Acquisto ritirata nuova yaris 1.0 sol '09

Ecco, come promesso le foto della mia yaris '09.
Il colore che ho scelto è il dark grey metallizzato, che secondo me, è uno dei più eleganti.










Poi invece volevo farvi una domanda: è possibile montare anche le 2 casse dietro? perchè io, nonostante possieda una yaris in verisone sol, ho solo le 4 casse davanti, mentre quelle dietro non funzionano/non ci sono.
Ciao a tutti

Bel colore :63: è proprio bella:campione:
 
De gustibus raga:wink_smil

A me colori che nessuno o pochi hanno:shifty: Anche a costo di attendere 5mesi per averla:63:

già infatti a Palermo cm la mia c'è ne sono solo 5 ogni volta che esco è incontro un altra yaris mi metto a ridere perchè magari l'hannodi un altro colore comune è me la squadrano tutta hahhha:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
già infatti a Palermo cm la mia c'è ne sono solo 5 ogni volta che esco è incontro un altra yaris mi metto a ridere perchè magari l'hannodi un altro colore comune è me la squadrano tutta hahhha:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

se devo essere sincero la prima volta che l'ho vista bianca ho detto bello sto taxi, con tanti colori proprio bianca (era un vecchietto che l'aveva)..poi ne ho vista una now in conce e stavo per vomitare...ed una sera mi sono imbattuto in una sol bianca e guardandola bene e con i cerchi in lega devo dire che è molto carina..però penso che non la comprerei di quel colore perchè a lungo andare mi potrebbe stufare...
 
se devo essere sincero la prima volta che l'ho vista bianca ho detto bello sto taxi, con tanti colori proprio bianca (era un vecchietto che l'aveva)..poi ne ho vista una now in conce e stavo per vomitare...ed una sera mi sono imbattuto in una sol bianca e guardandola bene e con i cerchi in lega devo dire che è molto carina..però penso che non la comprerei di quel colore perchè a lungo andare mi potrebbe stufare...

na invece mi dispiace dirti che per mè è il contrario ovunque ti giri vediyaris grigie tutte uguali si differeziano solo dalla targa invece io mi distinguo da gli altri è il bianco è un colore che non stufa mai è stàò molto elegante come il nero è non passano mai di moda infatti se ci fai caso molte audi, bmw, ecc sono bianche.:wink_smil
 
na invece mi dispiace dirti che per mè è il contrario ovunque ti giri vediyaris grigie tutte uguali si differeziano solo dalla targa invece io mi distinguo da gli altri è il bianco è un colore che non stufa mai è stàò molto elegante come il nero è non passano mai di moda infatti se ci fai caso molte audi, bmw, ecc sono bianche.:wink_smil

hai detto bene le macchine di un certo stile sono tutte bianche o nere!:cheers:
 
Salve a tutti.
Ieri ho ritirato la mia nuova toyota yaris MY '09. Il motore che ho scelto è il 1.0 a benzina perchè verrà utilizzata per la maggior parte su percorsi urbani. L' ho pagata circa 11.500 euro con incentivo alla rottamazione, con sensori di parcheggio, cerchi in lega 15" e modello sol (quindi con clima e autoradio).
Sono rimasto piacevolmente impressionato dal motore che, per la cilindrata che ha e essendo in rodaggio, spinge bene. Il cambio per il momento lo trovo morbido e senza impuntamenti. La frizione non strappa ma "stacca" molto in fondo, l'avete notato anche voi? Ah, i famosi rumori dello sterzo per il momento non si fanno sentire.......
A breve comunque posterò delle foto.
Ciao a tutti

Complimenti per l'acquisto, anche Io ho il modello 1000 sol MY 09 e ne sono contentissimo.
Volevo chiederti una cosa, anche tu noti che rimanga un po' accelerata durante i cambi di marcia ?

ciao Daniele
 
Complimenti per l'acquisto, anche Io ho il modello 1000 sol MY 09 e ne sono contentissimo.
Volevo chiederti una cosa, anche tu noti che rimanga un po' accelerata durante i cambi di marcia ?

ciao Daniele

si, ho notato questo fatto, ma non è a un livello fastidioso, io penso che ci si possa convivere.
Anche perchè mi sembra di aver letto che questa piccola accelerazione sia voluta dall'elettronica.
Comunque ripeto che il motore è secondo me un gioiello, perchè con una cilindrata esigua riesce a muovere molto bene la macchina, spero si migliori ancora con il rodaggio!
 
salve a tutti, volevo porvi una domanda. La mia yaris è a benzina e ho notato che all'avviamento se porto immediatamente la chiave in posizione on-start il motore si avvia senza problemi, se invece mi fermo per qualche secondo con la chiave su on il motorino di avviamento non parte, rendendo impossibile l'accensione del motore. Questo fatto è normale?
grazie a tutti per le future risposte
 
na invece mi dispiace dirti che per mè è il contrario ovunque ti giri vediyaris grigie tutte uguali si differeziano solo dalla targa invece io mi distinguo da gli altri è il bianco è un colore che non stufa mai è stàò molto elegante come il nero è non passano mai di moda infatti se ci fai caso molte audi, bmw, ecc sono bianche.:wink_smil

Ciao

A me arriva sett. prox la Yaris diesel Now, bianca. Bellissima!
Non è ne un taxi o è orrenda come dicevano in altri post.

Poi si risparmiano 350 euro si sta piu freschi col sole a picco ed è piu facile da verniciare.
 
salve a tutti, volevo porvi una domanda. La mia yaris è a benzina e ho notato che all'avviamento se porto immediatamente la chiave in posizione on-start il motore si avvia senza problemi, se invece mi fermo per qualche secondo con la chiave su on il motorino di avviamento non parte, rendendo impossibile l'accensione del motore. Questo fatto è normale?
grazie a tutti per le future risposte

:rm_shifty
Intanto occhio alla frizione e tappettini, pigia bene:wink_smil

Presumo sia colpa del gradino, se accendi giri la chive deciso e hai la "rincorsa" mentre se già su ON il gradino devi superarlo da fermo e fà un pò di resistenza?!

ON è quadro acceso, che pare sia IGN/ IGNiction ?! O hai solo radio accesa e sei su ACC. ?!?
Mi pare sequenza sia: OFF -- ACC -- IGN -- ON
 
Indietro
Alto