Rav4 HYBRID

i file musicali sono organizzati per genere, artista, album, non per cartelle, è una scelta, se vuoi discutibile, ma non mi sembra un problema così insormontabile
È lo stesso problema di chi è abituato a gestire la musica per cartelle e passa a iTunes o sistemi simili basati su metadati.
Una volta messo ordine, creso sia molto più comodo questo approccio consentendo la consultazione per playlist, album, generi, ecc.
 
Anche io ritiro il mio Rav martedì! Il mio è un MY17 e Tss è di serie. Dai mesi sono passato ai giorni...finalmente....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche secondo me il TSS è un accessorio indispensabile però purtroppo al momento del contratto il concessionario non mi ha illustrato questa cosa, quando sono andato lunedì e gliel'ho chiesto ma ha detto che sarà di serie solo su RAV4 restyling dell'anno prossimo. Comunque vedremo nel contratto ho preso un pacchetto il quale mi consente fra tre anni di poter sostituire la macchina con un'altra nuova aggiungendo la differenza se mi trovo bene magari fra 3 anni sostituisco il rav con un altro e li metto tutti gli accessori

la tua, secondo me, è una strana situazione, hai ordinato la macchina il 5 maggio pagando un prezzo di listino comprendente il Tss e ti arriva senza, "teotwitta" l'ha ordinata il 22 aprile (quindi prima di te) e gli è arrivato il modello MY17 con Tss di serie, come era giusto che fosse. mah!

comunque, per quanto riguarda la soddisfazione, posso copiare una pubblicità di Volkswagen Golf nella quale il proprietario dice:
"...dipendesse da me non smetterei mai di guidare la mia Golf...", ecco, per me, si può dire ".. la mia Rav Ibrida"
buona domenica
 
la tua, secondo me, è una strana situazione, hai ordinato la macchina il 5 maggio pagando un prezzo di listino comprendente il Tss e ti arriva senza, "teotwitta" l'ha ordinata il 22 aprile (quindi prima di te) e gli è arrivato il modello MY17 con Tss di serie, come era giusto che fosse. mah!

Se lo sapevo certo che lo favevo aggiungere il tss, il modello è : RAV4 2.5 HSD (197CV) 2WD E-CVT Style. Prezzo di listino 5 maggio 2016 euro 36.100,00.
Alla voce equipaggiamenti accessori solo il colore esterno, e l interno BLACK (20)
CMQ tra vernice met imposte e tutto il resto chiavi in mano 37.022,82

Gianfranco 74 qui i conti non tornano fai una bella riflessione sul prezzo di ciò che stai acquistando,
Se sei ancora in tempo chiedi dei chiarimenti in merito alla tuo concessionario che a sensazione non sembra stato molto onesto con te.
 
Sarà che non sono un audiofilo, ma a me l'audio non dispiace. Ho messo a +1 i valori Bass ecc e non mi sembra così scandaloso.
La qualità del display fa schifo ma avrei gradito un video-in per il telefono (mirrorlin, miracast, hdmi o anche solo un rgb).
Il consumo in generale è soggettivo, ma quello autostradale è oggettivo e non sono 15/16 ma tra gli 11 e i 13 in pianura con cruise ai 135 KM/H e secondo me è penoso.

Comunque io non avrei MAI preso una macchina come questa senza il TSS o una qualunque macchina da 37k senza queste utilissime funzioni...
 
la tua, secondo me, è una strana situazione, hai ordinato la macchina il 5 maggio pagando un prezzo di listino comprendente il Tss e ti arriva senza, "teotwitta" l'ha ordinata il 22 aprile (quindi prima di te) e gli è arrivato il modello MY17 con Tss di serie, come era giusto che fosse. mah!

comunque, per quanto riguarda la soddisfazione, posso copiare una pubblicità di Volkswagen Golf nella quale il proprietario dice:
"...dipendesse da me non smetterei mai di guidare la mia Golf...", ecco, per me, si può dire ".. la mia Rav Ibrida"
buona domenica

in effetti il prezzo non torna, 36200 è il prezzo di listino del MY17 con TSS di serie...
devi assolutamente chiarire la cosa, anche coinvolgendo Toyota Italia se necessario, puzza di truffa....
 
Buon di....in effetti qualcosa di strano c'è .mi sta fumando il cervello! Ormai è andata cosi, la macchina è pronta la ritiro mercoledi non posso piu contestare nulla! Mercoledì scorso quando sono andato in concessionaria a vedere la macchina che era appena arrivata ho chiesto al concessionario se sulla versione Hybrid Style c'era di serie il TSS. Lui mi ha risposto di no ed io gli ho richiesto : ma scusa ho visto sulla brochure che doveva esserci di serie e lui mi ha risposto no, solo sul restyling del 2017 c'è di serie quest'anno era solo su richiesta a quel punto cosa devevo dire più. Comunque ritornando al fatto delle mie perplessità sul ramo 4 non sono dovute al reale utilizzo della macchina perché ancora non l'ho provata di persona ma solo ed esclusivamente a la somma delle critiche lette sui forum per questo è nata la mia perplessità perché leggendo tutti i forum comunque sia ci sono vari e svariate critiche su questa macchina ,mercoledì quando vado a ritirarla potrò anche io dare un giudizio positivo o negativo su alcuni accessori.
 
Per quanto riguarda i consumi sono relativamente tranquillo perché in effetti percorro solo strade urbane ed extraurbane in totale in un anno faccio 10000 km di cui forse mille di Autostrade per andare in ferie tutto qua
 
Buon di....in effetti qualcosa di strano c'è .mi sta fumando il cervello! Ormai è andata cosi, la macchina è pronta la ritiro mercoledi non posso piu contestare nulla! Mercoledì scorso quando sono andato in concessionaria a vedere la macchina che era appena arrivata ho chiesto al concessionario se sulla versione Hybrid Style c'era di serie il TSS. Lui mi ha risposto di no ed io gli ho richiesto : ma scusa ho visto sulla brochure che doveva esserci di serie e lui mi ha risposto no, solo sul restyling del 2017 c'è di serie quest'anno era solo su richiesta a quel punto cosa devevo dire più. Comunque ritornando al fatto delle mie perplessità sul ramo 4 non sono dovute al reale utilizzo della macchina perché ancora non l'ho provata di persona ma solo ed esclusivamente a la somma delle critiche lette sui forum per questo è nata la mia perplessità perché leggendo tutti i forum comunque sia ci sono vari e svariate critiche su questa macchina ,mercoledì quando vado a ritirarla potrò anche io dare un giudizio positivo o negativo su alcuni accessori.
Io invece sentirei Toyota Italia perchè il prezzo di listino che ti hanno fatto è per il MY17, e il MY17 è già in consegna...poi vedi tu
 
Salve ho appena ricevuto risposta da toyota Service Italy. Mi ha detto: se vuole chiarimenti deve rivolgersi al concessionario cordiali saluti. Il concessionario da parte sua già mi ha dato la sua versione .....quindi so tutti uguali! Devo trovare un recapito telefonico per parlare direttamente con qualche responsabile vendita
 
Salve ho appena ricevuto risposta da toyota Service Italy. Mi ha detto: se vuole chiarimenti deve rivolgersi al concessionario cordiali saluti. Il concessionario da parte sua già mi ha dato la sua versione .....quindi so tutti uguali! Devo trovare un recapito telefonico per parlare direttamente con qualche responsabile vendita
Gianfranco ma se dal tuo concessionario ti fai fare ora un preventivo di un auoto come la tua vedi subito la differenza dei 1200 euro del tss.
Stesso problema mio ti rimandano sempre dal concessionario.
Anch'io ho cercato i contatto telefonico senza risultato.
 
Ho ricevuto una seconda mail da parte di Toyota in cui mi spiegano che il prezzo di listino che ho pagato a maggio era senza il TSS, mentre entro il 30 aprile nello stesso prezzo di listino quindi I famosi 36100 era incluso il TSS
 
Ho ricevuto una seconda mail da parte di Toyota in cui mi spiegano che il prezzo di listino che ho pagato a maggio era senza il TSS, mentre entro il 30 aprile nello stesso prezzo di listino quindi I famosi 36100 era incluso il TSS
Tu hai preso il 4WD immagino perché io per il 2WD con TSS e GO Plus ho dato 34.300 a fine febbraio.
 
Ho ricevuto una seconda mail da parte di Toyota in cui mi spiegano che il prezzo di listino che ho pagato a maggio era senza il TSS, mentre entro il 30 aprile nello stesso prezzo di listino quindi I famosi 36100 era incluso il TSS

se è il 2WD è falso, ho il contratto in mano, fatto a fine febbraio, listino 34900...
 
Salve ho chiamato anche il num verde...identica risposta, fino al 30 aprile 2016 rav 4 hibrid style 2wd, prezzo listino 36100, ma in promozione ci mettevano il TSS. Dal 1 maggio 2016 stesso prezzo di listino 36100 e TSS solo su richiesta e con prezzo maggiorato! Penso che replicare a ciò che dice toyota italia....e concessionario ormai è tempo sprecato. Purtroppo sono stato poco attento ai dettagli al momento della sottiscrizione del contratto.
 
Salve ho chiamato anche il num verde...identica risposta, fino al 30 aprile 2016 rav 4 hibrid style 2wd, prezzo listino 36100, ma in promozione ci mettevano il TSS. Dal 1 maggio 2016 stesso prezzo di listino 36100 e TSS solo su richiesta e con prezzo maggiorato! Penso che replicare a ciò che dice toyota italia....e concessionario ormai è tempo sprecato. Purtroppo sono stato poco attento ai dettagli al momento della sottiscrizione del contratto.

Quindi ricapitolando, a febbraio listino 34900 senza TSS, poi ad aprile aumento prezzo listino a 36100 con TSS (che guarda caso sono i 1200€ del TSS), a maggio sempre 36100 ma senza TSS e adesso sempre 36100 ma con TSS di nuovo...:blink::wacko:

mi sa tanto di presa per il....:104230044
 
Si probabilmente si....una presa per il c....! Cmq il mio concessionario ha detto che in questo momento il TSS è su richiesta con prezzo maggiorato quindi 36100 + il costo dell accessorio! Il problema è capire cosa c'è sotto, dove sta la verità......il concessionario dice la sua, il servizio clienti altrettanto, e noi clienti??
 
Indietro
Alto