Quella di Kome...

Sono dei cerchi originalissimi senza niente di strano...era na battuta quella dei 22"...qualsiasi TS originale li ha come i miei :wink_smil
 
molto bella... cambia i cerchi pero' nn dico i 17 pèerkè pooi la macchina sta ferma ma almeno i 16 mettili
 
Kome 85 ha scritto:
Sono dei cerchi originalissimi senza niente di strano...era na battuta quella dei 22"...qualsiasi TS originale li ha come i miei :wink_smil

:biggrin2:

:wink_smil
 
Ok non appena riceverò da voi gentili utenti dei soldi presso il mio c\c bancario comprerò i cerchi da 16"...chi è interessato mi mandi un PM che gli do il numero di c\c sul quale versare i soldi :biggrin2:
 
Kome 85 ha scritto:
Ok non appena riceverò da voi gentili utenti dei soldi presso il mio c\c bancario comprerò i cerchi da 16"...chi è interessato mi mandi un PM che gli do il numero di c\c sul quale versare i soldi :biggrin2:

Inizio subito io con 2 eruo cent... però mi rimborsi le spese per il bonifico :63:
 
Montresor ha scritto:
Ma di notte, quando guidi, non da fastidissimo tutto quel blu... :rm_shifty

Quando guido i neon sono tutti spenti...tranne quelli sotto i sedili e il cruscotto che creano atmosfera...il resto è acceso solo a macchina ferma :smile:
 
Uè uè...un pò di foto del work in progress le devo mettere ehhh...non è ancora finita però qualcosa si intravede dai...(specie il cofano) :smile:

 
Pure i soldi...prendono il volo alla grande... :cray: alla Corolla fatto qualcosa ?
 
sabato ho montato lo short shift!!!
cmq il prossimo lavoro ma non molto vicino è l'assetto completo oppure se trovo qualche offerta su ebay!!
 
Vaaaaaaaaaaa bene, oooooooooooooooooooook...allora speriamo che piova spesso... :smile:
 
Indietro
Alto