RAV 4 - 2010 Cambia Look

ps: ma i porta oggetti era già rivestiti nella versione 2009?

ora sono rivestiti come quelli della Avensis!

Nel "vecchio" rav Gli unici a non essere rivestiti sono i due porta bicchieri di fronte il cambio e il portaoggetti grande nel bracciolo. Hanno rivestito anche quelli?
 
Nel "vecchio" rav Gli unici a non essere rivestiti sono i due porta bicchieri di fronte il cambio e il portaoggetti grande nel bracciolo. Hanno rivestito anche quelli?

Ma per rivestiti cosa si intende?
Come sono i portabicchieri non "rivestiti" davanti al cambio?

La mia è del 2008 e nei portabicchieri davanti al cambio ha 2 bicchieroni in gomma dove all'interno di uno è inserito il portacenere che ci sta infilato quasi a forza.
 
.ebbene oggi sono andato a provarla,......ottime sensazioni.....ma c'erano anche 4 rav 2009 in pronta consegna.....che vicino alla 2010...............beh'..... a me piace molto di più la 2009!!! domani ci torno con mia moglie.......e se gli piace pure a lei.......:biggrin2:
 
battutaccia

Siamo tutti ansiosi di sapere come siano migliorate le doti dinamiche di guida grazie al un nuovo frontale!!! ahahahahah :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

:bleh:
 
Eccola

Dopo 2 mesi di attesa ieri finalmente ritirata!
Toyota rav4 my 2010 esecutive silver met con sensori parcheggio.
Premetto che arrivo da renault laguna 2006 sw full optional...
Prime impressione (200 km ) molto positiva
Mi sono adattato da subito , motore fluido e silenzioso, ottima visibilità , buoni gli interni e spazi ben gestiti.
Estetica notevolmente migliorata rispetto al 2009 ( a mio avviso) , rende molto di più idea vista dal vivo che su foto/video.
Connubio pelle/alcantara ben riuscito e di qualità
I km scorrono velocemente senza problemi . Grande sensazione di stabilita che trasmette sicurezza
Consumi sembrano contenuti

Ma parliamo dei "contro".....dettagli ma importanti ...nel 2010
Mancanza illuminazione pulsanti cristalli,cassetti, vano posteriore.
Sedili poco avvolgenti (rispetto alla laguna) ;in curve a gomito si e troppo sollecitati .
Sensori di parcheggio non in tinta( sono neri) .e cicalino visibile nel baule posteriore del rav (assurdo)
Mi aspettavo un Po di più potenza sui bassi da 150cv.
Autoradio non riceve musica via bt (maestre telefonia funziona benissimo , iPhone )
Domani magari posto delle foto

Mancanza sistema smart entry ( lo aveva laguna nel 2002 :thumbdown)
Magari domani posto foto
 
Ma quindi i sensori di parcheggio che monta il concessionario potrebbero non essere verniciati???:blink: Mi sa che dovrò appurare.. anche perchè io li ho visti sempre verniciati sui rav4 in giro. E dal momento che costano ben 450 euro mi auguravo fossero come quelli visti in giro...
 
Ma quindi i sensori di parcheggio che monta il concessionario potrebbero non essere verniciati???:blink: Mi sa che dovrò appurare.. anche perchè io li ho visti sempre verniciati sui rav4 in giro. E dal momento che costano ben 450 euro mi auguravo fossero come quelli visti in giro...

se li vuoi verniciati devi pagare di più.
 
Ah! E sapete quanto di più? Certo che pero' il venditore poteva dirmelo! Sinceramente non ci ho pensato di chiederglielo, ma comunque l'avrei dato per scontato!

non lo so quanto di più,ma quando gli ho chiesto perchè erano neri anzichè verniciati mi dissero che dovevo dirglielo prima e che dovevo pagare qualcosa in più...
 
Se fossi in voi,non stare tanto guardare per il sottile le differenze, perchè non passeranno 6 mesi che uscrà un nuovo frontale con le luci diurne e altre piccole cavolatine(con aumento di prezzo ) come sempre.
 
Se fossi in voi,non stare tanto guardare per il sottile le differenze, perchè non passeranno 6 mesi che uscrà un nuovo frontale con le luci diurne e altre piccole cavolatine(con aumento di prezzo ) come sempre.

Dici? Non dovrebbe uscire direttamente il modello nuovo?
 
E' finalmente arrivato il Rav!!!!
Sono andato oggi a fare le pratiche per l'immatricolazione...e a vederlo!!! Bellissimo!
Per quanto riguarda i sensori di parcheggio mi hanno fatto vedere come li installano e sono in tinta con la carrozzeria!
Ora attendo con ansia la consegna prevista per la prossima settimana!!! :smile:
 
Oggi in concessionaria ho visto un Rav, mi sembrava proprio il nuovo modello! La cosa che mi ha colpito di più è il colore: BIANCO PERLA, ma un bianco troppo bello!!!!!! Mai visto un Rav di quel colore! E' tipo il bianco della Prius, ma non so se sono proprio uguali! Aveva tutti tipo dei puntini argentati... a mio avviso uno dei bianchi più belli attualmente presenti tra le auto in commercio!:63:
 
E' la "vernice perlata", che costa 750 euro, 250 in più del colore metallizzato. Bella tinta, ma, a mio avviso, dà l'impressione di un'auto massiccia, troppo imponente. Ciò vale anche per gli altri suv della stessa categoria per i quali, Rav compresa, il colore nero conferisce maggior grinta e slancio.
 
E' la "vernice perlata", che costa 750 euro, 250 in più del colore metallizzato. Bella tinta, ma, a mio avviso, dà l'impressione di un'auto massiccia, troppo imponente. Ciò vale anche per gli altri suv della stessa categoria per i quali, Rav compresa, il colore nero conferisce maggior grinta e slancio.

d'accordissimo
 
Indietro
Alto