Scelta cerchi in lega

Sono uno a cui piacciono le cose sportive:biggrin2: anche il gommista mi ha sconsigliato la /45 ma non ho resistito:biggrin2: Per quanto riguarda il nulla-osta c'è una nuova normativa, ma fin quando non sarà metabolizzata dall'Italia passeranno anni:wacko:
 
il gommista mi ha spiegato che se compri gli OZ (oppure una volta lo faceva anche la Pirelli) si occupava lei di darti l'autorizzazione al nulla osta...
 
Ecco i cerchi montati, OZ Ultraleggera:tongue:unk:

Immag0011.jpg


Immag0010.jpg


Immag0009.jpg


Immag0008.jpg


Scusate la pessima qualità delle immagini, ma le foto le ho scattate con un cellulare:thumbdown
Ora mancherebbe solo un bell'assetto sportivo per completare l'opera:biggrin2:
 
:63::63::63::63::63:

belli belli belli... un'assettino e sei a posto...magari anche le antirollio che sulla yaris servono molto :wink_smil
 
Devo dire che dal vivo, appena lavati, sono spettacolari:biggrin2: Per l'assetto sto valutando un pò, in giro c'è robina davvero interessante:63:
 
ET come i miei :smile:

Tienici aggiornati sul consumo delle gomme, dicono che quelle misure durino poco (30.000km), ma preferisco l'esperienza diretta al sentito dire :63: :wink_smil
 
ET come i miei :smile:

Tienici aggiornati sul consumo delle gomme, dicono che quelle misure durino poco (30.000km), ma preferisco l'esperienza diretta al sentito dire :63: :wink_smil

Francamente non capisco come possano influire le misure sul consumo di una gomma:104230044 Stessa cosa di quanti dicevano che con la /45 avrei battuto i denti peggio si Scooby Doo quando aveva paura:biggrin2:, ma all'atto pratico il confort è rimasto pressochè invariato:63:
 
Ti hanno passato le 195/45 16? Credevo fossero 195/50 16

La storia del consumo (da quello che mi hanno detto) dipende dalla misura della gomma che è considerata sportiva, quindi con mescola abbastanza morbida...
 
Ti hanno passato le 195/45 16? Credevo fossero 195/50 16

La storia del consumo (da quello che mi hanno detto) dipende dalla misura della gomma che è considerata sportiva, quindi con mescola abbastanza morbida...

Mi hanno omologato sia i /50 che i /45:biggrin2: Ah ok se consideriamo la mescola legata alle misure più sportive il ragionamento fila di più:wink_smil

Veramente belli i cerchi!:63: Complimenti!:63:

Grassie:biggrin2: OZ è fenomenale, poi la finitura Mat Graphite ci sta proprio bene con il colore della mia macchina:thumbup1:
 
Devo provare a chiedere le 205/40 17, le 205/45 le avevano rifiutate sulla 1.3, tanto chiedere non costa nulla, se dicono di si, inizio a risparmiare per il prossimo cambio gomme :biggrin2:
 
Sinceramente, ed è un'opinione personale, su un'auto come la Yaris esagerare con le misure di pneumatici e cerchi non ha un gran senso, è pur sempre un utilitaria "tuttofare" senza velleità sportive, credo che un cerchio da 16 e una gommatura come la mia (195/45) sia un giusto compromesso per il tipo di auto. Immagginatevi un cerchio da 17 e poi dietro un disco freno piccolo come quello di serie:no:
 
Indietro
Alto