Scarico Csc Yaris

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
ragazzi finalmente l'abbiamo montato...2 ore e mezza di fatica...ed il merito lo do tutto al buon ron80...che ha avuto il posto, la pazienza, e la "capatosta" nel installare sta benedetta marmitta...ma neanch'io son rimasto a guardare.... ...insomma ci siamo fatti un bel culetto...ma la soddisfazione è tanta...

i risultati sono:

estetica figa...(a me piaceva proprio così)

resa...bhè mi sembra + fluida l'accellerata...potrei dire anche solo impressione...ma la senzazione è molto percettibile...(poi ho voluto sgasare anche tutto il tempo...quindi... )

sound....e qui secondo me insieme a voi dovremo aspettare un paio di giorni che si "faccia" un pò la marmitta...x poter dare un opinione certa...
ovvero: subito son rimasto un pò deluso...ma ho pensato: d'altronde è omologata....poi però a caldo il sound è migliorato notevolmente e dopo 25km mi è sembrata già un'altra cosa...daltronde dopo aver sentito un'artigianale suonare tutto il resto sembra muto...
vi farò sapere qualcosa lunedì...



dunque...il rombo inizia un pò a farsi....come presumevo...e la fluidità dei giri mi sembra sempre + realtà che impressione...
come promesso ecco le foto dei lavori:

incominciano i lavori...
1.jpg


primo passo svitare la fascetta che mantiene la marmitta al collettore centrale...
2.jpg


MASTRO RON all'opera... :-D
3.jpg


quello che vedete in foto è uno dei 2 gommini che regge la marmitta....battezzatto lo STR..ZO...:-| da solo ci ha fatto sudare 1ora..essendo i ganci a testa di fungo anche in 2 x sfilarlo c'è venuta l'ernia... il "fratello" c'ha fatto penare un pò di più sul montaggio dell'altra essendo il gancio un pò + basso....
4.jpg


messi a confronto...
5.jpg


risultato finale dopo 2ore e mezza di fatiche...
6.jpg


appena lavato l'auto ne faccio una migliore da + distante...che mi è venuta mossa.... :-(
7.jpg


insomma ne è valsa la pena farselo.... ;-)
 
complimenti veramente bello..
x il suond cambia anche il centrale e sei ok!:wink_smil
 
oel ha scritto:
incominciano i lavori...
1.jpg

complimenti x il crick rosso :63: fa molto officina autorizzata Ferrari :laughing1
concordo con wild sul centrale, e poi con 80/90€ te la cavi.
 
attualmente la macchina è in officina per l'assetto....sta primavera valuterò il centrale sicuramente...prima xò il doveroso spoiler x completare l'estetica semplice che mamma toyota ha lasciato incompleta...:63:
 
oel ha scritto:
attualmente la macchina è in officina per l'assetto....sta primavera valuterò il centrale sicuramente...prima xò il doveroso spoiler x completare l'estetica semplice che mamma toyota ha lasciato incompleta...:63:
che spoiler prendi???
 
asd naturalmente.....ma l'ultima parola la do appena richard (yarisclub) farà vedere il risultato del suo faxsimile msdesign...il cui prezzo è davvero allettante...ma naturalmente qua a torino bisogna vedere se rimane tale nel richiederlo....:wink_smil
 
oel ha scritto:
asd naturalmente.....ma l'ultima parola la do appena richard (yarisclub) farà vedere il risultato del suo faxsimile msdesign...il cui prezzo è davvero allettante...ma naturalmente qua a torino bisogna vedere se rimane tale nel richiederlo....:wink_smil
tipo??quanto ha speso?
 
x wild: mi sembra sui 90€ o poco +..tutto coompreso di trasporto..già predisposto per la verniciatura...

x just: molle h&r ammo orap. distanziali isotta
 
oel ha scritto:
x wild: mi sembra sui 90€ o poco +..tutto coompreso di trasporto..già predisposto per la verniciatura...

x just: molle h&r ammo orap. distanziali isotta
WOW!!!:fear2:
 
bertuccituning gli ha fornito il numero del negozio a cui rivolgersi e il negozio gli ha fatto sto prezzo...io non ho ancora chiamato il negozio a me fornito...vediamo..come detto se il prezzo arriva a 120-130 sicuramente prendo l'asd...se fosse anche per me sui 90-100 sarei già + tentato...:63:
 
a me piace di + l'ms (infatti l'ho messo :cool: ), perchè sembra più un'accessorio di serie, e poi non si vede lo spruzzino (che cmq rimane funzionante sotto lo spoiler).
 
è proprio questo il suo difetto...sembrare quasi di serie....già che spendo voglio che si noti un velo...considerando che l'ms costa 220€ mi sembra anche eccessivo...
 
oel ha scritto:
è proprio questo il suo difetto...sembrare quasi di serie....già che spendo voglio che si noti un velo...considerando che l'ms costa 220€ mi sembra anche eccessivo...

gusti propri :cheers:
 
oh porca pupazza..me l'ha già finita....neanche il tempo di portargliela...ragazzi mi sà che già domani mattina avrete le prime impressioni...:fear2: :63: ...speriamo bene...
 
dunque...la macchina è bella ferma...anche con i distanziali da 16mm non gratto...ma l'assetto si deve ancora stabilizzare...
dietro è scesa di appena 1cm davanti 2,5cm...tra un migliao di km vi farò sapere come s'è piantata...
tutto ciò comunque è abbastanza normale?:blink:
 
Indietro
Alto