Qualche idea per un pò di tuning

Ho preso accordi con marinoautomobili per mercoledì prox, la demo arancione l'hanno venduta ad un mio concittadino :banghead: hanno in esposizione una bianco perla, salvo imprevisti vedrò per la 1 volta dal vivo la gt86 :biggrin: colpo di fulmine? Spero di si così mi tolgo dalla testa una fissa la 328i f30. Vi farò sapere
 
Il "problema" principale, anzi direi dubbio, è che non l'ho mai vista dal vivo, la mia intenzione era di sostituire l'utilitaria che uso per lavoro, spesa, mare, uscite veloci ecc ecc con la gt86 e tenere la bravo per il resto, ma ragionando con mia moglie ci siamo resi conto che la bravo la usiamo davvero poco e per di piu mi sta sulle balle dato che è la mia prima auto diesel e anche se ha 120cv e una bella coppia non mi ci trovo, quindi sto pensando di tenere la piccola e cambiare la bravo, dubbio : i 2 posti dietro, se dopo che la vedo mi rendo conto che è scomoda ecc sono ca.. i, spetto un altro po e cerco una 328
 
Ultima modifica:
In pratica tenendo la piccola, la gt86 la userei per andare a lavorare (9500km anno) e per le uscite lunghe con famiglia (4/5000 km anno anche meno)
 
mah per il lavoro non ce la vedo. 9500km all'anno vuol dire che stai a circa 20km dal posto di lavoro? io vedrei più l'utilitaria per questo compito, come macchina da "battaglia".
poi per i viaggi ci può anche stare a patto che siate in due o, se avete figli, siano ancora piccoli.
 
Dal lavoro sto a 10km ma ci vado 2 volte al di 4 giorni e 1 2 giorni quindi 200 scarsi a sett e togliendo le ferie sono 9k km anno, posso andare tranquillamente anche con la piccola ma visto che ci sono 2 belle rotonde mi pare sprecato lasciare in garage una TP :biggrin: di viaggi lunghi non ne faccio, cmq dai mercoledì se tutto va bene mi tolgo sto sfizio di vederla poi mi regolo
 
Mi schippo 200km per andare a vederla, secondo me un po di elettricità nella mia povera testolina è già entrata :biggrin:
 
Sto a monopoli, imprevisti non c'è la faccio per oggi a fare una scappata a bari quindi è saltato uff.... Sto a meno di mezz'ora dalla gt86 sarà per la prossima volta tanto devo ritornare a breve
 
Prima uscita "lunga" (150 andata e 150km ritorno ) col bimbo di 16 mesi, molto stressante, non era proprio cosa di arrivare fino a bari a mente lucida per vedere e valutare tutto, rimando alla prox
 
Indietro
Alto