la discussione di Nadir riguarda anche me. Non ci avevo mai fatto caso, in effetti, ma anche sul mio schermo si vede, oltre il paraurti, anche un pezzo di targa, per la precisione il tratto colorato di celeste. La cosa non mi da fastidio, era solo per rassicurare che è giusto così. Piuttosto a un anno e mezzo di distanza confermo l'utilità della telecamera e credo che rappresenti il futuro. Del resto anche l'ultimo numero di quattroruote pubblica un articolo (mai più al buio) in cui si evidenzia l'importanza di questi dispositivi che anzi andrebbero implementati.

Bene anche sulla tua di intravede la targa. In ogni caso tu hai il Rav III serie mentre loro hanno la IV ecco perché chiedevano lumi sulla retrocamera!



Inviato dal mio iPhone
 
Se ne vede proprio un filino.... ma non si capisce nemmeno che è la targa, appena posso metterò una foto :wink:
 
Premetto che io sono senza telecamera,ma siete sicuri che da una qualche parte vicino o sulla telecamera o dietro non vi sia una vitina che sblocchi "l'occhio" e si possa regolare in su ,in giù ,a dx o a sx come fanno vedere nel montaggio di quelle che vendono su Internet??
 
non c'è nessuna regolazione possibile, in ogni caso credo che se vuoi vedere il paraurti sei obbligato a "sopportare" la visone della targa
 
Ieri sera ho verificato con la mia Verso, anche io con la telecamera vedo la targa, però non riesco a leggerla! :biggrin2:
 
Nell'attesa della consegna dell'auto, come è la visione di sera della telecamera?
 
Si vede bene, le luci della retromarcia fanno una luce più che sufficiente!!!
Al momento quelle non le ho messe a LED !!!!


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Nell'attesa della consegna dell'auto, come è la visione di sera della telecamera?

Gli unici momenti in cui si possono aver problemi con la telecamera e' durante le manovre notturne vicino a sorgenti di luce intenza con pioggia fitta e goccia d'acqua esattamente sulla lente della telecamera!! :biggrin2:

Per il resto, in ogni situazione, l'alta sensibilita' della telecamera (anche se, devo dire, c'e' di leggermente meglio) permette una visione "chiara" anche al buio.
Un eventuale upgrade potrebbero essere qualche paio di led ad infrarossi affiancati alla lente.
 
è normale,anche la mia lo fa.
penso dipenda più che altro dal tipo di portatarga,se leggermente spesso mette in mostra un pezzettino di targa.
nulla di preoccupante comunque,la visuale è comunque ottima
 
non vedo...

ieri sera ho letto il thread ed oggi ho controllato.... si vede il parauti ma della targa nessuna traccia; la definizione delle immagini della telecamera è buona in ogni condizione tranne se bagnata, ovvio.
 
Indietro
Alto