Parliamo della vostra YARIS...

sonub ha scritto:
Vuoi ammorbidire... fatti modificare la scatola cambio ... con circa 1800€ hai un cambio pefetto e che segue i tuoi gusti ovviamente perdi cavalli... perchè quesat rigidità generare è data da un ottimo coefficiente di assorbimento potenza...

in pratica è più duro ma sottrae meno cavalli al motore :63:
nn m va troppo di spendere 1.800€ x una cosa che dovrebbe essere accettabile...nn è che sono capricciosa e lo voglio + bello o nn so guidare...:smile:laughing1 )...-nn m interessa molto prendere o perdere qlk cavallo...- l'unica cosa vorrei che fosse accettabile da guidare e nn un'angoscia....dovrebbe essere una miglioria che mi fanno in garanzia visto che è un difetto della MIA macchina e nn delle yaris in generale...:cray:
 
quello da 1800€ è un cambio come dire da riferimento... non è un compromesso...

non sapevo fosse un problema specifico della tua macchina.... allora cambia tutto...

io sono stato molto fortunato non ho avuto mai problemi :63:
 
teopic81 ha scritto:
Salve a tutti,
ho una yaris 1.0 Sol 5p del 2000...ieri il mio contachilometri è arrivato a quota 120.000!!
Mai avuto niente, gli unici due guasti in questi cinque anni sono stati la lampadina della luce di posizione(bruciata) e l'accendisigari che da un pò di tempo non funziona.....BASTA!!!Grande Toyota!!!

Basta cambiare il fusibile dell'accendisigari. :smile:
 
io da neopatentato ne ho comprata una 1.0 del 2002 con 54mila km da concessionario..2 anni di garanzia extra...mio babbo ha tut'ora una monovolume toyota (PicNic :blink: ) che dal '99 ad oggi ha solo cambiato la lampadina del terzo stop! speriamo che anche la mia yarissina faccia bella figura come il PicNic!! :biggrin2:
riguardo al confronto con le macchine dei miei amici (punto, 206, Corsa) a parità di spazio interno (forse anche meggiore nei sedili dietro rispetto alla 206) ha una dimensione minore e si infila dappertuto sopratutto a Firenze, dove x trovare parcheggio occorre prima andare a Lourdes ad accendere un cero!!
Sono contento x ora, la macchina va bene, anche se quando guido da solo con la macchina vuota si sente un po di "rombo" dalle sospensioni dietro quando la strada è dissestata ... la tenuta è eccezionale, nn si imbarca come le altre macchine dei miei amici :63: grande Yaris!!!
uniche pecche... il sedile senza memoria e l'autoradio di serie :dry:
 
Io ho appena superato i 2000km con la mia TS. Per fortuna per ora non ci sono stati inconvenienti, e spero che almeno fino a quando la tengo non ce ne siano! :wink_smil
E poi ho finalmente montato lo spoiler che mi aveva regalato il concessionario per l'attesa (quello originale Toyota)... niente male!
 
Per qunato riguarda la piccola di casa mia, non ho avuto ad oggi (22.000km) nesun problema.
Volevo togliermi un dubbio:
ho il 1.3 benzina e quando si arriva intorno ai 3.000 giri in piena accelerazione, si avvere una leggera vibrazione che riguarda motore-pedali-sterzo.
Tutto passa appena si illumina la taccha del display digitale dopo i 3.000.
Si avverte maggiormente con il freddo ed umido, mentre scompare del tutto con il caldo.
Il capo officina mi ha detto che è dovuto al motore che entra in coppia, può essere vero?

Ciao

P.S.: per lo scricchiolio ai freni che si può fare?
 
io ho 1 ts ha fatto21mila km l unico problema reale e stsato quandfo ho accelerato da fermo a pieno carico fino in quarta,poi il debimetro è uscito dal cofano e mi ha urlato ciaoooooooooooooooooo, per il resto tutto ok
 
Indietro
Alto