Scarico Csc Yaris

davanti è + marcato...
22022006.jpg


dietro è nullo quasi...
dietro.jpg

esternamente si nota...
dietro2.jpg


insieme visto così si nota poco (x fortuna)
laterale.jpg


di spazio dietro ce n'è per non raspare
dietro_profilo.jpg


davanti siamo ben a filo..e ciò mi piace...
davantilato.jpg
 
:blush: oel non dovevi è stato un piacere aiutarti quando si può risparmiare 30 eurozzi..:cheers: :naughty:
 
Su ragazzi non sdoppiatemi le discussioni... ne stiamo già parlando nell'area tecnica dell'assetto.

Detto questo vorrei farti i complimenti per gli interventi fatti nella macchina ed è davvero molto bello quando due ragazzi del forum si aiutano fra loro...
Pensa che in questi giorni mi è passato per la testa di far scendere qualcuno per farmi riverniciare le plastiche interne della macchina. :naughty: :dev: Peccato che sono in sicania :cray: ... ma sono felice :wink_smil

Per lo scarico pspero ti soddisfi parecchio... io sono un pò unilaterale.... C-One oppure Fujitubo :bleh: vedremo qualce prenderò fra questi....
Per l'assetto mi sembra molto strano un assestamento così grande... potrei capire qualche mm ma non centimetri... converrebbe controllare le molle... magari hanno sbagliato.
Per lo spoiler sinceramente monto l'originale della toyota però mi è passato per la mente questo qua... vedremo in futuro... adesso preferisco concentrarmi sulla meccanica.

4f_1_b.JPG
 
Sonub..mi prenoto nel caso tu voglia cambiarlo..mi prendo io quello tuo attuale..:wink_smil
 
Rosso ha scritto:
Si proprio quello ma esistono moltissimi altri link nei quali si riesce a trovare a prezzi anche più competitivi e soprattutto sono tedeschi... quindi con meno problemi nella spedizione.

Comuqnue se si deve fare... sarà TRD+Booster+Veilside o C-One+ quello spoilerino+parti in carbonio costumizzate da Andrea... e se lo farò lo farò tutto in una volta tanto per evitare sbattimenti vari dal carroziere. Mi auguro di finire molto prima la meccanica... quindi per wild... mi sa che passerà molto molto tempo.
 
sonub ha scritto:
Si proprio quello ma esistono moltissimi altri link nei quali si riesce a trovare a prezzi anche più competitivi e soprattutto sono tedeschi... quindi con meno problemi nella spedizione.

Comuqnue se si deve fare... sarà TRD+Booster+Veilside o C-One+ quello spoilerino+parti in carbonio costumizzate da Andrea... e se lo farò lo farò tutto in una volta tanto per evitare sbattimenti vari dal carroziere. Mi auguro di finire molto prima la meccanica... quindi per wild... mi sa che passerà molto molto tempo.
tranquillo..ho anche io la meccanica prima..:wink_smil
 
sonub ha scritto:
Per l'assetto mi sembra molto strano un assestamento così grande... potrei capire qualche mm ma non centimetri... converrebbe controllare le molle... magari hanno sbagliato.

QUOTE]

infatti io e oel non riusciamo a capire il xkè di questo.. la HeR dichiara meno 4 ma a voi sembra dalle foto? x me no, io ho finito l'assetto sabato con ammo accorciati e irrigiditi e molle -3 eibach, alcuni mi hanno avvisato che si sarebbe abbassata di max 2 cm, il mio terrore era x il dietro, non volevo un risultato come le HeR, alla fine mi è andata di lusso, il ribassamento effettivo è stato di -3, davanti e dietro.. soddisfatto..

oel fatti rimborsare le molle come ne abbiamo gia parlato.. soddisfatti o rimborsati.. è un raggiro che dichiarano -4 quando poi l'effettivo ribassamento è nullo per il posteriore.. non mi aspattavo una defaiance del genere da una marca cosi blasonata.. :ranting2: :ranting2:
 
Oel l'hai tenuto lo scarico originale ??? Fammi sapere...perchè per fare il collaudo ne avrei bisogno uno...

PS
Pure io ho messo le H&R ormai ce le ho su da poco più di un annetto e non aspettarti che si abbassi di più...a me per fortuna va bene...perchè se si abbassava veramente di 4 cm non andavo più da nessuna parte...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto