riserva benzina

Stai contraddicendo la mia Signora :biggrin2::biggrin2::biggrin2: ? Ella sostiene che dopo alcuni chilometri che lampeggiava ha fatto il pieno mettendo 31 litri. :63:...se il serbatoio e'di 35 allora il calcolo e' presto fatto:wink_smil

Ti quoto al 100% sul fatto che le condizioni esterne e di guida influiscono pesantemente: infatti avrei dovuto specificare che la macchina percorre (30+30) 60 km al giorno in autostrada.
Nel traffico urbano vedremmo un abbassamento verticale delle prestazioni sopra indicate. :thumbdown

Grazie per línfo sull'altre tacche !!!

No figurati, io sinceramente mi baso sulla mia auto, quando lampeggia la riserva io ci metto 32-33 litri di benzina ne vedo che altri circa avevano i miei risultati :smile:
 
Dunque la riserva a spalare saranno 2-3 litri putroppo...:no: 5 è un'utopia
le prime 2 mi durano 150 km più o meno
la 3, 80- 100 km
la 4, 120-150 km
la 5, 120-130 km
6, riserva, evito di consumarla troppo :wink_smil

si fa fatica a stabilire un momento preciso in cui fissare il lampeggio più veloce, è molto soggettiva, cmq a me succede dopo una 20ina di km...! :smile:

Di seguito i dati ufficili della Signora :biggrin2:, percorsi 620 km con 31 litri (20km per litro) prevalentemente su autostrada ad una media di 100 km/h :wink_smil che collimano con quelli di Mambo1989

1^tacca 150 km
2^ 110 km
3^ 100 km
4^ 140 km
5^ 100 km
6^ dopo 20 km fatto il pieno (altri 31 litri)

Buon viaggio & divertimento :wink_smil
 
info

Ragazzi ma a me i risultati sono diversi, una tacca a me dura in media dai 90km a 130km! Può essere che ci sia qualcosa che non va? Solitamente viaggio ad una media che va dai 2000 ai 3000 giri al massimo se faccio una percorso misto extraurbano - urbano. Sappiatemi dire :smile:
 
Indietro
Alto