Protezione paraurti posteriore (UNDERRUN)

Se potete trovate qualche Ravvista in zona e fate un GroupBuy, anche piccolo, a me 2 paraurtiTS li ha scontati del 25% :63:

Oppure cercate su Ebay UK "genuine parts" o su Google il codice dell' accessorio che ci sono un paio di siti che han tanta roba originale:wink_smil
 
Sto cercando informazioni per la protezione del paraurti posteriore, ho provato sul sito Toyota Service Information ma cercando rear underrun non compare nulla. Cercando solo underrun compare la versione anteriore.

Capita anche a voi?

Il link di Gabba funziona, non vorrei che non fosse più disponibile...
 
under run posteriore per modello con ruota di scorta a sbalzo

Sto cercando informazioni per la protezione del paraurti posteriore, ho provato sul sito Toyota Service Information ma cercando rear underrun non compare nulla. Cercando solo underrun compare la versione anteriore.

Capita anche a voi?

Il link di Gabba funziona, non vorrei che non fosse più disponibile...

Ma non c'è modo di avere una protezione del paraurti posteriore con lo stesso tipo di underrrun anteriore anzicchè montare un tubo metallico?
Qualcuno ha provato a fare qualche modifica? Certo che la targa rompe un po'
Saluti a tutti
 
Ciao a tutti e buona Pasqua! Scusate se ci ritorno ma dopo più di un anno mi gira e mi rigira in testa ancora la fattibilità o meno di montare sul posteriore del rav l'underrun.. Ora, volendolo prendere su internet a un prezzo più "onesto" mi sono sorti due dubbi: il primo è che io possiedo il gancio di traino e dalle foto sembra che non ci vada troppo d'accordo e il secondo è come si monta?? Mastice o è ad incastro come quello anteriore? Grazie a tutti come sempre!!
 
Ciao a tutti e buona Pasqua! Scusate se ci ritorno ma dopo più di un anno mi gira e mi rigira in testa ancora la fattibilità o meno di montare sul posteriore del rav l'underrun.. Ora, volendolo prendere su internet a un prezzo più "onesto" mi sono sorti due dubbi: il primo è che io possiedo il gancio di traino e dalle foto sembra che non ci vada troppo d'accordo e il secondo è come si monta?? Mastice o è ad incastro come quello anteriore? Grazie a tutti come sempre!!


Ciao io quando ho acquistato il mio rav nel gennaio 2011, come optional ho optato per i due underrun, anteriore e posteriore.
ti posso dire che nel mio caso, per quanto riguarda l' underrun posteriore, mi è stato incollato col mastice, ma dopo 6-7 mesi se ne è staccata una buona parte così l' ho fissato con 2 vitine :wink:
 
Indietro
Alto