Qualche idea per un pò di tuning

il raduno ho deciso di farlo su due giorni il 26 ed il 27 così da dare più possibilità a chi viene da lontano, certo che da lecce è comunque parecchia strada
 
Questa la passo, spesa imprevista radiatore acqua e radiatore clima rotti sulla bravo :mad:
 
Non me ne intendo di mappatura ecc ti chiedo la linea blu stok sia dei cv che della coppia è quella della tua gt con le robe che hai già montato oppure è la linea di come esce dalla fabbrica? Mi pare strano che con filtro, scarico ecc porta sempre i 180 cv come la stock
 
è già con le modifiche, ma tutta originale ne fa 160-170, quindi con tutto ci sono una trentina di cv di guadagno ed è tanto. sto motore qui è stra tappato. vedremo come cambia togliendo i collettori.
 
Ah ok, avevo letto in giro sul web che originale sviluppava 180cv sul banco contro i 200 dichiarati, tanto il bollo mica lo pagano loro :biggrin:
 
del club gt c'è chi l'ha messa sul banco e ha avuto un risultato intorno ai 170, ancora peggio per chi ha l'automatico...robe da pazzi. poi ovvio che il primo scatolotto col motore a girella ti si attacca dietro XD
 
sì, sono rimasti i collettori che però sono già in ordine. comunque così com'è adesso già è un'altra cosa. i 200cv veri si sentono. poi come vedi ho fatto anche alzare il limitatore che è una cosa comoda
 
Del limitatore non me sono accorto, è quasi a 8k, ci credo che ora va molto meglio :eek:
 
Piolo89 fatti avanzare un paio di centoni dopo che monti i collettori e compra una gopro e fai un bel video
 
ma guarda avevo la gopro 3 black, solo che l'ho venduta dopo due mesi perché la usavo veramente poco.
 
Non appena monti i collettori vengo così mi vendi la tua e la scendo giu in terronia :biggrin:. Guarda per quest'anno non mi sto spostando ho il bimbo di poco più di un anno troppo piccolo da portare in viaggio e troppo impegnativo da lasciare tutto a mia moglie e viaggiare da solo cmq ho 1 altra settimana di ferie in autunno magari riesco
 
Indietro
Alto