Acquisto ritirata nuova yaris 1.0 sol '09

true

TCI Junior Member
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
8
Località
Mestre
Salve a tutti.
Ieri ho ritirato la mia nuova toyota yaris MY '09. Il motore che ho scelto è il 1.0 a benzina perchè verrà utilizzata per la maggior parte su percorsi urbani. L' ho pagata circa 11.500 euro con incentivo alla rottamazione, con sensori di parcheggio, cerchi in lega 15" e modello sol (quindi con clima e autoradio).
Sono rimasto piacevolmente impressionato dal motore che, per la cilindrata che ha e essendo in rodaggio, spinge bene. Il cambio per il momento lo trovo morbido e senza impuntamenti. La frizione non strappa ma "stacca" molto in fondo, l'avete notato anche voi? Ah, i famosi rumori dello sterzo per il momento non si fanno sentire.......
A breve comunque posterò delle foto.
Ciao a tutti
 
auguri per il tuo nuovo acquisto pero' sarebbe stato coretto presentarti presso la sezione adatta:wink_smil
 
Salve a tutti.
Ieri ho ritirato la mia nuova toyota yaris MY '09. Il motore che ho scelto è il 1.0 a benzina perchè verrà utilizzata per la maggior parte su percorsi urbani. L' ho pagata circa 11.500 euro con incentivo alla rottamazione, con sensori di parcheggio, cerchi in lega 15" e modello sol (quindi con clima e autoradio).
Sono rimasto piacevolmente impressionato dal motore che, per la cilindrata che ha e essendo in rodaggio, spinge bene. Il cambio per il momento lo trovo morbido e senza impuntamenti. La frizione non strappa ma "stacca" molto in fondo, l'avete notato anche voi? Ah, i famosi rumori dello sterzo per il momento non si fanno sentire.......
A breve comunque posterò delle foto.
Ciao a tutti

benvenuto :smile: beh essendo il MY 09 credo e spero che tutte le cazzate che accadevano nel precendente modello siano ormai risolte quindi dovrebbe andare bene :smile: si ha la frizione molto bassa ma è auto regolante quindi si adatterà al tuo piede:smile: la mia ormai si è regolata ed è salita di un centimetro rispetto all'acquisto:smile: comunque sempre molto bassa e comoda:smile: pensavo si sollevasse di molto dato che la mia auto quotidiana prima della yaris era una clio(che continuo ad usare volentieri e spesso) che ha la frizione altissima come tutte le renault... auguroni e divertiti è una bella macchinetta anche se quando mi è stata data in sostituzione era una 1.0 e mi sentivo fermo... :wink_smil
 
Ecco, come promesso le foto della mia yaris '09.
Il colore che ho scelto è il dark grey metallizzato, che secondo me, è uno dei più eleganti.










Poi invece volevo farvi una domanda: è possibile montare anche le 2 casse dietro? perchè io, nonostante possieda una yaris in verisone sol, ho solo le 4 casse davanti, mentre quelle dietro non funzionano/non ci sono.
Ciao a tutti
 
Ecco, come promesso le foto della mia yaris '09.
Il colore che ho scelto è il dark grey metallizzato, che secondo me, è uno dei più eleganti.










Poi invece volevo farvi una domanda: è possibile montare anche le 2 casse dietro? perchè io, nonostante possieda una yaris in verisone sol, ho solo le 4 casse davanti, mentre quelle dietro non funzionano/non ci sono.
Ciao a tutti

hai i cerchi come i miei :smile: nella sol ci sono anche dietro le casse solo che si sentono meno prova un po' a regolare i toni... i miei sono tutti a 0 tranne i bassi che sono a 3 e l'altro che non so cosa sia è a 5 e si sente che una meraviglia :tongue:unk:
 
NO Carlo.... nella 09 la 1.0SOL, al contrario della 1.3/1.4 SOL ha solo 4 casse:wink_smil

Ovvio che si possono mettere pure dietro, non sò dove siano alloggiate però:wacko: mi pare sulla porta posteriore in basso?!? Comunque basta forare il pannello e far passare i fili:wink_smil
 
non c'è bisogno di forare..basta smontare il pannello dello sportello posteriore e metti le due casse...
 
Ecco, come promesso le foto della mia yaris '09.
Il colore che ho scelto è il dark grey metallizzato, che secondo me, è uno dei più eleganti.










Poi invece volevo farvi una domanda: è possibile montare anche le 2 casse dietro? perchè io, nonostante possieda una yaris in verisone sol, ho solo le 4 casse davanti, mentre quelle dietro non funzionano/non ci sono.
Ciao a tutti

COMPLIMENTISSIMI!!!
Trattasi della fotocopia della mia!!! Identica...
Eehmm BELLISSIMA si si proprio un'ottima scelta!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
(La mia è una D4D del 2008)
 
NO Carlo.... nella 09 la 1.0SOL, al contrario della 1.3/1.4 SOL ha solo 4 casse:wink_smil

Ovvio che si possono mettere pure dietro, non sò dove siano alloggiate però:wacko: mi pare sulla porta posteriore in basso?!? Comunque basta forare il pannello e far passare i fili:wink_smil

uhm... sono sempre piu' convinto che anche toyota stia andando di risparmio... quando mai in un full optional solo perchè hai un motorino non devi dare le 6 casse che per l'esattezza sono 4 altoparlanti e 2 tweeter.... mah..
 
perchè nera schifo ti fà? icolori che le stanno meglio sono 2 nera:wub: o bianca

giusto nera o bianca sono bellissime!! senza offesa per gli altri colori che sono comunque molto eleganti ma sn troppo comuni per mè è per questo che l'ho presa bianca per distinguermi dal gruppo:biggrin2::tongue:unk:
 
il nero per la yaris è orrendo.il bianco è bello.

forse hai bisogno degli occhiali o di qualche lezione di buon gusto ed eleganza... il nero è il colore che per eccellenza rappresenta la classe e l'eleganza e stanne pur certo che ci stà da dio ed è vantato dal 90% dei possessori di yaris grigie che per ragioni di pulizia e minore visione di vari graffi e graffietti scelgono il grigio...il rimanete 10% sono pensionati! saluti:cheers:
 
De gustibus raga:wink_smil

A me colori che nessuno o pochi hanno:shifty: Anche a costo di attendere 5mesi per averla:63:
 
Indietro
Alto