Quella di Kome...

K-One ???
No no...cofano artigianale con presa d'aria stuccata... :63: è nero perchè quando esce dalla carrozzeria sarà  bicolore...nera (cofano, tetto e baule) e grigia... :tongue:unk:
Settimana prossima terminale in titanio e marmitta supersprint per fare un pò di ciadello :cool:
 
Kome 85 ha scritto:
K-One ???
No no...cofano artigianale con presa d'aria stuccata... :63: è nero perchè quando esce dalla carrozzeria sarà  bicolore...nera (cofano, tetto e baule) e grigia... :tongue:unk:
Settimana prossima terminale in titanio e marmitta supersprint per fare un pò di ciadello :cool:

K-One e diminutivo di C-One (quello in carbonio che assomiglia tanto tanto al tuo) E quindi l'ho ribattezato Kome-One :63:
Complimenti...
Io l'unica cosa che vorrei fare nera sono i montanti tra sportello anteriore e posteriore ma, non son sicuro del risultato(unu pò come la IS di mio padre)
 
Mmmhhh...non saprei se sta bene...anche perchè non ho bene idea del montate...non avendo il 5 porte non so... :no:
 
sonub ha scritto:
Io l'unica cosa che vorrei fare nera sono i montanti tra sportello anteriore e posteriore ma, non son sicuro del risultato(unu pò come la IS di mio padre)

Basta prendere un foglio adesivo e vedere :wink_smil
 
sonub ha scritto:
Nuovo forum... nuovi complimenti.
..Ps non riapro la discussione sulle luci blu dopo che ti hanno smultato..

Significa ce la multa te l'hanno tolta?? :77: se si come hai fatto? :dev:
 
Non me l'hanno tolta...non so perchè abbia scritto smultato...avrà  bevuto :laughing1
 
DanielixTS ha scritto:
l'accostamento sembra ok!!!
dai che siamo curiosi di vedere come viene!!
ma quanto stai spendendo per queste modifiche?

Tra stuccatura cofano e buchi del logo Toyota che nun c'è più, stuccatura minigonna con il parafanghino, stuccatura dei buchi delle frecce che non ci saranno più, verniciatura grigia del paraurti che era rigato e dei due parafanghini e delle due minigonne, più la verniciatura di nero del cofano, tetto, baule e alettone...in tutto...1500 €...1000 subito...500 a rate...è un amico...da un altra parte avrei speso minimo il doppio :wink_smil
 
Ultima modifica:
Uè quanto tempo...ho visto Steve sul forum del Fast e ho fatto un saltino qui...faccio che aggiungere un pò di foto allora...



Tanto per la cronaca...oggi pomeriggio un camion mi è venuto addosso e il para posteriore è completamente distrutto...la solita fortuna che colpisce ancora.... :ranting2:
 
E pure dentro...gli interni sono stati tutti lisciati e verniciati come l'esterno...grigio e nero...
 
Indietro
Alto