Nuova yaris : dubbi

di rimappare non se ne parla... mi sa che si deve mettere il modulo aggiuntivo... per quella a geometria variabile... tieniti la vecchia... falla montare su cuscinetti... metti le giranti turbonetics ed un bell'intercooler...
ovviamente il tutto con un nuova centralina ed una nuova pompa...
per il resto niente geometria variabile quindi niente problemi ma tanta tanta potenza buona in più o la quasi stessa potenza ma espressa molto meglio :63:
 
rosso ha scritto:
grazie mille!:63:
domanda un po OT, consiglieresti una remappatura della centralina o la''giunta del modulo aggiuntivo sulla turbina a geometria variabile..? c'è ki dice ke nn sarebbe affidabile..

io tendenzialmente sarei contrario, a meno che i moduli non siano praticamente fatti in casa Toyota come fa la TTE...
 
A proposito, ieri mi ha chiamato un amico che vive a Parigi. Lui ha sempre odiato la Yaris :smile:...
Bene, è stato allo show room sugli Champs Elyseés e ...mi ha subito mandato un sms, dicendomi....la nuova è splendida!!
Poi l'ho sentito al telefono e mi ha raccontato i dettagli. Ha detto che erano 2 : una grigia 5 porte e una rossa 3 porte.
Mi manderà le foto e, se ci riesco, le metto qui.
Ciao.
 
max001 ha scritto:
A proposito, ieri mi ha chiamato un amico che vive a Parigi. Lui ha sempre odiato la Yaris :smile:...
Bene, è stato allo show room sugli Champs Elyseés e ...mi ha subito mandato un sms, dicendomi....la nuova è splendida!!
Poi l'ho sentito al telefono e mi ha raccontato i dettagli. Ha detto che erano 2 : una grigia 5 porte e una rossa 3 porte.
Mi manderà le foto e, se ci riesco, le metto qui.
Ciao.
sempre sugli champs elyseès?c'era uno show room peugeot con modelli troooppo futuristici quando sono andato con la scuola....
scusate l OT ma se c andate non potete non fare foto...:wink_smil
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
 
sonub ha scritto:
l'ultimo modello futurista è vecchio di almeno 15 anni ... quello rosso :laughing1
si qello anke +...ha i fari del 205....o senti sono entrato al volo... tutto il gruppo era kissa dove e io e amici c siamo immeri nello show room..:tongue:h34r:
 
rosso ha scritto:
ti dico solo ke l'albergo era dietro pigalle...:rm_pig:
scusami perchè non mi hai detto che alloggiavvate in un albergo così elegante
:rm_pig: :rm_pig: :rm_pig:

cavolo non mi avete detto niente...
io invece ogni volta che sono andato o alloggiamo al Meridien dove abbiamo una convenzione per mia madre oppure cobn gli amici andavo al santa fe di eurodisnei dove in 12 persone pagavamo per 5 e molto poco ed in metro in pochi minuti raggiungevamo il centro :63:
 
Indietro
Alto